Italiane? not detected

non so da dove scrivi ma per quel che riguarda la zona che frequento di solito ( Milano, San Siro e dintorni)
capisco, ma a questi prezzi, ignoro la zona dove ti trovi, in toscana non si trova praticamente nulla che valga la pena e men che meno italiane, escludendo tossichelle varie che io non prediligo.
Forse ti è sfuggita la mia replica al collega che ha aperto la discussione; qui a Milano e dintorni la situazione non è florida ma, a parte le sbarbate no-prof (vere o presunte) che sparano alto, si trova ancora qualche mestierante italiana che con 150 per un'ora ti garantirebbe un buon servizio.
Non avendole testate di persona non saprei dirti se ne varrebbe la pena o meno.
Però, grazie a questo forum, si possono trovare delle recensioni che possono aiutarti a fare delle scelte. Personalmente ho depennato due signore che avevo in lista da un po'. Poi, a chi piace rischiare, può andare comunque a incontrare la donna dei suoi sogni sperando che il risveglio non sia brusco o movimentato.:cool:
Buon proseguimento.

Andrò contro corrente ma a me sembra che negli ultimi anni le italiane siano addirittura aumentate.Quando ho iniziato a frequentare questo mondo (parliamo ormai di una decina di anni fa) era veramente al 90% esteuropee/sudamericane e ogni tanto trovavi qualche italiana (generalmente milf sui 40-45 separata con figli a carico). Negli ultimi anni ho invece incontrato parecchie italiane giovani. Non se è solo un caso, se da quando ho svoltato lavorativamente ho avuto accesso a una fascia di mercato più di alto livello dove le giovani italiane tendono a collocarsi, se le giovani italiane si sono messe tutte d'accordo per venire a lavorare nelle zone bazzico io o non so cosa. Ma ho incontrato più italiane negli ultimi 2-3 anni che in tutti i precedenti anni di carriera punteristica messi assieme. Per fare un esempio: qualche mese fa ho scoperto un nuovo loft dove lavorano 3 ragazze tutte e 3 italiane e anche piuttosto giovani. Cosa impensabile nel periodo 2012-2013 quando mi sono approcciato per le prime volte a questo mondo.

Andrò contro corrente ma a me sembra che negli ultimi anni le italiane siano addirittura aumentate.Quando ho iniziato a frequentare questo mondo (parliamo ormai di una decina di anni fa) era veramente al 90% esteuropee/sudamericane e ogni tanto trovavi qualche italiana (generalmente milf sui 40-45 separata con figli a carico). Negli ultimi anni ho invece incontrato parecchie italiane giovani. Non se è solo un caso, se da quando ho svoltato lavorativamente ho avuto accesso a una fascia di mercato più di alto livello dove le giovani italiane tendono a collocarsi, se le giovani italiane si sono messe tutte d'accordo per venire a lavorare nelle zone bazzico io o non so cosa. Ma ho incontrato più italiane negli ultimi 2-3 anni che in tutti i precedenti anni di carriera punteristica messi assieme. Per fare un esempio: qualche mese fa ho scoperto un nuovo loft dove lavorano 3 ragazze tutte e 3 italiane e anche piuttosto giovani. Cosa impensabile nel periodo 2012-2013 quando mi sono approcciato per le prime volte a questo mondo.
Vero. Anche a Trieste si nascondono sotto il pseudonimo di massaggiatrici, ma vanno oltre. La più tranquilla ti fa il massaggio con finale ad un buon prezzo.
Per quanto riguarda le ragazze di fascia media - alta, mi raccontava @carlisle che ce ne stanno parecchie e lui andava soltanto con italiane.

Si. Carlisle mi raccontava che ce n'erano tante che non mettevano annunci, solo per passaparola e quindi persone fidate e minimo prendevano quella cifra. Minimo.
E lui andava solo con italiane.

Anche io, stai tranquillo.
Perlomeno non siamo deficienti che regaliamo soldi. O diamo soldi per il disturbo.

Ma, per un'italiana giovane che funziona io 150 li spenderei, anche 200, magari non tutti i giorni.
Come ci si può avvicinare a questi giri?
io neanche lontanamente. Nemmeno se fosse la sosia reincarnata di Moana Pozzi. Altrimenti tanto vale infilare il cazzo nello sportellino del bancomat o molto meglio farsi una sega con la mano debole. Capisco crisi,inflazione e tutto. Ma il settantello deve già soddisfare più che egregiamente le esigenze minime, ovvero pulizia,igiene,correttezza.

io neanche lontanamente. Nemmeno se fosse la sosia reincarnata di Moana Pozzi. Altrimenti tanto vale infilare il cazzo nello sportellino del bancomat o molto meglio farsi una sega con la mano debole. Capisco crisi,inflazione e tutto. Ma il settantello deve già soddisfare più che egregiamente le esigenze minime, ovvero pulizia,igiene,correttezza.
Ah ok, non è che non trovi ragazze italiane, non trovi ragazze italiane nella fascia di prezzo per cui sei disposto a spendere. Anch'io avevo specificato che ho iniziato a incontrare ragazze italiane con una certa regolarità quando ho migliorato (e non di poco) la mia condizione economica e ho avuto accesso a una fascia di mercato più di alto livello. Una ragazza italiana (soprattutto se figa e con una famiglia "normale" alle spalle) non farà la loftina per 70. Del resto perché dovrebbe farlo? Quelle che ho incontrato andavano da 150 euro per massaggio con sega/pompa a cifre più alte per fare più cose. Costano di più della loftina rumena/sudamericana? Ovviamente si ma
1) Non guardano costantemente l'orologio e non fanno di tutto per buttarti fuori il prima possibile.
2) Ci puoi parlare e farci discorsi diversi da "si ammmore dame cazo"
3) Alcune volte ti fanno proposte del tipo "c'è questa mia amica con lavoro normale che ogni tanto disponibile per cose a tre io + lei + un mio cliente che già conosco"
4) Hai la sensazione di farlo con un'amica/compagna del liceo/vicina di casa (ne ho già parlato sul forum qualche mese fa ho beccato una che non mi ha dato solo quella sensazione era veramente una che conosco al di fuori dei giri punteristici)

Sono qualità e la qualità si paga.

Bisogna anche essere realisti, con 70 euro italiane non so cosa trovi, non ne trovi dell'est...!
Aspetto sempre i contatti comunque 😅, perché io non le trovo nemmeno a 200.

Deadpool ma dove li trovi i contatti di queste giovani italiane?

Ultima modifica:
Deadpool ma dove li trovi i contatti di queste italiane?
Anch'io sono curioso, sui vari bakeca,amasens, incontriamoci e cloni vari c'è ne sono poche, pochissime tra i 20 / 30 qualche milfona loft ma sono sempre le stesse. Io monitoro Bergamo, Brescia e Milano quasi tutti i giorni ma tutte ste italiane non mi sembra di vederle ..... Neanche un decimo di quello che trovavi 10/15 anni fa' A parte le veterane . A Bergamo sono anni che vedo le stesse pubblicare annunci, sono tutte recensite dai colleghi nell apposita sezione... Idem su Brescia, a Milano vedo qualche new entry, ma quelle poche che ho contattato ultimamente o chiedono più di quello che offro ( non vado oltre le 200 banane+motel) o vogliono solo proseguire su app blu solo "se ne vale la pena" o solo se "sufficientemente motivato". Non vado oltre, probabilmente sbaglio,ma mi danno un sentore di fake clamoroso tutti questi annunci che rimandano a TG.Boh....Sarà che ormai la maggior parte delle nostre amiche italiane si sono evolute come Sugar Babies , Onlyfansers e tutto quello che volete ,ma mi chiedo...Prima le italiane che pubblicavano annunci di sesso a pagamento col cazzo che mostravano il loro viso ... Manco nelle e-mail di risposta le vedevi integralmente. Qualcuna non inviava manco le foto. Dove sono tutte queste fanciulle che univano l' utile al dilettevole? Dov'è la loro proverbiale riservatezza di un tempo? Sono tutte così disinibite adesso?

Anch'io sono curioso, sui vari bakeca,amasens, incontriamoci e cloni vari c'è ne sono poche, pochissime tra i 20 / 30 qualche milfona loft ma sono sempre le stesse. Io monitoro Bergamo, Brescia e Milano quasi tutti i giorni ma tutte ste italiane non mi sembra di vederle ..... Neanche un decimo di quello che trovavi 10/15 anni fa' A parte le veterane . A Bergamo sono anni che vedo le stesse pubblicare annunci, sono tutte recensite dai colleghi nell apposita sezione... Idem su Brescia, a Milano vedo qualche new entry, ma quelle poche che ho contattato ultimamente o chiedono più di quello che offro ( non vado oltre le 200 banane+motel) o vogliono solo proseguire su app blu solo "se ne vale la pena" o solo se "sufficientemente motivato". Non vado oltre, probabilmente sbaglio,ma mi danno un sentore di fake clamoroso tutti questi annunci che rimandano a TG.Boh....Sarà che ormai la maggior parte delle nostre amiche italiane si sono evolute come Sugar Babies , Onlyfansers e tutto quello che volete ,ma mi chiedo...Prima le italiane che pubblicavano annunci di sesso a pagamento col cazzo che mostravano il loro viso ... Manco nelle e-mail di risposta le vedevi integralmente. Qualcuna non inviava manco le foto. Dove sono tutte queste fanciulle che univano l' utile al dilettevole? Dov'è la loro proverbiale riservatezza di un tempo? Sono tutte così disinibite adesso?
Allora provo a dare una risposta in base alla mia personale esperienza .in questi ultimi tre anni ho provato a creare un piccolo cerchio di prof no prof come vogliamo chiamarle ,solo ed esclusivamente italiane. Non mettono più annunci ,avendo in agenda un numero consistente di clienti accumulato negli anni . utilizzo di wp x i vari tour pochi in verita' ma quanto basta x una buona rendita mensile parliamo di cifre fisse di 200 euro . qualcuna si è fermata ,altre hanno proseguito ,di tutte posso dire di aver ottimi ricordi.il rapporto costo benefici direi nullo,sostenibile nel medio lungo termine, direi di no.alla fine solo con una è scattata la scintilla delle altre 60 Min è poi via...il passaggio è esattamente come l'hai descritto tu ,solo se motivato oppure se ne vale la pena ,allora sti cazzi incontro mensile non invadente pagante gentiluomo .ok passo .

Ultima modifica:
Indietro
Alto