ITALIANISSIMA - ASTI - MOSCAROSSA

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=12
CITTA DELL'INCONTRO:Asti
NOME INSERZIONISTA:Italianissima
NAZIONALITA': Italia
ETA': preistorica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: passiamo oltre
ATTITUDINE: alla pensione
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Alzi la mano chi tra di noi non si è preso almeno una volta un "pacco" clamoroso?!
Bene. Il soggetto che sto recensendo è il pacco per eccellenza. Badate bene......non perchè prometta o non mantenga ma perchè certi soggetti non dovrebbero esercitare o almeno avere la decenza di avvertire che i malati di cuore potrebbero avere dei problemi. Già l'inserzione doveva mettermi in guardia perchè di solito diffido delle foto troppo glamour o di quelle tipo questa dell'amica che mette solo un bel paio di labbra (non le sue di certo). Comunque sfido la sorte e vado alla location (vicino Tribunale nuovo). Salgo le scale e si socchiude la porta e lei non si mostra.......altro indizio di missile in arrivo. Entro. Minkia!! La buon anima di mia nonna era una velina a confronto. Mi dico...."siamo su Scherzi a parte".."ditemelo!!". Niente. Lei si presenta con vestaglia alla Pina di Fantozzi da cui si intravedono autoreggenti che strizzano 2 gambe consistenza budino. Incomincia in maniera logorroica a vantarsi delle sue capacità perchè mi vede che ho l'occhio vitreo e l'espressione di chi ha capito che il missile è quasi altezza sfintere. Mi dice che "gli avvocati preferiscono le vere donne come lei e non le ragazzine..bla bla" ...........insomma mi sta cercando di intortare. Bene. Mi dico...visto che siamo qui vediamo fino dove si spinge e posso spingermi. Mi mostro possibilista e allora la tipa (dall'accento deve essere del centro italia zona adriatico Marchigiano)mi mostra il suo davanzale e mi colpisce il fatto che rispetto al resto è l'unica cosa invidiabile (misteri della natura). Siccome ero partito carico e il testosterone si era ripreso alla vista delle zinne le dico che per il momento mi bastava un bel pompino. Un falco!!! Miiiiiiiii....tempo meno 1 mi slaccia la patta..mi butta quasi sul letto e si inginocchia. Un impianto lava e asciuga umano così avanzato non l'ho mai visto. Leccata ai gioielli,interno coscia e tutto il resto. Io mi godo la visione (per modo di dire!) e siccome sono un poco sadico nonchè perverso finisco senza dare segnali di avvertimento in bocca. Ok. Come se nulla fosse! La "italianissima" prende un kleenex e come se nulla fosse mi riaggiusta tutto l'ambaradan. Pago il maltolto e lei mi congeda con un pocket-coffee.
Che dire. Se volete provare emozioni forti......e amate il genere older.....questa è il vs tipo.
Negativo al massimo!!!
:suicide2:
 
Alto