ITALIANISSIMA..TOP MODEL - AREZZO - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://siena.bakekaincontri.com/donna-c ... in13531495
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo...
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bona, come in foto
ATTITUDINE: Troppo presuntuosa della sua bellezza, se la incontravo in disco la prendevo a calci nel culo...
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi aveva colpito il suo annuncio e indeciso se fake o verità, quasi per verificare l'attendibilità dell'annuncio sono andato averificare in via Umbria la signorina in oggetto...
Appena entro nel suo appartamento noto subito che è una fica da manicomio!!! 20 anni o giù di lì ORIGINALI, italianissima, dice di essere pugliese, biondina sul castano, tutta naturale e con un bel viso...
I servizi partono da 100 per salire... 200 per Rai2!!! non avevo molti soldi dietro, ma la volevo scannare... quindi decido per 100 tranquillo...
Una volta in camera arrivano i lati negativi se così si possono chiamare... lei è una presuntuosa che rimane nei coglioni!!! crede che come lo poccia lei non lo poccia nessuno... e qui si sbaglia alla grande... gli ho detto dai che si fa un 69... lei no amore dammi più soldi... non fi fa toccare la potta perchè se l'è incremata... distogliendo l'attenzione prendendoti le mani e dicendoti toccami il seno che mi piace... stavo iniziando a storciere il naso... durante tutto il rapporto non potevo fare niente che mi alzava il prezzo di continuo... e cazzo!!!
Aveva dei gommoni dei cinesi... che a detta sua si rompono di continuo... ??? come sarebbe a dire??? me ne ha messi 2 per sicurezza... e di consegenza con 2 gommoni e tutta quella crema l'ho scopata per 30 minuti perchè non sentivo niente... almeno credo di averla fatta godere...

Ora o col cellulare... domani la race completa!!!

Oh citti, sarà anche stronza, ma che passerina !!!! :w00tmesalia:
Non ho potuto fare a meno di chiamarla, ed infatti anche al telefono un po' di birignao ce l'ha, accento con inflessione dialettale romana.
Dice che parte da 100 ed è disposta anche a servizi outcall.
Per spostarsi per una sexion di 3 ore, vorrebbe 400 cartelle, che vista la figa, non sarebbero manco tante, l'incognita è sui servizi, ma c'è da dire, che di solito le fighette così altezzose, quando intravedono nel cliente una buona prospettiva di guadagno, possono cambiare il modus operandi come dal giorno alla notte.
Mi ha proposto anche un trio; dice di avere una amica giovane e bellisima (castana, occhi azurri, fisico da modella) della repubblica ceka, non professionista e senza annunci, sempre a suo dire-
Mah...certo la situazione, è moooooltoooo allettante !

:big_boss:

Attenzione....non vorrei sbagliare ma credo che la bambina in questione sia questa.....Collegamento alla pagina web non disponibile

Alla prossima esperienza negativa da catalogare fra i missili termonucleari..... :whistle3:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Tornando a noi...
Sicuramente alzando dimolto la posta, per una chiamata Out... può darsi che si possa anche sciogliere in una bella e appassionante scopata! le basi ce le avrebbe anche...! io mi rifiuto di averci nuovamente a che fare...
A me quello che mi ha dato più noia è questo continuo alzare la posta per tutte le cose... oltre che alla sua convinzione di essere una grande mangiatrice di uomini... e altre menate varie che ti dice, solo lei è capace di fare!!! bah!

Alla fine quando poi mi ha chiesto: allora come è andata? non è andata male, vero?
Io ho risposto: Ho scopato di meglio!!! hahaha!!! vedessi che faccia che ha fatto! e sghignazzando me ne sono andato...

In conclusione, io col cazzo che ci torno!

5Erre

5erre ha scritto:
Tornando a noi...
Sicuramente alzando dimolto la posta, per una chiamata Out... può darsi che si possa anche sciogliere in una bella e appassionante scopata! le basi ce le avrebbe anche...! io mi rifiuto di averci nuovamente a che fare...
A me quello che mi ha dato più noia e' questo continuo alzare la posta per tutte le cose... oltre che alla sua convinzione di essere una grande mangiatrice di uomini... e altre menate varie che ti dice, solo lei e' capace di fare!!! bah!

Alla fine quando poi mi ha chiesto: allora come e' andata? non e' andata male, vero?
Io ho risposto: Ho scopato di meglio!!! hahaha!!! vedessi che faccia che ha fatto! e sghignazzando me ne sono andato...

In conclusione, io col cazzo che ci torno!

5Erre

Perchè lo volevi lasciare a casa? :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto