Italianissima - Udine - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

ludwig

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET:www.tuttoannunci.org/udine/Incontri...na-udine--tipdan-idi95-ida-185788-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA':Italiana
ETA':44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk-daty-bbj-rai1-rai2-anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:milf-h175-magra-3 seno naturale-capelli neri lunghi
ATTITUDINE:ottima gfe
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32954346xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla perenne ricerca di no prof,trovo questo annuncio....provo sentire la voce..Devo dire che mi ha piacevolmente colpito...
naturale...sincera...una persona che non ha nulla da nascondere...chiaramente non abituata all'ambiente e probabilmente
non ancora provata da fregature varie.Parte da 70...mi basta così...deciderò sul posto..
Appartamento piccolo...decente...Mi colpisce la sua spontaneità...oltre che il bel fisico da milf...Vestita con intimo nero è
una bomba...alta..slanciata..non le manca niente...Il viso un pò segnato dall'età...non mi dispiace...posso dire una bella donna.
Provo una sensazione di consuetudine...una donna che conosco...un'amica...forse meglio,un'amante ansiosa di essere scopata.
Un feeling immediato....Le dico che non mi và di programmare le sigle...non ha senso...quello che viene viene...lei è d'accordo,
euforica...sprizza energia da tutti i pori...Le chiedo se preferisce essere pagata subito...come risposta mi infila 10 cm di lingua
in bocca...Ti preoccupa ?...e continua a baciarmi poggiando una mano sul fratellino...già sull'attenti anche se nascosto...con una
voglia matta di uscire allo scoperto...pregustando già qualcosa di eccezionale...le premesse c'erano tutte...
Dai..togliti un pò di roba...inizia a spogliarmi...mi toglie la camicia...passa la lingua dappertutto...una libidine...Ovviamente le mie
mani mica possono stare ferme...le libero il seno...naturale...morbido...un pò rilassato ma niente di tragico...lo preferisco di molto
alla sagra del silicone che si trova in giro,pure tra le 25enni...Mi faccio strada con le dita in un labirinto di reggicalze e mutandine..
entro...è già bagnata...questa non vede l'ora di prenderlo...si dimena lavorando di lingua su ogni centimetro di pelle scoperta...
All'improvviso mi trascina in bagno tenendomi per mano...con il suo aiuto mi spoglio e inizio il lavaggio...Volevo farlo io...mi piace..
si china e inizia un falegname,mentre l'acqua scorre piacevolmente sull'asta impaziente...devo fermarla...rischio di venire...mi eccita
da morire...la sua lingua sul collo...la mano sul cazzo...la sento vogliosa...me lo mena con passione...Alt..basta così...continuiamo
di là...Mi sembra di stare con l'amante porcellina che non vede l'ora di essere scopata dappertutto...La spoglio completamente
mentre lei si butta sul fratello...lo bacia..succhia le palle...sale con la lingua...passa attorno al glande...lo ingoia...cerca di spingerlo
in gola...sintomi di vomito,ci rinuncia...poi ci riprova...Non riesce a staccarsi...lo fà con una passione che mai avrei immaginato...devo
prenderle la testa e baciarla...gioca con la lingua mentre me lo mena con dolcezza...mi accarezza le palle..prosegue verso il buco..
la fermo..non è il mio genere,mi dà fastidio...un dito nel culo non è il massimo...
Finalmente la distendo sul letto...voglio sentire il sapore della sua patatina...infilo la lingua...è un lago..mi spinge la testa con forza...
la voce rocca...forse troppo,mi dà un pò fastidio...ma è la sua voce...spontanea...a tratti grida,quasi urla..
Mi stacco a malincuore,voglio scoparla...infilarla dappertutto...capisco che lo vuole,lo cerca...Mi veste velocemente e se lo infila...
inizio a scoparla...prima con dolcezza..poi sempre più forte,con dei colpi violenti...ho paura di farle male..ma è lei che sbatte ancora
più forte...urla... dopo un pò lo sfila e di colpo in rai2,con violenza...la seguo e la sbatto nel culo con tutta la forza..dei colpi tremendi..
violenti..scivola meglio che nella patatina...Ho l'impressione che si autolubrifica...lei gode come una matta..le piace da morire e viene
così..con rai2...raggiunge l'orgasmo con il culo...E il suo pezzo forte...un secondo canale eccezionale...molto meglio della patatina..
Continuo lentamente,con lei rilassata...mi piace...Ma dura poco...si eccita di nuovo...mi incita a sbatterla più forte...eseguo...
La posizione è quella classica...mi piace così, ma voglio farglielo sentire meglio...Si mette in piedi a 90 con le mani sul letto...la scopo
così in rai2..lo vuole sempre li...Dai sbattimi nel culo...mi piace...più forte...Questa stà mettendo a dura prova la mia resistenza
fisica...sono tutto sudato...devo rincorrere il fiato...La stò trapanando da buoni 40 minuti senza sosta..con violenza...non sono più un
ragazzino...non vorrei mai rimanerci con un infarto...o forse si...cazzo che bella morte...ci metterei la firma...
Forse è meglio non esagerare...lo sfilo e lo sostituisco con le dita...la masturbo..due dita in rai2 che si muovono velocemente...sempre
più forte...lei si accovaccia...mi sveste e se lo infila in bocca...Si...dai...così mi fai venire di culo...continua così..
Me lo succhia con voracità,dimenandosi emettendo suoni gutturali...orgasmo un'altra volta...Si sposta sfilando le mie dita...Dai vieni...
lo voglio in bocca..vienimi in bocca...voglio leccarti il culo...succhiarti le palle...Con le dita cerca il mio buco...stringo le chiappe cercando
di evitare...sento che si fà strada con la lingua...Appoggio una gamba sul letto x facilitarla...è piacevole.. cerca di penetrarmi con la lingua..
Mi masturbo...sento che stò per venire...lo sente pure lei...avvicina la bocca...Le scarico tutto...in faccia...in bocca...sul seno...finalmente..

E stato uno degli incontri migliori...forse il migliore in assoluto...Non è una velina o una strafiga..è una bella donna di 44 anni che sa il
fatto suo...gode e fa godere..non finge e lo fa con passione...ma forse solo perchè è agli inizi e, come ha detto lei ,lo fà un pò per scherzo
e un pò per curiosità.

Reaction score
125

Allegati

• pervoi1.jpg
    pervoi1.jpg
    39 KB · Visite: 1.553
  • pervoi2.jpg
    pervoi2.jpg
    22,4 KB · Visite: 1.456
  • pervoi3.jpg
    pervoi3.jpg
    15,8 KB · Visite: 1.499
Commenta
Reaction score
957
Sontuosa rece. Ero lì..con tè..in quel preciso momento dove si concentra tutto il pathos della nuova scoperta..pregustando già qualcosa di eccezionale ..e durante quando si avverano le migliori aspettative. Complimenti..hai tutta la mia invidia.

Commenta
Reaction score
120
Mi inchino davanti a cotanta rece. Mi ha quasi fatto arrapare. Puoi dare qualche indicazione più puntuale sulla location dove riceve ?

Commenta
Reaction score
2
Davvero una delle più belle recensioni mai lette, anche se ho mollato "il mestiere" di Punter...mi ha fatto ritornare il desiderio di ritornare ad essere quello che ero fino a pochi mesi fà, bravo ( e sopratutto brava lei) ...

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi inchino davanti a cotanta rece. Mi ha quasi fatto arrapare. Puoi dare qualche indicazione più puntuale sulla location dove riceve ?

La zona è quella della grande piazza...

Ci ho pensato parecchio sulla sua prestazione....devo dire che più ci penso e meno riesco a connettere....non è
da ambiente pay...troppo intensa...coinvolta in maniera eccezionale...quasi quasi non da donna......................
Oppure una pay improvvisata x provare sensazioni nuove....me lo auguro sia così....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: splendida milf italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...ana-udine--tipdan-idi95-ida185788-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NAZIONALITA'italiana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai 1,rai 2,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO:70/100
COMPENSO CONCORDATO:100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:mora con bel fisico, di viso passabile
ATTITUDINE: porca/gfe
REPERIBILITA':mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino+una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a recensire questa milf incontrata nel wk
Devo innanzi tutto ringraziare l'utente ludwig per la segnalazione
Dunque la scorsa settimana provo a contattarla e per un paio di giorni ho sempre trovato spento o il telefono suonava a vuoto
riuscito a contattarla ci accordiamo per il giorno seguente nel pomeriggio
lei sinceramente al telefono non è che mi abbia più di tanto intrigato....ma,essendo io un appassionato di milf maiale ero troppo curioso di testare co tanta maialaggine
Arrivo all'orario prestabilito chiamo,lei risponde un po affannata scusandosi dicendomi che le devo concedere 10 minuti....
La location è adiacente ad una grande piazza......facile dunque il parcheggio
mi richiama e mi fà salire.....stabile datato con bella rampa di scale
lei mi apre e mi ritrovo una quasi coetanea in maglioncino jens e scarpe da ginnastica,,,,,,,carina mmmmmm
proprio carina con questo pantalone inguinale che le fasciava il culetto e le rendeva la gamba affusolata
il viso è un po segnato dal tempo.....ma tutto sommato carino e il capello quasi riccio è di un color quasi mogano
brevissimi i convenevoli,poi lei parte baciandomi e io ricambio.....da li in poi è stato tutto un susseguirsi di di effusioni
ci siamo spogliati attorciliati baciati,il tutto in piedi.......le calo i pantaloni e comincio un anal rimming(lei è profumatissima e pulitissima) che lei apprezza molto
dopo un dieci minuti ci accomodiamo in bagno per i lavaggi.....lei mi lava mi sega,mi bacia,mi succhia,mi lecca il collo e mi abbraccia in maniera molto appassionata
vesto il principe e la prendo in bagno in piedi appoggiati al lavandino,poi anal poi lei inginocchiata per terra e io a trapanarle il culo da dietro.....
siamo passati in cucina dove c'è il divano letto e anche li siamo andati avanti un'altro po........poi svesto il principe e le inondo il viso....
per non farla tanto lunga......lei è veramente portata per il sesso adora l'anal ed è molto disinibita...prima avevo descritto il suo corpo vestito...nuda fà la sua porcka figura....ma il tempo ha lasciato il segno
ha parecchia cellulite(gambe e parte dei glutei),la pancia ha smagliature mentre il seno è molto armonioso(una terza piena) con capezzoli reattivissmi ma il punto forte per mè è la pelle: liscia profumata ed erotica
avrei continuato in eterno ad accarezzarla e baciarla.....
mi ha concesso la doccia e mi ha dato un asciugamanone pulito e profumato
finita la doccia lei mi offre un caffè e cominciamo a parlare del più e del meno per una 5 minuti
decido di congedarmi,le chiedo l'uso del bagno per pisciare...lei mi segue e mi chiede se può guardarmi.....io acconsento.... piscio,lei mi dice: vieni che te lo lavo ......
me lo lava e me lo sega .....mi bacia e quando sto per sborrare mi prega di farle vedere i getti che cadono nel water.... bha..... finale inaspettato.....
che dire ....mi son trovato molto bene....fà sesso con una naturalezza e un trasporto pazzesco.....non ho capito se ci è o se ci fà....comunque complimentoni perchè i 100 che gli ho appoggiato di mia spontanea volontà sul tavolo,se li merita tutti.
ps non sò se sia realmente no prof....è sicuramente una grande scopatrice e per mè è quello che conta......
alla prossima e ancora grazie all'utente ludwik

Commenta
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: splendida milf italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/In...88-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NAZIONALITA'italiana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai 1,rai 2,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80 + prof
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:per me 50+
ATTITUDINE: vera maiala
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:

Difficile aggiungere qualcosa alla mitica rece di ludwig, ad ogni buon conto ogni incontro è diverso e le sensazioni sono personali. In merito al tema prof no prof, propenderei per il secondo , non tanto per la maialaggine perchè di quella ce ne è a bizzeffe, ma per l'approccio telefonico. Molto simpatica , decisamente "udinese" visto la quantità di "dio poi" e "bon dai" che intercala nel suo fraseggio, dopo aver concordato l'orario per il tardo pomeriggio, mi manda un sms cinque minuti dopo " puoi chiamarmi ?". La richiamo prontamente e mi chiede se posso comprare io i preservativi perchè li ha finiti e la farmacia vicino casa da cui e' passata non ne aveva...... "Poi te li pago però". OK è stata probabilmente la seconda volta in vita mia che ho comprato dei preservativi comunque poco male, così me li sono scelti ultra sottili dato che faccio veramente sempre più fatica ad avere erezioni decenti quando li indosso.
Arrivo all'ora prestabilita e mi apre subito, salvo la rampa di scale e mi ritrovo nel tipico monolocale , comunque di recente ristrutturazione. Lei è già in intimo nero e scarpe con il tacco , mi saluta con un fk accennato e continua a scusarsi per avermi chiesto i preservativi, continuando a ripetere di volerli pagare. Al telefono mi aveva detto che partiva da 70 , ma li non c'è stato bisogno di chiedere nulla nè di pagare prima. Personalmente ho trovato il viso carino data l'età che per me è abbondantemente over 50, però il viso lo ho trovato più che buono , mentre il resto del corpo è quello che è data l'età anche se , il punto debole è la pancia decisamente cedente, mentre il seno tutto sommato è ancora piacevole al tatto anche se non ha più il turgore dei vent'anni..... Andiamo in bagno dove inizio a spogliarmi e faccio una pisciatina con lei lì a guardarmi, poi inizia un veloce lavaggio sul lavandino e prontamente si accovaccia iniziando una bella pompa con deep throat e succhiamenti vari. Purtroppo non avevo molto tempo quindi siamo passati subilto sul letto dove ha proseguito la pompa con anal rimming e leggero fingering che io apprezzo, quindi risale e inizia una sessione di face sitting, in cui mi prodigo di lingua in tutti i suoi buchi e inizio a esplorare rai2 , prima con uno e poi con due dita, infilando un terzo dito in rai1 e schiacciando le pareti, cosa che gradisce parecchio , iniziando a gemere in modo forse un po' troppo vistoso. Su questo punto ho poi provato a chiarire con lei dicendole che sapevano un po' troppo di falso, anche se lei ha spergiurato che sono naturali, anzi "mio marito di solito mi tappa la bocca con la mano"... Ad ogni buon conto è durante il face sitting che la pancia dà il peggio di sè , ma basta non guardare e soprattutto se si decide di andare con una MILF (e lei lo è alla stragrande) non ci si può poi scandalizzare. Dopo le leccate , mi incappuccio da solo, (anche qui non mi era mai successo con le prof) e si mette a smorza candela continuando con lo show dei gemiti rochi, al che mi stufo ed essendo un amante di rai 2 decido di cambiare canale, lei si mette a pecora e inizia lo show, "sputami nel culo", "sfondamelo" e via così tanto che nonostante il gommino con relativa scarsa erezione riesco ad entrare, complice anche il fatto che riceve molto facilmente, evidentemente deve averne presi parecchi e per parecchio tempo. La pompo per un bel po' con reciproca soddisfazione e quando sento che sto per venire decido di uscire sfilandomi il gommino per sborarle addosso e qui , purtroppo viene fuori il coglione che c'è in me , perchè lei distesa su un fianco mi invita a continuare a scoparla in culo e io preso dall'infoiamento sono entrato bare back e ho finito dentro. Devo dire che anche in precedenza avevo avuto la sensazione che non si preoccupasse troppo del fatto che avessi o meno il gommino, ma tant'è quando si ragiona con il cazzo anzichè con il cervello può succedere.
A parte questo e confidando nel fatto che sia veramente no prof e che di coglioni come me ce ne siano pochi in giro, ho concluso dandole 80 eur + i preservativi che avevo comprato , anche se con il culetto chiederebbe 100.
Tanto vi dovevo spero di aver aggiunto qualcosa di significativo

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italianissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...liana-udine--tipdan-idi95-ida185788-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': ? 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
DURATA DELL'INCONTRO:circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta magra tonica niente cellulite tettine piccole e figa rasata
ATTITUDINE: ottima, porca
REPERIBILITA': buona da prendere appuntamento prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32954346xx

LA MIA RECENSIONE:

finalmente giovedi la ho timbrata
Dopo aver letto la rece di ludwig che è riuscito a stimolare la mia fantasia , decido di timbrarla ....
Premesso che preferisco una milf italiana a una ragazzina straniera che è li con te solo con il corpo e neanche partecipa...
telefono e prendo appuntamento per venerdì 07 , quel giorno bella friulana di gorizia mi ha tempestato di messaggi infastidendomi non poco verso le 15 un nuovo messaggio se potevo andare alle 17 e non alle 20, li sul momento non ho pensato che non avevo fissato nessun appuntamento con la bella friulana di gorizia , stufo ormai rispondo in malo modo.....
finisco di lavorare doccia e parto,mando un messaggio alla milf italianissima dicendo che stavo arrivando , dopo un pò mi arriva un messaggio di lei in cui mi manda quasi a cagare e dice anche" visto come mi hai risposto oggi per messaggio" , fermo la macchina riguardo i messaggi del pomeriggio e li mi cadono le palle e penso ma che coglione che sono..............La telefono immediatamente tentando di spiegare che c'era stato un malinteso e dopo 15 minuti di telefonata ci chiariamo, ma ormai era andata via ...:( :( prendo appuntamento per il venerdì successivo
uno o due giorni prima mi manda un messaggio e mi dice che dobbiamo rimandare perchè indisposta e mi chiede scusa 50 volte, ci siamo scambiati circa 5 mess e abbiamo preso appuntamento per giovedì 20 sempre tardo pomeriggio.
Finalmente arriva giovedi, arrivo nella grande piazza , vado dove mia aveva spiegato, parcheggio e telefono, salgo al primo piano, la porta è socchiusa , poi lei la apre, non si nasconde dietro la porta come fanno tante e mi ritrovo questa bella donna alta, capelli lunghi magra tacchi alti autoreggenti corpetto nero e tanga e li iniziamo subito a scherzare su questa lunga attesa e intanto i nostri corpi si conoscevano e anche le nostre lingue dopo un 10 minuti buoni ci siamo spostati in bagno mi ha aperto il pantalone , lo ha tirato fuori e lo ha lavato nel lavandino, tutto questo mentre ci baciavamo e io le toccavo con un dita la patatina e con l altro il culo ;)
poi lei mi dice che doveva asciugarlo altrimenti avrei gocciolato, io aspettavo un asciugamano e invece si è abbassata e lo ha preso in bocca e giu fino in fondo dopo un po si siamo avviati nuovamente in sala giochi, ma durante il percorso (corridoio cortissimo) ci siamo fermati più volte sul muro del corridoio, poi siamo andati sul tavolo la ho messa a 90 e le ho ispezionato per bene il sedere e poi la ho girata e leccata per bene , poi si è abbassata e di nuovo bbj alternato a leccate e colpi profondi, ci siamo spostati sul divano letto, sempre avvinghiati tra di noi e abbiamo iniziato un 69 e io intanto le ravanavo sempre il culo , poi gommino e io sopra e lei mi cingeva con le gambe e ci baciavamo e più spingevo e più mi diceva di scoparla intanto il divano faceva un casino incredibile, di solito mi da fastidio il rumore , ma ero talmente carico e preso che non ci facevo tanto caso.....e più stantuffavo e più lei mi diceva di si..... poi ci siamo girati la voglia di metterla a 90 era tanta , ho continuato a sbatterla ancora un po in questa posizione più affondavo e più mi diceva di scoparla poi lo ho sfilato , sputo nel culo a avanti con rai 2 lei da prima con le gambe larghe e poi le ho chiuse e stantuffavo, una mano nella patata e una selle tettine, poi un dito in bocca e come lo leccava, quando ho sentito che ormai ero pronto le ho chiesto di finirmi con la bocca , lo ho tolto mo sono avvicinato , ho tolto il gommino e lei si è girata lo ha preso in bocca e giù fino in fondo poi io mi sono segato e lei lo leccava , anche le palle , sono esploso in bocca e in faccia, ci siamo andati alavare poi di nuovo sul divanoletto 4 chiacchiere e 4 coccole poi ci siamo rivestiti, mi ha offerto un prosecco, intanto continuavamo a strusciarci e giocare ...
mi ha detto che sono 2 mesi che fa questo lavoro,
Bella esperienza sono andato via contento e soddisfatto
Lei è una bella milf , tenuta bene , sicuramente con i segni dell età , magra tonica porca e partecipa .. ha dei segni sulla pancia non ho capito se era una smagliatura o una cicatrice, ma non da fastidio , fisicamente è meglio di tante ragazzine...
Spero di tornare a trovarla quanto prima...
prima di uscire le ho messo 100 sul tavolo, mi ha ringraziato almeno 3 volte
ricordatevi di trattate bene la signora

dimenticavo la cosa più importante ... grazie ludwig di avermi fatto conoscere la signora

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/In...5788-grp3.aspx
ETA': 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,69,daty,rai1,rai2,cof.
COMPENSO RICHIESTO: fk,bbj,69,daty,rai1,rai2,cof.
DURATA DELL'INCONTRO:circa un ora
DESCRIZIONE FISICA: milf molto ben tenuta.
ATTITUDINE: super porca
REPERIBILITA': difficile prendere un appuntamento(almeno per me lo è stato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE : 32954346xx

Non è stato semplice procurarmi un appuntamento con la signora,due giorni di telefonate e sms poi ieri finalmente una risposta, pensavo di poter concludere in giornata ma mi dice di essere impegnata, quindi fissiamo per oggi.
Arrivo in piazza la richiamo mi da le ultime indicazioni, mi apre e salgo dietro la porta trovo una bella milf in lingerie nera, alta sorridente e con un fare molto disinibito e alla mano.
Fisicamente ha due tette un po' smunte un po' di smagliature e piccoli segni di cellulite ma niente di grave sono solo i segni del tempo, nel complesso una bella donna che fa ancora la sua porca figura.
Dopo pochi minuti di convenevoli, si comincia subito con strusciamenti palpeggiamenti vari e lingua in bocca senza alcuna ritrosia.
Breve passaggio in bagno dove mentre mi lavo continuano le sue effusioni e proposte varie su come vuole essere scopata.
Passiamo così su un divano letto che è veramente sgangherato partiamo subito con un 69 dove posso apprezzare la pulizia e il profumo che emana la sua figa lei non si risparmia in complimenti al mio cazzo ad ogni affondo di deepthroath.
Mentre le lecco la figa le infilo prima uno poi due ed infine tre dita nel culo ai limiti del fisting
Lei apprezza e mugola come una gatta in calore ( fingendo ovviamente,ma la cosa non mi infastidisce più di tanto).dopo un bel po' passiamo all'attività scopereccia in tutte le posizioni e tutti i canali mentre lei continua ad incitarmi a scoparla più forte sia nel culo che nella figa,la trapano ben bene fino a concludere sulla sua faccia dopo essermi sgoldonato.
Resto ancora un po' con lei a rilassarmi,ancora baci carezze e coccole poi mi lavo mi vesto e prima di salutarla verso l'obolo pattuito.
Ottima esperienza sicuramente in linea con le race che mi hanno preceduto e ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Vorrei però esprimere il mio personale parere sul tema prof./no prof.
Secondo me è una professionista se non lo era ai tempi della prima recensione lo è diventata adesso, e troppo porca, troppo disinibita,troppo esperta per non essere una professionista. Non ho mai letto sul suo viso o nei suoi atteggiamenti un solo istante di imbarazzo , cosa che dovrebbe essere naturale per chi non pratica da tempo questa professione. Ma mi ripeto questa e solo un mio personalissimo parere.

........w la figa......

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci/incontri-donna-cerca-uomo/annunci-udine/annunci-friuli-venezia-giulia/news-per-voi-splendida-donna-italiana--tipdan-idi95-ida191071-idc105.aspx
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto prima
COMPENSO RICHIESTO: fk,bbj,69,daty,rai1,rai2, anal rimming,cof.
DURATA DELL'INCONTRO:circa un ora
DESCRIZIONE FISICA: bella milf.
ATTITUDINE: porca e cordiale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE : 32954346xx

Ed allora aggiungo anche la mia...
Approfittando di una mia occasionale sortita in quel di Udine, sono andato a trovarla giovedi nel primo pomeriggio, dopo averla contattata il giorno prima (non al primo colpo in realtà).
Arrivo, la chiamo, segreteria telefonica!!!:scratch_one-s_head:
Dopo un minuto mi richiama lei e mi indica dove andare :good:.
La trovo sulla porta che mi aspetta in lingerie nera ed è uno spettacolo, è assolutamente una bella donna, di quelle che - almeno io - mi giro a guardare per strada. Scambiamo qualche parola (non mi informo neppure su rate e servizi in quanto già ben istruito dalle vostre recensioni precedenti)e mi conduce in bagno dove mi salta letteralmente addosso e comincia un carosello di baci , leccate e penetrazioni in ogni angolo della casa e del corpo che si conlude con la mia seconda venuta a decorarle il suo bel volto, il tutto tra i suoi ripetuti complimenti a dire il vero un po' eccessivi e forzati (però fanno pur sempre piacere, dai)
Ci si lava, ci si riveste, mi offre un caffè, ancora quattro chiacchiere e me ne torno a casa più che soddisfatto...
C'è chi preferisce le teen dal fisico perfetto e chi le milf, chi la morosetta e chi la tigre, per me che amo le milf maiale lei è davvero al top, un'esperienza da ripetere non appena mi troverò da quelle parti.
Mi ha comunque confermato che lo fa da pochi mesi e un po' per gioco e che quindi ha intenzione di togliere gli annunci e mantenersi una clientela fissa e selezionata...
L'unica raccomandazione da farvi è di trattarla davvero bene perchè se lo merita, e poi speriamo che la sua voglia di giocare così continui a lungo.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/annunci...-italiana--tipdan-idi95-ida191071-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ud
NAZIONALITA': It
ETA': +40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: +1h
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito ad incontrare questa milf, le emozioni che vorrei raccontarvi sono molte ma leggendo gli ultimi post mi sono un pò smonato..Ma veramente c'è gente che viene su un forum di questo tipo a giudicare i gusti altrui, poco importa se siano sessuali o puramente estetici..?!? Se vado a mangiare un kebab con gli amici dopo 23 spriz e 2 birre non lo paragono con il sapore di un filetto al sangue esaltato da un buon vino...Mi godo il kebab ed il momento, perchè in quel contesto era quello che volevo..
Leggere commenti tipo " sei un morto di figa" mi fa ricordare (oltre che a farmi prudere entrambe le mani) quei conoscenti, che quando ti vedono uscire con una tipa rimorchiata in un locale, tempo 2 secondi ti mandano un text con scritto " ma le hai guardato il culo", "ma sei sicuro? " ed altre genialate simili..
Questi conoscenti ti vedono sempre "uscire", perchè loro aimhè non "escono" mai e la loro unica valvola di sfogo è quella di commentare con poca obbiettività le conquiste altrui.
Detto ciò, vi dico qual' è la mia visione del forum:
cerco di capire se una girl rispetta la parola data, qual'è indicativamente il suo rate, se è una furbetta e se le sue foto sono reali..
Se arrivato in loco la girl per qualsiasi motivo non mi piace, giro i tacchi e me ne vado..
Lo svolgimento dell' incontrto lo leggo volentieri, ma quando vado in visita non mi aspetto un trattamento fac-simile, magari con prestazioni strabilianti...Sono consapevole che come il nostro (punter) gusto è soggettivo, altrettanto lo è il loro ( girls)..Ma con un aggravante, loro sono donne e quindi più volubili e complicate.

Ora la recensione:
Incontrata questa milf it, gran porcella, si lascia andare durante tutto il rapporto, preliminari intensi che cominciano in bagno subito dopo il lavaggio..Una volta arrivati nella zona trombo da il meglio di se, rai1, rai2 sul "letto", sul tavolo,sedia, In cucina..Lei mugola, rantola e a tratti grida durante tutto il rapporto..
Io sono un pirla, rido di gusto e mi devo automoderare per ritornare sul pezzo..
Venuta dirompente nella sua bocca..

In conclusione permettetemi di ringraziare tutti i Colleghi che nonostante tutto continuano a recensire con regolarità ed in modo esaustivo, avete tutta la mia stima e lo dico sinceramente.
Grazie.

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene, come potete vedere questo thread si è "rifatto una verginità"...
Poche parole ma dirette:

1. Non tollererò ulteriori giudizi trancianti mascherati da opinioni fatti da opinionisti dell'ultima ora sulla base del fatto che pagando si scopano strafighe. E' quello che normalmente avviene.
  2. Non intasate il thread con messaggi che dicono che avete provato a telefonare e che il telefono era spento. Anche i bambini sanno che i cellulari si possono spegnere.
  3. Se leggo ancora richieste di contatti in privato uso la manina pesante.
  4. Stessa cosa per le "dichiarazioni di intenti". Qui funziona così: si va, si tromba, si scrive. In questo ordine. E' perfettamente inutile dire che si ha intenzione di andare a trovarla. Se siete qui e leggete il thread non è certo perchè amate la botanica.
La messa è finita, andate in pace.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
65
Scusate se riapro il thread. Di ritorno per pochissimi giorni a Udine ero interessato a fare una visita alla milf in questione.
Ho cliccato sul link postato da Ludwig qui sopra. Da giovedì ad oggi ho provato a chiamare due-tre volte al giorno al suo numero, ma è sempre staccato.
Qualcuno meglio informato di me sa per caso dirmi se la loft riceve ancora, oppure se è momentaneamente assente (la mia solita s-figa...)??? :unknw:
Saluti

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
Scusate se riapro il thread. Di ritorno per pochissimi giorni a Udine ero interessato a fare una visita alla milf in questione.
Ho cliccato sul link postato da Ludwig qui sopra. Da giovedì ad oggi ho provato a chiamare due-tre volte al giorno al suo numero, ma è sempre staccato.
Qualcuno meglio informato di me sa per caso dirmi se la loft riceve ancora, oppure se è momentaneamente assente (la mia solita s-figa...)??? :unknw:
Saluti

Ciao, forse ti può essere utile leggere questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180472

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
La questione della signora in questione mi sta preoccupando non poco...
Non riesco in nessun modo a stabilire con lei un contatto vocale...solo sms alquanto strani.
Sarebbe opportuna la segnalazione di qualche utente di un riscontro vocale...o meglio di un
incontro con la suddetta negli ultimi 15 gg.
Il mio ultimo riscontro risale a pasqua...auguri cordialissimi e poi più niente...non è da lei...
può essere successo qualcosa di grave.
Sono seriamente intenzionato a rivolgermi alle autorità competenti per segnalare il caso della
scomparsa di persona in circostanze sospette.
Se qualcuno ha notizie recenti sicure,si faccia avanti...mi eviterà di sollevare un polverone x niente.

Commenta
Reaction score
0
Io sapevo che si era presa un periodo di pausa, l'ho incontrata a inizio mese circa

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto