Italianissima - Udine - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma sei fuori di melone? E' tua moglie la signora in questione? Non pensi che voglia più privacy e basta. Se ti fa sentire meglio io l'ho vista 10 giorni fa. Mi ha spiegato che ha fatto togliere tutti gli annunci e che risponde solamente ai clienti fidati, visto che non può dedicare molto tempo agli incontri. Sentita anche oggi al telefono per fissare incontro a tre.

Commenta
Reaction score
239
Ma sei fuori di melone? E' tua moglie la signora in questione? Non pensi che voglia più privacy e basta. Se ti fa sentire meglio io l'ho vista 10 giorni fa. Mi ha spiegato che ha fatto togliere tutti gli annunci e che risponde solamente ai clienti fidati, visto che non può dedicare molto tempo agli incontri. Sentita anche oggi al telefono per fissare incontro a tre.

ecco là....
i soliti raccomandati :secret:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite

Bene bene bene...qualcuno c'è cascato...
Ma tu non sei quello che la criticava dandoci dei morti di figa..?????

Stasera grandi novità...c'è cascata pure lei...mi ha chiamato...Prendermi x il culo non rende...sono uno che quando ci si mette
dà il meglio di se...nel bene e nel male...

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Contattata .....niente da fare,ha appeso le ..scarpe al chiodo....non pratica piú....peccato.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Bene bene bene...qualcuno c'è cascato...
Ma tu non sei quello che la criticava dandoci dei morti di figa..?????

Stasera grandi novità...c'è cascata pure lei...mi ha chiamato...Prendermi x il culo non rende...sono uno che quando ci si mette
dà il meglio di se...nel bene e nel male...

Non sono un ipocrita. A me non ispira troppo sesso, ma nulla vieta di contattarla per far divertire conoscenti, non ti pare?
Non ha appeso per nulla le mutandine al chiodo, solo che ha poco tempo libero e non pratica più come prima. Da quello che ho capito ha fissato un incontro per la prossima settimana in quel di Udine.

Commenta
Reaction score
0
Periodo nero Mr Franz ?
...attendiamo una sua illuminante e consueta rece...
Buon Incontro

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ma nulla vieta di contattarla per far divertire conoscenti, non ti pare?

Lo sai che se io fossi un inquirente o un magistrato un po' zelante e con voglia di portarsi alla ribalta, a leggere questa frase sarebbe come dare le ghiande al maiale?

Ti stai ponendo come intermediario, per la legge italiana significa favoreggiamento. Io ci andrei cauto prima di scrivere queste minchiate, altro che "nulla vieta"....

E per evitarne altre, di minchiate, thread chiuso finchè qualcuno non mi notificherà che ha una recensione con link valido.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto