- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-solo-pochi-tgcp106023324
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': dichiara italo-francese, dell'accento direi albanese
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 , BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Non assomiglia alla foto, carnagione scura, tette piccolissime, culo abbondate,
ATTITUDINE: Fossa biologica (io mi svuoto e lei si riempie )
REPERIBILITA': Un paio di telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34017840XX
LA MIA RECENSIONE:
Che dire... avevo voglia e la ragazza della foto mi piaceva, arrivato li la voglia non è andata via e ho optato per rimanere. Lei abbastanza meccanica, forse è colpa mia che ero scazzato per via delle foto non realistiche ( cosa che le ho fatto notare ). Comunque, neanche mi ero spogliato, che già aveva iniziato a gommarmi, (che ce hai fretta ? ) Nel pompino si impegna abbastanza, la faccio salire sopra di me per iniziare a scopare. Geme leggermente e tiene la faccia voltata da una altra parte. Dopo un po vede che non vengo e chiede di essere presa alla pecorina, acconsento e finisco perchè ormai mi sono stufato. Mi rivesto e vado via, intrattenuto da una conversazione a di poco delirante, sul fatto che lei dorme tantissimo e tu come fai a essere cosi sveglio a quest'ora...ecc... ( erano le 10 comunque. ) Ultimo ma non ultimo, l'appartamento sicuramente in condivisione con altri, era tra i più sporchi che la storia ricordi.
A risentirci e una maggior fortuna a tutti voi.
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-solo-pochi-tgcp106023324
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': dichiara italo-francese, dell'accento direi albanese
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 , BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Non assomiglia alla foto, carnagione scura, tette piccolissime, culo abbondate,
ATTITUDINE: Fossa biologica (io mi svuoto e lei si riempie )
REPERIBILITA': Un paio di telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34017840XX
LA MIA RECENSIONE:
Che dire... avevo voglia e la ragazza della foto mi piaceva, arrivato li la voglia non è andata via e ho optato per rimanere. Lei abbastanza meccanica, forse è colpa mia che ero scazzato per via delle foto non realistiche ( cosa che le ho fatto notare ). Comunque, neanche mi ero spogliato, che già aveva iniziato a gommarmi, (che ce hai fretta ? ) Nel pompino si impegna abbastanza, la faccio salire sopra di me per iniziare a scopare. Geme leggermente e tiene la faccia voltata da una altra parte. Dopo un po vede che non vengo e chiede di essere presa alla pecorina, acconsento e finisco perchè ormai mi sono stufato. Mi rivesto e vado via, intrattenuto da una conversazione a di poco delirante, sul fatto che lei dorme tantissimo e tu come fai a essere cosi sveglio a quest'ora...ecc... ( erano le 10 comunque. ) Ultimo ma non ultimo, l'appartamento sicuramente in condivisione con altri, era tra i più sporchi che la storia ricordi.
A risentirci e una maggior fortuna a tutti voi.