ITALO-TUNISINA - PESARO - LA FIERA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao amici, ieri ero a Pesaro e sfogliando la fiera ho notato l'annuncio:
AFFASCINANTE ITALO TUNISINA 23ENNE ecc. 3807544xxx
e visto che l'araba-passerina manca alla mia collezione ho deciso di chiamarla.
Ella riceve in via Castelfidardo, una via del centro molto frequentata, in un palazzaccio vecchio e cascante con due rampe di scale ripidissime che mi hanno fatto temere di incontrare una megera ripugnante.
Invece mi si presenta una ragazzona giovane e fresca, color caffelatte, carina di viso, sovrappeso ma piacevole (almeno x me)con un'accento + sudamericano che tunisino che mi propone una seduta di sesso a 70sesterzi comprendente: bacio, bjcabrio(veramente profondo!), daty e rai1 in diverse posizioni e finale a pecora con il mio pollice destro che esplorava il suo delizioso sfintere.
Laila la sardo-tunisina (così dice di chiamarsi e di provenire) è stata simpatica, disponibile e porca con spiccata attitudine gfe.
Per essere stato un incontro alla cieca letto su La Fiera sono abbastanza soddisfatto, se non mi spara cifre assurde tornerò senza meno, stavolta per sintonizzarmi sul suo secondo canale che mi piace tanto! :spiteful:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: Italo-tunisina-La Fiera-Pesaro

zigozago ha scritto:
Ciao amici, ieri ero a Pesaro e sfogliando la fiera ho notato l'annuncio: AFFASCINANTE ITALO TUNISINA 23ENNE ecc. 3807544xxx e visto che l'araba-passerina manca alla mia collezione ho deciso di chiamarla.
Ella riceve in via Castelfidardo, una via del centro molto frequentata, in un palazzaccio vecchio e cascante con due rampe di scale ripidissime che mi hanno fatto temere di incontrare una megera ripugnante.
Invece mi si presenta una ragazzona giovane e fresca, color caffelatte, carina di viso, sovrappeso ma piacevole (almeno x me)con un'accento + sudamericano che tunisino che mi propone una seduta di sesso a 70sesterzi comprendente: bacio, bjcabrio(veramente profondo!), daty e rai1 in diverse posizioni e finale a pecora con il mio pollice destro che esplorava il suo delizioso sfintere.
Laila la sardo-tunisina (così dice di chiamarsi e di provenire) è stata simpatica, disponibile e porca con spiccata attitudine gfe.
Per essere stato un incontro alla cieca letto su La Fiera sono abbastanza soddisfatto, se non mi spara cifre assurde tornerò senza meno, stavolta per sintonizzarmi sul suo secondo canale che mi piace tanto! :spiteful:
quindi dovrebbe essere la coinquilina di anna di rossoincontri.. la francese per intenderci... certo che anche lì c'è un viavai di troie...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Italo-tunisina-La Fiera-Pesaro

Sì Sire se è al n° [...] di via Castelfidardo.
Ecco perchè mentre lavavo la nerchia post coito sentivo qualcuno smanovrare nell'altra stanza,
che fosse la francesina che intratteneva qualcuno?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Italo-tunisina-La Fiera-Pesaro

zigozago l'hai provata solo tu? FK? 70 ci sei arrivato trattando?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Italo-tunisina-La Fiera-Pesaro

No su sua proposta. :yes3:
 
Commenta
Alto