Escort Ivana 3333998597

𝑩𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 IVANA💣𝒃𝒐𝒎𝒃𝒂 SEX Y 𝒆𝒔𝒕𝒓𝒆𝒎𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒆𝒄𝒄𝒊𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒏𝒊𝒏𝒇𝒐𝒎𝒂𝒏𝒆 𝒈𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒆 19 anni 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐𝒔𝒂 ...👩🏻‍🎓 👀👄 ✨POSSO dire che suono la 𝑼𝒏𝒊𝒄𝒂..🔞😛🤗💜 ❌️✅️QUELLO CHE VEDI E QUELLO CHE TROVI❗️❗️QUELLO CHE DICO E QUELLO CHE FACCIO!!✅️⛔️ ❌️❗️✅️vera porca,troia da sbattere❗️⛔️ chiamami e ti farò impazzire🎀🍭 ...ti succhio fino al anima ❗️✅️Ho tutto quello che serve per fare impazzire un uomo!✅️ ❗️✅️Sono qui per farti vivere momenti di vero relax e piacere senza fretta ... ✅️ ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒 ✨👒👒
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
33
Reaction score
80
Età
47
Numero di telefono: 3333998597
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ivana 333 399 8597 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Ivana
Nazionalità: Moldava
Età: 24-25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Attratto dall'annuncio e dalle foto che sembrano reali, chiamo la ragazza che mi da appuntamento da li a mezz'ora, il tempo di arrivare. Al telefono mi anticipa la richiesta di € 150,00, che accetto fiducioso del suo aspetto...Confermo che dietro la porta mi apre lei, ma le foto sono meglio, dal vivo è meno Glamour.
Chiedo la conferma di mezz'ora ma provo rilancio a 100 rose, ma lei non molla e ribadisce i 150.. che accetto perchè comunque è giovane e non male.
Passaggio in bagno , al ritorno mi attende nuda seduta sul letto. Iniziamo con un BBJ di buona fattura e calmo.. però ogni tanto gli chiedo di affondare.. poi vestizione e mi sale sopra.. qui prova ad aumentare il ritmo, probabilmente tentando di farmi capitolare il prima possibile, ma cade male.. tengo botta ed anzi, mi piace proprio.
Poi chiedo di passare al doggy, le si lascia fare.. inizio lentamente, poi quando decido di capitolare assesto dei buoni colpi che lei sembra gradire portandomi alla venuta nel gommino... finito, pulizia, vestizione e saluti.
Conclusione.. la ragazza è carina ed accondiscendete.. quindi ne vale la pena, però per mezz'ora 150 a mio avviso sono tanti..
Alla prossima!
 

Allegati

  • 1be554f7fba572f414a548eeca317fb6a5e77ff2.webp
    1be554f7fba572f414a548eeca317fb6a5e77ff2.webp
    34,6 KB · Visite: 2.335
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto