Ivana la p...ana fiera bologna

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
cia, chi se la ricorda questa? nome ivana, professione lo sapete origine croata alta bel fisico magra mora etò 22/24 era una diurna di circa quasi 8 anni or sono stava alla fermata davanti alla rai, io ci andavo spesso, era strepitosa!! Sapete che fine ha fatto? So che si era messa con uno, poi sparita.
P.s: Stazionava negli ultimi tempi nella medesima location con un'ungherese tipo modella alta castana molto bella

ciao, anch'io me la ricordo come fosse ora. Un fisico strepitoso! E secondo me era anche una ragazza molto intelligente. Se penso alla qualità del suo servizio e alla qualità che si riceve oggi nella stessa zona per la stessa cifra mi viene da piangere. Purtroppo anch'io so solo le cose che sai tu e che mi riferirono alcune che presero il suo posto. Ti ricordi quella coppia di croate una bionda stronzissima e una mora che quando le caricavi stavano sempre a parlare al telefono? Da lì è iniziato il declino....mah ormai siamo dei veterani....
Ciao e grazie per il revival!
A.

Si me la ricordo e la rimpiango. L'ho incontrata molte volte e mi faceva sempre, come preliminare, una pompa scoperta favolosa.
Confermo che era molto intelligente e mi diceva che voleva ritirasi in Croazia (la sua terra).
Una volta era stata anche rapita e tenuta prigioniera in un'altra città per 3 settimane. Poi era riuscita ad avvisare la polizia e a fare arrestare i suoi rapitori.
Bella intelligente ed favolosa a letto!

non sapevo che facesse anche scoperto...altrimenti ne avrei sicuramente approfittato. Pensavo che in quella zona tra ole stradali nessuna avrebbe accettato di farlo....e invece....

faceva scoperto si.. Una volta me la trombai senza e feci un mio raro caso personale di bareback pazzia fortunatamente non ripetuto..Volevo venirle dentro senza guanto e così feci.. perchè gli incontri con questa ivana erano sempre hard core..la fotografavo, la vestivo sexy, era la mia bambola con quel suo fisico strepitoso e non diceva mai di no..Iniziava a farmi la pompa scoperta appena caricata durante il tragitto. Strepitosa. Trovò un fidanzato italiano all'epoca e spero stia bene

slex2008 ha scritto:
faceva scoperto si.. Una volta me la trombai senza e feci un mio raro caso personale di bareback pazzia fortunatamente non ripetuto..Volevo venirle dentro senza guanto e così feci.. perchè gli incontri con questa ivana erano sempre hard core..la fotografavo, la vestivo sexy, era la mia bambola con quel suo fisico strepitoso e non diceva mai di no..Iniziava a farmi la pompa scoperta appena caricata durante il tragitto. Strepitosa. Trovò un fidanzato italiano all'epoca e spero stia bene

Non è da tutti ammettere ciò.
Personalmente circa 10 anni fa, andai da una bella biondona che stazionava a Zola Predosa, nella zona industriale e finito il trombo, estraendolo, mi accorsi che mi era rimasto SOLO il cordone del guanto attaccato :shok:
Panico assoluto per lei, per l' evidente, quanto INVOLONTARIA, mia venuta interna :biggrin:
Mi trivello i maroni per 15 minuti, dicendomi che se rimaneva gravida era un problema, quando io più che al futuro nasciturno (FORSE) mi preoccupavo di non essermi preso una MTS.
Grazie a Dio, non ho beccato nulla, ma chi PUNTERECCHIA, rischia ad ogni modo, troppi uccelli che girano. :rtfm:

puntering is dangerous.. Parlando con altri punters, che in genere sono accorti, anche loro si sono lasciati andare almeno una volta. A parte questo caso estremo che ho ripetuto solo una seconda volta ( in 10 anni di attività ) x essere tranquilli bisognerebbe smettere completamente di avere rapporti sessuali con le gentil donzelle. Anche solo toccare le loro parti intime può generare problematiche.. Personalmente una vita piatta a me non interessa e corro i rischi del mestiere ma, di solito, non mi faccio fare neanche bj scoperto e uso sempre il guanto

non so quanto darei per poter rivedere una sua foto....non è che ne hai una da mostrarmi? Ti sarei infinitamente grato.....
ciao
A.

Confermo faceva di tutto in modo molto naturale.

Una volta con un'altra ragazza, in auto (ora non lo faccio più in auto)mi si è rotto il preservativo. Subito la ragazza è scesa e lì di fronte a me ha orinato.

admirer ha scritto:
Una volta con un'altra ragazza, in auto (ora non lo faccio più in auto)mi si e' rotto il preservativo. Subito la ragazza e' scesa e lì di fronte a me ha orinato.

non vedo l'utilità, lo sperma non va nell'uretra, a meno che si sia fatta una lavanda vaginale con l'orina :shok: o forse ha tentato di espellere tutto e ha anche orinato

Indietro
Alto