Ivana - Marina Di Montemarciano - Bakecaincontri

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-vuoi-sentirmi-urlare-28km33363079
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NOME INSERZIONISTA: Ivana
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 - 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veriterio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job a Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Magra... forse troppo, alta, bionda sulla trentina abbondante... seno una seconda abbondante un pò cadente... bel fisico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34514288XX

LA MIA RECENSIONE:L'incontro con la suddetta girl è avvenuto la settimana scorsa... recensisco adesso per questione di tempo. Diciamo che quella sera avevo voglia di girl e falliti un paio di tentativi in quel di Jesi mi dirigo verso senigallia con opzioni varie, tra cui questa Ivana che dalle foto non sembrava proprio male. Le telefono e mi dice di ricevere all'Eden Park in vai Po, stranotissima location. Faccio un giro per vedere un pò come va l'OTR, e diciamo non male anche se l'ora è subito dopo cena, verso le nove e mezzo. L'unico problema è che le girl Otr non hanno nessuna un appartamento ed io sinceramente in macchina non me la sento proprio. Vado quindi da Ivana. Appartamento al secondo piano, lei è quella della foto, Romena, magrolina alta un metro e settanta, bionda, un bel seno, bel culo, tra i 30 e i 35 anni. Non male. Simpatica ti mette a proprio agio. Pattuiamo una velocità urbana tutto coperto. Dimenticavo, l'appartamento è ben tenuto, non male. Passiamo al trombo. Faccio un paio di posizioni, lei sopra e poi alla pecorina. Non mette fretta, il pompino non è malvagio, diciamo nella media della ragazze Romene. Il fuck tranquillo, due posizioni, lei un pò freddina non GFE... lei sopra e poi finale alla pecorina. Diciamo una svuotata classica, nulla di più. Prima del rapporto lei è andata in bagno a lavarsi. Diciamo che tiene all'igiene. Ciao ciao amici, alla prossima...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    18,9 KB · Visite: 281
  • 2.JPG
    2.JPG
    24,3 KB · Visite: 322
  • 3.JPG
    3.JPG
    16,1 KB · Visite: 240
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
La top della zona - M. di Montemarciano - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-top-della-zona-p5g649958351
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto cover con calma
SERVIZI USUFRUITI: tutto cover con calma (bj+69+rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1.70, magra, bel culetto, occhi azzurro ghiaccio, seno 2° un po' cadente
ATTITUDINE: freddina ma calma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini all'ingresso del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34514288xx

Premessa: non so se sia Ivana (a me si è presentata come Emma dicendo che è qui da soli 4 mesi) ma le foto e la descrizione fisica sono mooolto simili per cui accodo la rece qui visto che anche il tel è uguale.

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da Ancona per lavoro mi prende voglia di una pausa "caffè"..... rapido giro di annunci sullo smartphone e decido per lei perchè dalle foto (che subito mi sembrano veritiere) mi piace fisicamente, mi rimane di strada ed essendo nuova per me potevo contribuire con una rece a Punterforum....
La chiamo, mi risponde al 2° squillo un po' dubbiosa, le dico che posso essere lì da lei in 5/10 minuti, ok..... dopo nenache un minuto mi richiama lei (con numero nascosto) chiedendomi se potevo arrivare tra 15 min... ok vada per 15 (non credo fosse arrivato un cliente dell'ultima ora ma credevo volesse mettere alla prova la mia reale volontà di andare a trovarla, anche perchè scoprirò che doveva uscire per una cena con amici e quindi non voleva stare ad aspettare inutilmente), dopo poco più di 10 minuti infatti mi richiama dicendomi che era tutta per me, in 2 minuti sono da lei, mi apre non nascondendosi dietro la porta (bene) e mi appare, è lei come in foto ma quello che mi piacciono sono i suoi occhi azzurri, penetranti.... mooolto belli (lenti a contatto??), mi porta in camera, verso il pattuito e mentre mi spoglio lei va a lavarsi (molto bene), successivo mio passaggio in lavaggio e ci mettiamo sul letto..... mentre scambiamo quattro chiacchere afferra il mio compagno di viaggio e inizia una lenta e delicata manovella finchè non lo porta all'irrigidamento, incappucciamento e inizia un discreto bj, di profilo il suo culetto è una piacevole visione che voglio approfondire, le chiedo il 69 e lei sorridente mi para tutto il suo ben di Dio in viso..... andiamo avanti così per qualche minuto, le chiedo di passare all'azione e lei mi sale sopra in una pregevole smorzacandela fatta con calma, senza accellerare più di tanto e guardandomi sempre fisso in viso con quei suoi fantastici occhi ed un bel sorrisino, decido di girarla e continuare alla mission dove decido l'andatura fino alla conclusionepulizie di rito e piacevole social time, molto amichevole.
Diciamo pure che non è una GFE, lei rimane un po' freddina durante l'azione ma a suo pro vanno la calma ,la tranquillità, l'assecondare le richieste sempre con il sorriso ed inoltre ti guarda sempre fisso con quei suoi meravigliosi occhi......... se sapessi che fidelizzandola si riesce ad ottenere un po' di coinvolgimento in più qualche altro giro torno a farlo volentieri, qualcuno ne sa qualcosa???
Saluti a tutti voi compagni di viaggio.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Ciao Leonard68, puoi darci qualche info in più sulla location? Nella rece precedente si parla di Marzocca/Eden Park, mentre nella tua di Marina di Montemarciano... puoi dirci di puù? Grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
nei pressi di Ancona
Ciao,io l'ho timbrata un paio di volte e dalla descrizione caratteriale che ne hai fatto mi sembra proprio lei.Piccola domanda ha una seconda un po abbondante?
Riceve vicino ad un bar per caso?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
Ciao Leonard68, puoi darci qualche info in più sulla location? Nella rece precedente si parla di Marzocca/Eden Park, mentre nella tua di Marina di Montemarciano... puoi dirci di puù? Grazie!

Confermo Marina di Montemarciano, un condominio dietro al bar..... (azz non ricordo il nome del bar) che si trova sulla stradina parallela alla statale in prossimità del 1° semaforo venendo da Senigallia.

Rispondendo a Sehnsucht non direi che la seconda di seno fosse abbondante...... cmq di seconda si parla, quindi per gli amanti delle tettone non è la tipa giusta....... a prop. sehnsucht che ne dici di farci una rece della tua esperienza con la tipa?? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
buongiorno a tutti , la tipa è sulla piazza da anni ..strano che mai prima di oggi è stata recensita visto che il suo annuncio è praticamente d'appertutto!!...posso dire con certezza che ha ricevuto un po ovunque in tutto questo tempo... Marzocca - Marina di montemarciano - Villaggio gelso ...
saluti a tutti!!!!!
 
Commenta
Alto