Ivana - San Vincenzo (LI) - Altro

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
livorno provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ivana
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-novit4-vincenz-troia-t7t458030141
CITTA DELL'INCONTRO:San Vincenzo
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35 door to door
DESCRIZIONE FISICA:somigliante alle foto
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pian terreno ma si scende x andare nello scannatoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920436xx

LA MIA RECENSIONE:
Ok gente,recensisco solo ora ma risale a venerdì sera preso dalla voglia di alleggerirmi lo scroto (dopo aver controllato il conto...in questi periodi ci si sta parecchio attenti),comincio a guardare vari annunci,mi colpisce questo per la foto che non sembra fake(ma ci si avvicina parecchio)quindi la contatto la sera e mi spiga dove recarmi,via emilia zona di appartamenti estivi quindi tutto tranquillo.
Entro e nella penombra non distinguo chiaramente (ma di lì a poco sarà chiaro...)entro e mi invita a scendere in una scaletta verso il seminterrato :unknw: parliamo e lei mi spara subito un 100 per una cosa tranquilla,ribatto che vedo fin dove posso arrivare e le dico 80 lei accetta e dice subito bocca e figa ...
verso l'obolo e lei risale (probabilmente dalla capa che era di sopra l'ho intravista quando uscivo)torna accende stufetta x riscaldare un pò e comincio a spogliarmi...
qua niente bagno e pulizia con salviette sia lei sia io,poi comincia un pò di strusciamenti e poco dopo mi incappuccia di rosso alla fragola e comincia quella che io definisco "una sega pompinata" ossia bj con ampio uso di mano....questo per la bellezza di 2/3 minuti poi mi chiede se volevo scopare,al che chiedo se posso fare daty io e accetta(ho coraggio eh?)comunque comincio e ci dò dentro per 5/10 minuti, poi mi chiede di nuovo che posizione preferisco, dico che per me è indifferente e lei predilge mission, io ok e comincio si mette in una posizione con gambe ripiegate che non permette di fare "affondi" buoni vado avanti per una decina di minuti poi mi chiede se sono arrivato e io di risposta"ma se mi sono appena riscaldato..."e continuo per altri 5 minuti,poi lei si ferma e sale di sopra(senza che io sia riuscito a depositare nel gommino)e quando torna mi dice come mai ero ancora vestito che la cosa era finita...la guardo tra un misto di incazzamento e lo sfavato, non ho voglia di rovinarmi il resto della serata con il sangue amaro per il suo comportamento;mi rivesto con calma e risalgo le scale al momento di uscire quando mi apre la porta le faccio notare che la sua prestazione per la cifra pattuita è stata miseranda e scadente che migliori o cambi professione, esco senza proferire altro e me ne vado.

In sostanza mi sono preso un bel terra-aria e speso 80 dobloni che potevo investire meglio; non penso di ritornare ad usufruire delle prestazioni della signorina.
spero che questo serva ad altri colleghi
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,7 KB · Visite: 115
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,2 KB · Visite: 94
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,8 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Commenta
Alto