RIFERIMENTO INTERNET http://www.forlicesenatrasgressiva.it/s ... anca=girls
CITTA DELL'INCONTRO:CESENA
NOME INSERZIONISTA:IVANCA
NAZIONALITA': DICE GRECA MA SECONDO ME POLACCA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: BUON
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Provata qualche giorno fa, la ragazza è come da foto molto bella e con un gran fisico, da velina.
Riceve a Cesena insieme ad altre ragazze, che però mi sono sembrate meno belle, ma comunque da provare...
La ragazza ha, lo ripeto, un gran fisico, molto tonica e molto ben fatta, anche di viso è carina anche se non si può dire una gran bellezza..
Molto pulita mi ha invitato a un 69 con la di lei passerina veramente invitante e profumata...ovviamente ne ho approffitato..
poi al culmine del piacere ho concluso alla pecos, godendomi tutto il suo corpo che offre uno spettacolo magnifico da dietro...
In conclusione mi sono trovato ottimamente bene.
CITTA DELL'INCONTRO:CESENA
NOME INSERZIONISTA:IVANCA
NAZIONALITA': DICE GRECA MA SECONDO ME POLACCA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: BUON
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Provata qualche giorno fa, la ragazza è come da foto molto bella e con un gran fisico, da velina.
Riceve a Cesena insieme ad altre ragazze, che però mi sono sembrate meno belle, ma comunque da provare...
La ragazza ha, lo ripeto, un gran fisico, molto tonica e molto ben fatta, anche di viso è carina anche se non si può dire una gran bellezza..
Molto pulita mi ha invitato a un 69 con la di lei passerina veramente invitante e profumata...ovviamente ne ho approffitato..
poi al culmine del piacere ho concluso alla pecos, godendomi tutto il suo corpo che offre uno spettacolo magnifico da dietro...
In conclusione mi sono trovato ottimamente bene.