CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ivanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/25-anni-ivanna-stupenda-vzem49169193
CITTA DELL'INCONTRO: gussago
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,sega o pompino o trombazio
COMPENSO RICHIESTO: da 50 solo massaggio a 120 full optional
COMPENSO CONCORDATO:60 mass+segone
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:1,60 magra carina come da foto occhi (sguardo)denti e bocca stupendi bei tettoni fianche stretti bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: voglioso di coccole mi reco dalla suddetta,stupendo l'accento argentino,lei e' carina sorridente e disponibile incontro nella norma,ha occhi e sguardo davvero eccitanti,inizia con uno spalmamento di olio sulla schiena chiappe e gambe ti fa un massaggio approssimativo ( nn da estetista) per poi partire con il suo corpo senti i suoi tettoni ovunque ed e' davvero rilassante,ed eccitante poi ti fa girare e in maniera coinvolgente parte con il massaggio al pistolino......il finale puo' variare in base a cio che uno cerca,si va dalla sega al pompino o al rapporto completo.Si fa toccare ovunque si eccita ed e' partecipativa a me e' piaciuta.....Ciaooo
NOME INSERZIONISTA: ivanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/25-anni-ivanna-stupenda-vzem49169193
CITTA DELL'INCONTRO: gussago
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,sega o pompino o trombazio
COMPENSO RICHIESTO: da 50 solo massaggio a 120 full optional
COMPENSO CONCORDATO:60 mass+segone
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:1,60 magra carina come da foto occhi (sguardo)denti e bocca stupendi bei tettoni fianche stretti bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: voglioso di coccole mi reco dalla suddetta,stupendo l'accento argentino,lei e' carina sorridente e disponibile incontro nella norma,ha occhi e sguardo davvero eccitanti,inizia con uno spalmamento di olio sulla schiena chiappe e gambe ti fa un massaggio approssimativo ( nn da estetista) per poi partire con il suo corpo senti i suoi tettoni ovunque ed e' davvero rilassante,ed eccitante poi ti fa girare e in maniera coinvolgente parte con il massaggio al pistolino......il finale puo' variare in base a cio che uno cerca,si va dalla sega al pompino o al rapporto completo.Si fa toccare ovunque si eccita ed e' partecipativa a me e' piaciuta.....Ciaooo