Ivanna - Gussago (BS) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ivanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/25-anni-ivanna-stupenda-vzem49169193
CITTA DELL'INCONTRO: gussago
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,sega o pompino o trombazio
COMPENSO RICHIESTO: da 50 solo massaggio a 120 full optional
COMPENSO CONCORDATO:60 mass+segone
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:1,60 magra carina come da foto occhi (sguardo)denti e bocca stupendi bei tettoni fianche stretti bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: voglioso di coccole mi reco dalla suddetta,stupendo l'accento argentino,lei e' carina sorridente e disponibile incontro nella norma,ha occhi e sguardo davvero eccitanti,inizia con uno spalmamento di olio sulla schiena chiappe e gambe ti fa un massaggio approssimativo ( nn da estetista) per poi partire con il suo corpo senti i suoi tettoni ovunque ed e' davvero rilassante,ed eccitante poi ti fa girare e in maniera coinvolgente parte con il massaggio al pistolino......il finale puo' variare in base a cio che uno cerca,si va dalla sega al pompino o al rapporto completo.Si fa toccare ovunque si eccita ed e' partecipativa a me e' piaciuta.....Ciaooo

Reaction score
888
conformità? tu vuoi dirmi che la tizia è quel pezzo di sorca delle immagini?!? o_O ... voloooooo!!!
ps: misura zinne?

Commenta
Reaction score
0
sempre e solo quelle 3 foto....realmente lei la ragazza in questione?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Le foto sono un po patinate ma la ragazza e' lei,le zinne sono una 4a abbondante non capisco se rifatte ma comunque morbide e con una bella rosa di capezzolo poi ragazzi bocca e sguardo personalmente sono davvero eccitanti, io mi sono accontentato di una sega x ragioni personali ma sarei andato volentieri oltre...

Commenta
Reaction score
888
cmq in sostanza è una bella fica tettona (il mio genere insomma)?..
se ti va, magari aggiungi particolari alla rece (anche sull'ambiente, descrizione fisica etc) che è un po' scarna.. (così non ti rompiamo poi le balle con una miriade di domande!). grazie

Commenta
Reaction score
0
Le foto sono le sue un po piu patinate lei stessa pettinatura non vestita particolarmente sexy ma da casalinga con zoccoletto con tacco,monolocale anni 80 abbastanza pulito,anche se nn ho controllato particolarmente xche a me more cosi con i tettoni eccitano,poi somiglia a una mia amica bella fica e mi sono arrapato,sorriso e sguardo bellisiimo,x me, un po di pancetta ma niente di eclatante,belle gambe e bel culo senza cellulite tonico e piccolo,nel massaggio fa un similbody ti lecca schiena e collo e si struscia sul cazzo con tette e fica coperta da perizoma,penso di essere stato abbastanza esauriente,magari se avete bisogno di piu indicazioni chiedetele a lei o andate a trovarla se vi va,io non ho ritenuto i miei soldi sprecati,come mi e' accaduto altre svariate volte,il menu' e' 60 mass e sega,70 massaggio pompino coperto 120 massaggio e trombo coperto 80 solo trombo adiossss........

Commenta
Reaction score
0
ciao dentinho, complimenti per la bella scoperta, volevo chiederti a livello di privacy com'è messa la location e se per caso trattasi di una bat-caverna :vampire: oppure un posto carino e pulito :yess: , ti ringrazio anticipatamente :good:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ivanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/25-anni-ivanna-stupenda-vzem49169193
CITTA DELL'INCONTRO: gussago
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,sega o pompino o trombazio
COMPENSO RICHIESTO: da 50 solo massaggio a 120 full optional
COMPENSO CONCORDATO:60 mass+segone
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:1,60 magra carina come da foto occhi (sguardo)denti e bocca stupendi bei tettoni fianche stretti bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: voglioso di coccole mi reco dalla suddetta,stupendo l'accento argentino,lei e' carina sorridente e disponibile incontro nella norma,ha occhi e sguardo davvero eccitanti,inizia con uno spalmamento di olio sulla schiena chiappe e gambe ti fa un massaggio approssimativo ( nn da estetista) per poi partire con il suo corpo senti i suoi tettoni ovunque ed e' davvero rilassante,ed eccitante poi ti fa girare e in maniera coinvolgente parte con il massaggio al pistolino......il finale puo' variare in base a cio che uno cerca,si va dalla sega al pompino o al rapporto completo.Si fa toccare ovunque si eccita ed e' partecipativa a me e' piaciuta.....Ciaooo

Commenta
Reaction score
123
Finchè dura la vediamo... buon massaggio...

ac9985e09e70d5e60c44fe200b711c33.upload
d8191710fc41b501d51f7e6a75099625.upload
2c262b9598ff0442c574d548b9af455e.upload

Commenta
Reaction score
0
L'appartamento non e' lussuoso,ma sembra abbastanza pulito ed in ordine,poi diciamo che mi sono più concentrato sulla figa........

Commenta
Alto