Ivanna - Gussago (BS) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
No dai non e' da paura le foto sono fatte da un fotografo e patinate,ti accoglie vestita da casalinga con zoccoletti con tacco,e' x me una bellla donna oltre i 30 anni

Commenta
Reaction score
23
No dai non e' da paura le foto sono fatte da un fotografo e patinate,ti accoglie vestita da casalinga con zoccoletti con tacco,e' x me una bellla donna oltre i 30 anni
bella scoperta appetibile per me
solo una cosa mi piacerebbe sapere
FK ... secondo te lo concede?
Per il resto mi par di capire sia di buona indole per il sesso e ciò mi basta,
grazie

Commenta
Reaction score
886
NOME INSERZIONISTA: ivanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/25-anni-ivanna-stupenda-wys649860021
CITTA DELL'INCONTRO: gussago
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, sega, pompino, scopata
SERVIZI USUFRUITI: massaggio+sega
COMPENSO RICHIESTO: da 50 solo massaggio a 100 full
COMPENSO CONCORDATO: 60 mass+raspa
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60m esile carina tette belle
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: dopo la rece di dentinho ero molto tanto incuriosito dalla ispanica scoperta dal collega. la chiamo e fisso appuntamento. dalla voce non mi sembrava molto calda, la immaginavo più caliente. arrivo un po' titubante all'indirizzo e richiamo subito per salire anche perchè la zona non è proprio riservatissima... salgo al primo piano dopo aver passato una porta sgangherata. mi apre dopo qualche istante questa ragazza mora non molto alta vestita in maniera abbastanza normale senza abiti che potessero far risaltare le sue virtù. unico "eccesso" una mini gonna non troppo mini in jeans. ci presentiamo e concordiamo un massaggino ben fatto con manovella finale per 60 cocuzze. la ragazza non penso che sia quella delle foto ma lo sguardo - molto bello e vispo - potrebbe assomigliarci, francamente penso sia una tipa che le somiglia, cmq lei rimane una bella ragazza anche se non uguale alla foto. mi fa accomodare e spalma un po' di olio misto a crema mi pare (ero girato) e mi massaggia la schiena con lei nuda: non è un massaggio da professionista del settore ma nemmeno tanto male. nel frattempo la pastrugno per bene come posso (cosa forse un po' sciocco da parte mia perchè così mi godo meno il massaggio che come dicevo non è male). passa alle gambe, mi fa girare, ancora gambe e strategiche strusciate alle balle per poi finire con segotto esplosivo.
debbo dire che lei è stata distaccata forse perchè ha notato in me un po' di agitazione e poca rilassatezza. vedendola le consiglierei (cosa che ho fatto in maniera delicata e gentile, sperando abbia colto) di tenersi di più valorizzando il suo aspetto: se si conciasse in maniera più provocante e adatta alla situazione (tacchi, vestiti più provocanti etc.), in moltissimi si fermerebbero per un rate doppio rispetto a quanto chiede.
ultima nota per l'appartamento: fa cacare. brutto, disordinato, con una tenda fucsia/viola che fa da separèè...

70/45/7

Commenta
Reaction score
4
Mha, dalla rece di Orpo e dalla descrizione del posto ("... la zona non è proprio riservatissima... salgo al primo piano dopo aver passato una porta sgangherata.....ultima nota per l'appartamento: fa cacare. brutto, disordinato..".) io sono quasi convinto sta Ivanna riceva nello stesso stabile di Kelly (http://community.punterforum.com/kelly-gussago-bs-bakecaincontrii-vt134467.html). Sotto la palazzina, poco di lato, per caso c'è un bar ?

Commenta
Reaction score
886
confermo: da una parte banca unic. dall'altra bar. non è la solita palazzina dove c'è banca bcc (mi pare) più avanti (100m).

Commenta
Reaction score
31
ciao ragazzi, allora vi chiedo con tutta sincerità: mi consigliate di farci un giro o no?

Commenta
Reaction score
23
ciao ragazzi, allora vi chiedo con tutta sincerità: mi consigliate di farci un giro o no?

andare a donnine è immorale
per la religione è considerato un grave peccato

per queste ragioni la risposta al tuo quesito è

NO

poi se tu sempre e solo tu che decidi per te

:scratch_one-s_head:

ma almeno leggiti la policy
in quattro anni di lurkeraggio
avrai ben capito qualcosa di questo forum
sig. pube iscritto dal lontano 11-09-09

:rtfm:

Commenta
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IVANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/ivanna-gussago-bs-bakecaincontrii-vt138403.html
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: massag + seg

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: magra 1.60/1.65 tettona bel culo

ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': perfetta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334 86449xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalla vicinanza e dalle foto la chiamo: tipico accento argentino. Luogo non propriamente discreto e riservato. Si trova al primo piano, si presenta in tanga e reggiseno. Stanza piccola ma sinceramente non me ne frega nulla. Mi elenca offerte e prezzo, decido per massaggio con sega finale. Lei è minuta bel sorriso e bei occhi bellissime tettone e buon culetto. Non è proprio uguale alle foto ma cmq ci somiglia parecchio. Inizia il massaggio spalmandomi olii con crema immagino. Rilassante. Non è male. Massaggia su e giu' spalle fianchi gambe culo. Si struscia con le tette partendo dalle gambe fino alla schiena. Ti fa girare non resisto a palpargli per bene le tette poi sega finale. Io soddisfatto

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ivanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/25-anni-ivanna-stupenda-uxsj50494545
NAZIONALITA': Non ho chiesto ma sicuramente sudamericana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con conclusione a scelta tra sega, pompino o rapporto
SERVIZI USUFRUITI:massaggio e rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:1,70 carina, belle tette,bel culetto, pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ha risposto subito alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: avendo letto altre testimonianze positive sono incuriosito e decido di incontrarla; chiamo e concordiamo l'incontro da lì a 15/20 min. Arrivo in anticipo la chiamo ma mi chiede di risentirci tra una 15na di minuti trascorsi i quali mi riceve un piccolo monolocale al 1° piano.
Appartamento pulito, lei carina e sorridente mi chiede come voglio che si svolga l'incontro; opto per un massaggio con rapporto.
Ci spogliamo (lei rimane in perizoma), mi schiede di stendermi sul letto a pancia in giù ed inizia un breve massaggio (sarà durato al massimo 5 min) durante il quale facciamo due chiacchere; mi fa girare, si struscia un po' con quel suo bellissimo seno su di me e poi estrae il goldone rosso ed incappuccia. Breve lavoro di bocca poi si toglie il perizoma e iniziamo uno smorzacandela che mi fa capitolare dopo poco.
Chiedo di usare il bagno e lei acconsente; anche quello come l'appartamento è piccolo e pulito.
Facciamo altre due chiacchere intanto che mi rivesto e poi riparto verso nuove avventure.
Questa è la mia prima recensione, spero di averla scritta correttamente ed essere utile stato utile a qualcuno.

Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ciao a tutti.....Non si riesce più ad aprire il link... come si può fare...grazie mille

buona serata

Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7
grazie tante orpo....appena posso mi ci fiondo....speriamo che ci sia ancora..

Commenta
Alto