Ivanna - Napoli - Your Dreamed Girls

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300220
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda annuncio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, DATY, FINGERING, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 100 anal
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta e snella, bellissime gambe, poche tette e gran bel culo.
ATTITUDINE: Fantastica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:

Aria di natale e di festa nella bella Napoli, così decido di farmi un bel regalo di natale e quale dono migliore da scartare sotto l'albero se non un bel pezzo di figa russa? :) Bene, prenotazione online 2 ore prima e partenza verso l'hotel in zona chiaia. Colpo di culo trovo un posto proprio davanti la porta d'entrata dell'hotel, e tempo 2 minuti di attesa mi arriva puntuale il messaggio col numero di stanza. Tutto ok, si parte. Entro nella hall dell'hotel fingendo di parlare al telefono e mi dirigo agli ascensori, busso alla porta e mi apre questa bella figa di 1.85 coi tacchi, vestita solo di calze nere con un calice di champagne in mano e un sorriso a 32 denti :)
Presentazioni con mano tra le sue cosce per testarne la temperatura, sorso di champagne dal suo calice e bacio in bocca. Fulmineo passaggio in bagno per lavarmi le mani visto che venivo da casa appena docciato e improfumato (e lei me lo ha fatto notare subito abbracciandomi, sniffando il mio collo dicendo "I love your perfume").
Mi spoglio e mi tuffo su di lei che era sul letto a gambe spalancate. Inizio a leccarle la figa bella pulita e profumata e pian piano le ficco un bel dito dentro continuando a leccare. Dopo un po aggiungo il secondo e quando sento che si è bell' e bagnata e dilatata ci butto pure il terzo dentro, massaggiandogliela prima lentamente e poi più velocemente sempre continuando a leccare il clitoride. A un certo punto si agita stringe le gambe e viene togliendomi le dita dalla figa, al che ritorno e le pianto il dito medio ancora bagnato dritto in culo. Sempre col dito in culo la faccio mettere a 69 in modo che inizi a cantare al microfono. Dopo una decina di pennellate figa culo, culo figa, mi faccio goldonare, mi sfilo da sotto, una bella sputazzata nel buco del culo e la incanno a pecora. Dopo un paio di minuti la giro a mission sempre col cazzo nel culo e infine me la bombardo nel culo con lei distesa a pancia sotto e gambe unite e io che cavalco come al rodeo fino alla sborrata in culo nel goldone eheheh
Estraggo la pistola ormai scarica, le allargo le chiappe per verificarne il danno e le do un bel bacio in bocca.
La mezz'ora era ormai passata per cui comincio a rivestirmi chiacchierando con lei delle feste, della sua famiglia, dei regali e del suo prossimo tour che se non sbaglio dovrebbe essere verso febbraio.
Mah... che dire... di viso forse non sarà bellissima ma a livello di fisico, pulizia e porcaggine la promuovo a pieni voti e se torna personalmente un altro giro ce lo faccio.

Buone feste a tutti
 
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
104
Reaction score
20
Località
Firenze
Complimenti

IVANNA (6).jpg Ivanna.jpg
 
Commenta
Alto