Ivon russa - Forlì - Forlicesenarasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Io essendo Marco qua ovviamente con loro ho un altro nome ;)

Detto questo a me anche se ha 30 anni e a me piacciono più "tenere"
devo dire che questa per fisico, rate e servizi mi sembra molto buona ...

Tra l'altro vedendo il sito di Mallorca ho già deciso dove andare in
vacanza la prossima estate ... quanta gnocca!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IVON
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37007#p1

CITTA DELL'INCONTRO: Cesena

NAZIONALITA': Russa

ETA': intorno ai 40.....

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: bj + fuk

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

URATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima con grosse tette rifatte,una bella donna

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: invalicabili, scale strettissime e ripide

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: chiamo, subito mi risponde e in pochi minuti sono da lei. Parcheggio difficile e zona ad alto traffico di auto. Vabbè chi se ne frega!!! Salgo le ripide scale, ed entro nell'alcova. Lei è quella della foto, ma molto più magra. Una bella quarantenne, con un fisico atletico, scolpito e perfetto. SENZA cellulite, cosa rarissima, in una donna. Alta, gambe lunghe e affusolate, molto pulita e curata nell'aspetto, con tacchi altissimi svetta intorno ai 180 cm....Per me la donna perfetta! Scambiamo due chiacchere, e mi dice che è appena tornata, da una vacanza. oggi ha ripreso il lavoro...bene dico, così mi illudo di essere il primo. Iniziamo con baci e carezze sul suo collo, poi si mette a sedere sul letto ed inizia un bel BJ. Io le accarezzo le tette gonfie e finte, ma ben rifatte e con bellissimi capezzoli. La stendo sul letto e continuo a baciarla sul viso e sul collo poi sul seno ed infine la infilzo....inizio così un pompaggio in diverse posizioni che durerà almeno venti minuti, in due letti diversi, in quanto il letto dove abbiamo iniziato a scopare cigolava troppo e non riuscivo a concentrarmi.. la finisco a pecora, nel secondo letto, con lei completamente aperta e con la schiena inarcata che metteva in mostra sia l'ano che le labbra della passera... una assoluta goduria. Sedere piccolo e sodo, fianchi stretti che si stringono quasi con una mano sola, la tengo con la testa giù appoggiata al letto e da tergo la pompo come un forsennato, lei geme e si attacca alle palle aiutandomi nella monta....non resisto e vengo. Per me una valida donna, molto piacevole e gran signora. Sa scopare molto bene e ti tratta come se tu fossi il suo uomo. Impareggiabile se confrontata con altrettante ragazzine che la battono in giovinezza, ma che sanno solo aprire le gambe e nulla più.

Passare da 50 a 100 solo per un BBJ in più..........è un intervista molto sofferta!!

io non chiedo mai anal, anche se mi piace molto, però il buco del culo mi sembrava parecchio aperto, tanto che ho pensato che per lei fosse una normale pratica darlo via......

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ivon
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?id=37007
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,ora capelli sul biondo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-bj+rai1...70bj+daty+rai1....100-bbj+daty+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: milf,165cm,bel viso,magra,molto tonica con fisico atletico,boccione(quarta) rifatte,culo piccolino e non molto pompato
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,un labirinto di scale
INDEX RICERCHE: 34200142xx
LA MIA RECENSIONE:

incontrata questa milf in quel di cesena...riceve in zona stadio lato monte nella solita alcova dove gravitano a rotazione altre sue connazionali....lei è una bella milf che mi ha ricevuto con un bel intimo in pizzo dove risaltavano i suoi mega boccioni siliconati...di viso è una bella donna,classica bellezza dell'est,però lì capisci che è una 40enne,perchè il fisico è marmoreo,magra ma supertonica,insomma fisico atletico....l'unico punto debole è il culo,che è piccolino,ma sul piatto...lei discretamente socievole,però quel marcato accento russo un po ti mette in soggezione...la prestazione discreta,pompino di buona fattura,peccato che per il bbj spara 100...poi 69 un po veloce,ma erano nei patti,se volevo un assaggio più corposo erano 70.....il trombo buono...smorza sia front che retro,meglio quello front visto che mi aggrapavo ai meloni abbastanza morbidi nonostante la siliconatura,mentre il retro non mi ingrifava molto visto il piattume,forse una pompatina doveva farsela dare anche retro:whistle3:...poi un po di mission,che non mi esaltava molto,posizione veramente inutile e insulsa...poi avrei voluto concludere a pecora,però come detto lì era un po il suo punto debole,allora visto che la donzella era molto leggera,prima l'ho messa sul bordo del letto a gambe larghe a pancia in su ed io in piedi iniziando il pompaggio,poi piano l'ho un po sollevata dal letto ed ho iniziato lo stantuffaggio bello peso,dove ho messo a dura prova il letto che cigolava da paura:lol:...poi bella esplosione nel gommino,di un finale di scopata molto fisico:bb:...in conclusione una onesta trombata con una bella milf,peccato solo per il culetto non molto pompato,ma gran bel fisichino,anche se a me piacciono un po più formosette

Da mio incontro avvenuto ad agosto confermo la tonocita' della femmina.Veramente piacevole come donna da scopare. Io pero' quando la misi a pecorina non fui stimolato visivamente ad un rapporto anal,
perche' il suo orifizio pareva non al meglio.Non lo dissi nella recensione,ma ora lo riporto poiche' leggo che altri ne parlano come una cosa appetibile fattibile se solo fosse stato piu' grosso.
La mia impressione fu quella di una che nel culo ne aveva prese parecchi ,al punto di aver un orifizio poco interessante. Pero' potrei sbagliarmi , potrebbe essere dovuto a ragadi o problemi di altro tipo.
Comunque ricordo che pareva piu' un ombelico che un buco del culo.
Perdonate la schiettezza,ma queste cose vanno dette.Qui si parla di gnocca e non di barzellette.

dovendo sceglier tra "schiettezza" :pleasantry:
e "vago alludere" :scratch_one-s_head:
anch'io preferisco la prima scelta, così non perdiamo tempo a pensare "cosa avrà voluto dire?!?"
meglio esser chiari su questi argomenti
:good::good:

nuove figurine con volto scoperto

Allegati

• ivon.jpg
    ivon.jpg
    54,4 KB · Visite: 437
  • ivon2.jpg
    ivon2.jpg
    47,8 KB · Visite: 383
  • ivon3.jpg
    ivon3.jpg
    58,9 KB · Visite: 391
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivon Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=ra&id=37007&pag=2&ivon-russa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, daty, fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, magra e ben scolpita, bel seno rifatto, culo un pò piatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34200142xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza in questione ieri sera, riceve in una traversa di piazza kennedy. Mi dice di partire da 50 con rate a salire fino a 100 x bbj e tutto il resto del pacchetto rai 2 esclusa. Opto x la soluzione intermedia, il classico "70 con calma".
Lei è veramente una bella donna, fisico tonicissimo e belle tette rifatte, giusto il culo un pò piatto (confermo quanto letto in altre rece), molto cordiale e gentile. appartamento un pò piccolo e situato all'ultimo piano in una mansarda ma cmq ben tenuto e pulito.
Mi fa accomodare nel letto e mentre mi spoglio ( lei era già in reggiseno e perizioma) incomincia a baciarmi sul collo e a massaggiarmi un pò le spalle...ottimo x creare subito l'atmosfera! Poi mi fa stendere e incomicia a baciarmi sul petto fino ad arrivare giù dal fratellino, un paio di bacetti e mi incappuccia partendo con un ottimo bj, lento e profondo fino quasi a prenderlo tutto in gola...fantastico! prosegue così x un pò dedicandosi anche ai gioielli di famiglia fintanto che non la fermo xkè stavo già x arrivare. A questo punto inizio io a baciarla prima sul seno e poi a scendere giù fino alla sua passera, rasata e appena lavata. Insisto x 10 min buoni mentre lei mugola e si muove (un pò di scena ce la mette) fintanto che decido che è ora di passare al trombo e inizio una mission molto movimentata xkè lei con le gambe mi stringe e mi spinge verso di lei amplificando i miei movimenti. Continuo così x un pò e poi decido di finire così senza neanche provare una pecos xkè la cosa mi piaceva proprio.
Finale positivo, quando faccio x uscire lei mi trattiene ancora un pò dentro e mi bacia su bocca e collo... inaspettato e piacevole!
Pulizie di rito, un po di social e siamo ai saluti. Mi dice che questa è l'ultima settimana che rimane e che tornerà solo + avanti.
Devo dire che è stato un bel sogno, molto coinvolgente e che rifarò sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto