CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ivon
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?id=37007
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,ora capelli sul biondo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-bj+rai1...70bj+daty+rai1....100-bbj+daty+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: milf,165cm,bel viso,magra,molto tonica con fisico atletico,boccione(quarta) rifatte,culo piccolino e non molto pompato
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,un labirinto di scale
INDEX RICERCHE: 34200142xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata questa milf in quel di cesena...riceve in zona stadio lato monte nella solita alcova dove gravitano a rotazione altre sue connazionali....lei è una bella milf che mi ha ricevuto con un bel intimo in pizzo dove risaltavano i suoi mega boccioni siliconati...di viso è una bella donna,classica bellezza dell'est,però lì capisci che è una 40enne,perchè il fisico è marmoreo,magra ma supertonica,insomma fisico atletico....l'unico punto debole è il culo,che è piccolino,ma sul piatto...lei discretamente socievole,però quel marcato accento russo un po ti mette in soggezione...la prestazione discreta,pompino di buona fattura,peccato che per il bbj spara 100...poi 69 un po veloce,ma erano nei patti,se volevo un assaggio più corposo erano 70.....il trombo buono...smorza sia front che retro,meglio quello front visto che mi aggrapavo ai meloni abbastanza morbidi nonostante la siliconatura,mentre il retro non mi ingrifava molto visto il piattume,forse una pompatina doveva farsela dare anche retro

...poi un po di mission,che non mi esaltava molto,posizione veramente inutile e insulsa...poi avrei voluto concludere a pecora,però come detto lì era un po il suo punto debole,allora visto che la donzella era molto leggera,prima l'ho messa sul bordo del letto a gambe larghe a pancia in su ed io in piedi iniziando il pompaggio,poi piano l'ho un po sollevata dal letto ed ho iniziato lo stantuffaggio bello peso,dove ho messo a dura prova il letto che cigolava da paura

...poi bella esplosione nel gommino,di un finale di scopata molto fisico

...in conclusione una onesta trombata con una bella milf,peccato solo per il culetto non molto pompato,ma gran bel fisichino,anche se a me piacciono un po più formosette