Ivonne - firenze - bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivonne-nuovissima-in-citta-czhu29604755
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Ivonne
NAZIONALITA': colombiana sedicente, comunque sud-americana o spagnola
ETA': 20 nell'annuncio, 25 circa reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min
DESCRIZIONE FISICA: foto ritoccate pesantemente, ma dal vivo è bonazza
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, più piani senza ascensore
INDEX RICERCHE
32755791XX

LA MIA RECENSIONE:Ero a giro per OTR, ma purtroppo non ho trovato nulla che faceva al caso mio, quindi mi sono messo a sfogliare bakeca e sono andato per esclusione, poichè erano già le 1 passate di notte. Alla fine mi ha risposto questa tipa, io avevo voglia di svuotare e lei era disponibile, mi passa l'indirizzo, in location già conosciuta qualche mese fà, mi ci fiondo come un missile. Raggiungo il luogo, posteggio e mi presento sulla porta, palazzo tranquillo gìa noto, entro nella casa e dietro la porta cè questa ragazza bionda, per essere sinceri se è quella delle foto, le foto son parecchio ritoccate, ma lei è comunque bonazza forte, mi spara subito 70 denari, vista l'ora, la mancanza di alternative e comunque che la tipa appariva discreta e simpatica accetto. Riferisce di essere colombiana, però è sicuramente straniera ma parla bene italiano con un accento quasi milanese, ma adesso veniamo a noi, mi accomodo nella camera, lei già in lingerie, io mi spoglio e mi accomodo sul letto, lei incampuccia e inizia di BJ, nel frattempo io gli tasto le tette che sono rifatte, lei molto accondiscente e impegnata nella sua opera fino in fondo, tutto tranquillo, lo fa bene, successivo passaggio a RAI1, dove gli chiedo di mettersi a PECOS, lei acconsente, colpi forti e decisi, finisco dopo poco. Bagno disponibile per lavaggio, breve social-time e arrivederci.

12.jpg 14.jpg
 

Allegati

  • 13.jpg
    13.jpg
    43,6 KB · Visite: 79

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
grazie della rece cioff! due domande se lecite: in che zona di firenze si trova la location della ragazza? è possibile optare per la soluzione bbj oppure fa solo coperto? si sintonizza su rai2? grazie in anticipo per la tua risposta.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie della rece cioff! due domande se lecite: in che zona di firenze si trova la location della ragazza? è possibile optare per la soluzione bbj oppure fa solo coperto? si sintonizza su rai2? grazie in anticipo per la tua risposta.
E' in zona Isolotto, però non ho richiesto le altre opzioni.
 
Commenta
Alto