Trans Izabela Surfistinha 3249866407

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: izabela surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40402
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18064&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasil
ETA': meno di 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% cavalla da paura!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):att pass bJ
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO:circa 2ore
DESCRIZIONE FISICA:una top model
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625784xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate per il ritardo l'incontro risale a circa 1 mese fa.

Durante l'anno l'avevo chiamata numerose volte ma non eravamo riusciti a combinare l'incontro. Una volta mi aveva persino mandato un sms per dirmi che era nella mia zona, ma purtroppo non c'ero io.
Volevo roba extra, la chiamo e ci accordiamo per 250 per 3 shot! Pazzia!!!
Arrivo sotto la location maga casermone in zona stazione a Bologna. Mi dice di aspettare 5 min. Mi richiama e salgo. Apre e mi trovo davanti una dea con un in mutande e reggiseno.
Via alle danze lei si copre come io e inizia una 69.. poi mi dice che mi vuole. Mi penetra ha davvero un bel cazzo. Mi stupra in varie posizionie mi tocca venire la prima volta. Dopo breve riposo circa 2-3 min inizio a ritoccarla e lei si riindurisce in un attimo!! Incredibile! Fotte molto bene! e dopo un buona 30ina di su e giù vengo ancora.. Ci riposiamo per circa 10 min e questa volta tocca a me fotterla che visione celestiale quel culo e quel corpo. Mentre la scopo le ritorna il cazzo di marmo. Vengo nel gommino!
Esperienza Top

Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
[RECE] Izabela Surfistinha - Udine - Vetrinarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabela Surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET :IZABELA 3249866407 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana (...ovviamente)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non discusso
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 180 con tacchi, fisico pazzesco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: abbastanza coinvolgente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498664xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di recensire Isabela, vorrei ringraziare il collega Porcelletto per aver testato Paulina. Era infatti da lei che mi sentivo diretto, ma quando ho aperto VR ed ho notato l'annuncio della Surfistinha per poco non sbarellavo.
La chiamo già ad ora di pranzo per prenotarmi un posto in prima fila allo spettacolo serale: lei al tel è gentilissima e, senza soffermarci in inutili richieste di chiarimenti o negoziazioni vista l'ampia letteratura su di lei, mi faccio dare indicazioni sul luogo dove riceve (pieno centro storico).
All'ora convenuta inforco, come sempre, la mia bici e pedalando come Girardengo all'ultima volata la raggiungo. Quando mi apre la porta resto incredulo: lei è bellissima e curatissima. Intimo sexy ed autoreggenti nere completano un quadro che mi lascia davvero senza parole.
Pago il dovuto e ci fiondiamo nel lettone dove lei inizia un buon bbj seguito da un 69 (ha un batacchio che prende subito consistenza diventando piuttosto grande e duro). Andiamo avanti per un po' quando decido di cavalcare quella puledra magnifica. Viste le rispettive stature, la prendo alla pecos in piedi prima a bordo del letto poi senza supporti e devo dire che ha un culo notevole. Si fatica a credere che sia una tgatta!
Dopo una decina di minuti di pompaggio ed essendo sudato come un pellegrino nel deserto, le chiedo di riprendere il bbj e si finisce con hj e cob.
Da un punto di vista di attitudine, Isabella è più che discreta, sebbene mai veramente coinvolta al 100%, ma questo può dipendere anche dal feeling tra noi.
In conclusione, una volta provata lei credo sia difficile accontentarsi delle altre tgatte in circolazione.
Ribadisco, è una bellezza spaventosa cui è impossibile restare indifferenti e, cosa ancora più sorprendente, non è uno di quei missili che rovinano la piazza e le nostre tasche!
Cheers!

Commenta
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Izabela
RIFERIMENTO INTERNET : IZABELA 3249866407 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
NAZIONALITA': non chiesto ma penso brazil
ETA': non chiesto, credo 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non discusso
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 175, viso e fisico da ragazza (e bona)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipe e svogliata allo stesso tempo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani, con ascensore (stretto) e 4/5 scalini prima

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso, anche se un personaggio antipaticissimo mi ha tirato le orecchie per aver "promesso una recensione" (Hulk, si scherza, via) ecco a recensire la strafikissima Izabela, di cui tanto avevo letto e di cui tanto avevo visto, in particolare sul sito TopTransItalia.com (es. sezione "video").
Di andare fino in Veneto non avevo voglia (km, autostrada, tempo, uff!) ma trovando l'annuncio in Udine mi son fiondato a trovarla.
Mi riceve in zona abbastanza centrale ma facilmente raggiungibile (a chi lo chiedeva, il parcheggio dopo l'orario ufficio è molto facile. se poi si va dopo le 20 è gratuito anche su strisce blu).
Salgo al piano indicato, mi apre la porta lei, vestita si una sopraveste semi trasparente.
Caspita che bella! Non stento a credere che se uno non sapesse di cotale appendice al basso ventre, la scambierebbe per una ragazza, e pure bona! (se ci riesco metto le figurine, ma dato che spesso mi incarto, eventualmente chiedo "l'aiuto del pubblico").
L'appartementino è mini ed un bel po' disodinato, almeno per la stanza che funge da alcova, nonostante ci sia poco da mettere in ordine, solo un tavolo, due sedie, un letto ed mobile/porta tv (accesa, che ogni tanto la nostra bella seguirà).
Mentre mi spoglio mi dice che le parte da 100, non ho voglia di stare a trattare (mi viene il sospetto che si indisponga) ed accetto.
Nudo seduto sul letto, la accarezzo, la riempio di complimenti. Provo con dei bacetti ma lei ricambia a stento e solo a stampo.
Le accarezzo le gambe (lisce ed inguainate in calze nere a mezza coscia) e salgo fino al suo amichetto che dopo poco diventa un amico forte e robusto, anche se a giudicare dalle foto e dai video avrei detto più grande e grosso (rimane comunque un bel "toco de casso").
Continuano ste carezze (ebbastaaa direte) e poi si passa ad un mio BJC a lei che poi viene ricambiato tramutandosi in 69.

Ora non so bene come spiegarmi e rendere l'idea ma da qui in poi per tutto il resto dell'incontro, ci sono contemporaneamente due atteggiamenti da parte sua:
a) partecipativa: infatti fa questo, quello, attiva, passiva ecc.
b) svogliata: in tutto quello che fa pare aver la testa ad altro, come se eseguisse il compitino, compito che prevede anche i "sii, dai, sei un maialino," ecc.ecc. ma sempre compitino è.
Non capitemi male, so che lo fa per lavoro e so di non essere Tom Cruise (anche se sono più alto di lui e a detta di diverse "non pay" son un bell'uomo - uomo, non ragazzo, quindi forse la differenza di età? bho!)
Però ci son stati incontri con pay in cui il compito veniva fatto bene e con partecipazione, qui invece poco.

Tornando all'incontro, dopo il 69 (breve perchè il suo BJC è risultato scadentino), voglio provare a fare la pazzia di essere passivo con lei. Le salgo sopra a smorza, fa un po' male ma, stranissimamente (mi sarei apettato grande difficoltà e dolore), riesco a sedermi su di lei e muovermi. Qui un diluvio di "siii, ahhh, uhmmm" ma è palesemente recitazione.
Si passa poi alla pecos. Qui invece fa un po' male e dopo poco decido che non è il caso di continuare oltre.

Ora tocca a me, mi infila il preservativo rosso (chissà poi perchè utlimamente tutte con sto coso rosso, forse perchè più spesso? forse perchè si vede al volo se si è rotto mentre lo si indossa? bho!) anche un po' strettino e la prendo prima a missionaria e poi a pecos.

Bhe vedere cotanta schiena flessuosa ed abbronzata e quel fantastico culetto da acchiappare a piene mani, è una cosa che vale il prezzo del biglietto. Spingo "as if there were no tomorrow" (come dice la canzone) e ci scappano pure una paio di leggeere sculacciate.

Capitolo nel gommino rosso. Esco e lei me lo toglie (riferito al cappottino) con un po' troppa irruenza e quasi mi fa male.

In sintesi:
- TGatta bellissima
- TGatta svogliatina (almeno con me)
Son contento di averla timbrata, mi son tolto la curiosità ma non replicherò.

Ave!

Commenta
Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IZABELA SURFISTINHA
RIFERIMENTO INTERNET: Izabela Surfistinha 3249866407 - Annunci trans Milano
Izabela Surfistinha Top Trans Milano 3249866407 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO DEL GARDA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sulle foro recenti, non è più la ragazzinea delle prime foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ(solo cappella),FK(solo lingua),69,A/P
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, TONICA MA DI VISO PREFERISCO ALTRO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: BELLA SVEGLIA,CMQ POSITIVA
REPERIBILITA': FACILE,RISPONDE ANCHE A WHATSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SOLO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36625784xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo Isabela Orleans a BG decido che devo vedere dal vivo Izabela, visto che in alcune discussioni era emerso che potessere essere la stessa persona (poi cmq era stata fatta chiarezza) decido che è giunta l'ora di verificare.
Dopo telefonate e messaggi concordo cifra e orario chiarendo la versatilità;arrivo, chiamo e mi da le indicazioni per il monolocale, la zona è residenziale, di giorno poca gente.
Apre la porta ed è lei,in intimo nero e scarpa col tacco,alta e tonica, abbronzata, un pezzo di figa piselluta, niente da dire, completamente diversa dalle foto fatte in tenera età e diversa dalla Orleans, più "donna", per me vicina ai 30 adesso.
4 parole di rito, 4 battute del più e del meno e comincio con carezze e bacetti vari (sono un romanticone) fino alle labbra (rossetto), tira fuori la lingua e avviene il contatto; poi sul suo bel seno, poi ancora bacetti con lei che massaggio il mio fratello....piano piano scendo e mi trovo davanti il suo...bello, lungo al punto giusto e non eccessivamente largo, punta stretta....bene, questo non fa male.
69 di lato, limoni vari....e la fatidica domanda:"posso scoparti?"..." ok, prima tu e poi io".
Profilattico e mi dice d'impalarmi, lubrificante durex, entra bene e cominciano le danze,mi muovo io, poi lei e poi entrambi; chiede cambio di posizione, mi metto a pecora, entra, un paio di spinte e ops, il patatrac!! Gli si ammoscia....mi dice di succhiarglierlo per farglielo diventare di nuovo duro, eseguo e in effetti si rianima, ancora a 90°, entra ma di nuovo perde l'erezione.
Si scusa, dice che ha sborrato prima con un cliente, quest'ultimo ha pagato per questo e mi dice di scoparla.
Ok, mi gommo e la prendo da dietro, spingo, la prendo e limono, gli tocco il fratello (pelle di daino) poi esco e vengo di mano col suo cazzo in bocca.
Un po' si social, bicchier d'acqua, mi vesto, metto il 100 in 5 pezzi da 20 sul tavolo saluto e via.
Mi sarebbe piaciuto avere un 20 indietro per la mancata erezione ma non è la tipa, è molto sgamata e molto attaccata ai soldi, più della media.
Durante il cambio di posizione ha risposto al telefono dicendogli che era impegnata e che l'avrebbe richiamato (non rispondere?), dopo 10 minuti il tizio ha ritelefonato (fatti i cazzi tuoi no????).
Non mi sono trovato male, peccato per il cazzo moscio,ma preferisco altre tgatte.

Commenta
Reaction score
84
NOME INSERZIONISTA: Isabela Surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET :IZABELA 3249866407 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: hj, fk, bbj, 69, rai2,
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 180 con tacchi, di una bellezza incredibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: coinvolgente e paziente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano

Sarò breve... visto che ormai è già stato detto moltissimo su Izabela.
Credo veramente che fisicamente rasenti la perfezione. Altissima, con un grosso seno, ventre piatto, culo perfetto, bel pirillo.
Abbronzata, perfettamente depilata, profumata. Lineamenti splendidi, molto femminili... credo che sia veramente difficile capite che trattasi di tgatta. A tutto ciò si aggiunge estrema cordialità e simpatia.
Mi pare abbiate capito che sono rimasto un po' folgorato da cotanta bellezza.... e credo lo abbia capito anche lei.... positivamente...
Inizialmente toccatine... seguite da baci a stampo... poi, su mia domanda, anche fk... piacevolissimo.... ci spogliamo e subito inizia un bbj stupendo.... guardarla è uno spettacolo.... al che ricambio molto volentieri. Il suo pirillo prende subito la dovuta consistenza.
Ci soffermiamo sul 69, finchè mi lancio in "un'esplorazione linguistica" del suo splendido corpo... seno, pancia prima... schiena culo poi... lei pare apprezzare...
mi chiede se voglio scopare... ma le rispondo che prima vorrei fosse lei a prendere me.... salgo a smorzacandela e, con qualche difficoltà, riesco a prenderlo tutto.... una bellissima vista... riesco ad intermittenza a baciarla e leccarle il seno mentre la cavalco... lei intanto continua a manipolarmi... tant'è che dalla troppa foga rischio la capitolazione un po' troppo in fretta... una venuta parziale direi, perché la fermo (anche temendo che il gioco finisca qui...)... le propongo quindi il mio turno... mi pulisco per bene... incappucciamento e via....
a pecos è uno spettacolo indescrivibile.... culo perfetto, schiena inarcata e capelli splendidi... mi incita a dovere... si va avanti un bel po'... ma io di capitolare proprio non ne voglio sapere... in realtà forse non sono io, ma il mio amico, probabilmente la parziale venuta precedente lo ha notevolmente rallentato...
lei non si perde d'animo... mi propone di finirmi con un bell'hj.. completato da due dita incappucciate nel mio lato b.... anche qui devo dire che siamo andati avanti parecchio fino alla mia capitolazione sulla mia pancia... credo il suo bicipite abbia fatto una notevole ginnastica... :)
pulizie di rito, con lei premurosa che mi porge carta e salviette umidificate.... addirittura si occupa lei di asciugarmi il sudore dalla faccia.. anche questa sensazione è piacevolissima, devo confessare...
ancora un po' di social.. e le consiglio di postare solo selfie e non foto patinate, primo perché non ne ha bisogno, secondo perché potrebbero sembrare dei fake, che assolutamente non sono!!!
lei purtroppo domani lascia udine... anche se crede di tornarci prima o poi... io rimarrò con uno splendido ricordo...
God bless Izabela!!! :bye::bye::man_in_love:

Commenta
Reaction score
3
[RECE] Izabela Surfistinha trans - Udine - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Izabela Surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET: IZABELA 3249866407 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Hj, Anal
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm ca con tacchi, magra
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36625784xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale ai primi di settembre quando stava a Udine. Chiamata nel tardo pomeriggio, ci accordiamo per la prima serata, circa le 21.00. Riceve in zona centrale, vicino tribunale. Solita telefonata all'arrivo davanti al portone per farsi aprire, e via al piano con ascensore. Apre quasi subito la porta e appare in tutta la sua bellezza. E' proprio una gran gnocca, con un fisico slanciato, e un culo da favola. Si presenta con tacchi e un completo intimo quasi leopardato. Location dignitosa anche se non bellissima, con stanza molto essenziale e divano letto in angolo; finestra spalancata per il aldo e tv accesa (lo resterà anche dopo, ma forse è un'accortezza per non far sentire eventuali "rumori" all'esterno, essendo uno stabile pieno di appartamenti. Lavaggio di rito in bagno, pagamento del compenso concordato (100) e mi siedo nudo sulla sponda del letto. Lei in piedi davanti a me in tutta la sua bellezza e sensualità. Si sfila subito le mutandine e mi si para davanti con il suo arnese ancora a riposo, ma di più che discrete dimensioni. Inizio ad accarezzarla e le faccio i complimenti per la sua bellezza. Lo prendo in mano e quasi subito inizia a rispondere drizzandosi e irrigidendosi. Mi avvicina la testa al suo cazzo ora barzotto e non mi faccio pregare; lo prendo in bocca e inizio a succhiarglielo. E' pulito e non ci sono odori molesti, per cui ci prendo gusto e mi didico al suo arnese con la dovuta passione e attenzione. Lei gradisce e lo sento ingrossarsi per bene in bocca. Lo lecco lungo tutta l'asta e fino alle palle; ha proprio un bel cazzo e glielo dico. Intanto il mio fratellino si è ben che messo sull'attenti e lei, avendolo notato, mi spinge a distendermi sul letto e inizia a segarlo lentamente. Poi si china su di me e inizia un BBj di buona fattura che dopoi un po' devo interrompere perchè sono troppo carico. Le spiego che sono vergine di culo e che quindi non è il caso di essere passivo per me, specie viste le dimensioni del suo arnese. Mi spinge alora a succhaire e pompare ancora il suo cazzo perchè ne ha voglia. Obbedisco e mi dedico a quel bel bastone di carne con voglia e e buona lena. Dopo alcuni minuti lei me lo prende in mano e inizia un HJ lento ma ben fatto mentre io continuo a pomparla e a godermi la vista di quel cazzo così bello e duro. Non ce la faccio più e lei mi fa capitolare con la sua mano e le sue carezze mentre mi spinge la testa a ingoiare fino in gola il suo bel cazzone. Non vuole venire perchè dice di esser stanca e di aspettare ancora qualcuno. Mi rivesto, due chiacchiere e ci salutiamo con un bacio.
Che dire? Lei è stupenda e ha un bell'arnese, ma la partecipazione, pur essendo buona, non è così coinvolta. Forse dipendeva anche da me e dalle mie condizioni di eccessivo "carico". Chissà.. Buona caccia a tutti i punters.

Commenta
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:izabela surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=18064
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, PASSIVO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 ore
DESCRIZIONE FISICA:una bellissima donna con un cazzo enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34218577xx

LA MIA RECENSIONE:
La recensione è di circa 3 settimane fa. Forse il migliore incontro (dopo quella meraviglia assurda di Cinzia Haykchaeli) che abbia mai fatto. Lei è bellissima, non è femminile ma proprio femmina! Iniziamo abbracciati piano piano e ci scambiamo qualche bacio sempre più intenso. Lei è dolce e paziente, la pelle profumata e liscia e io non ci capisco più un cazzo. Mi inebrio del suo profumo e le lecco i capezzoli che si inturgidiscono per bene. Andiamo avanti per un po' e volutamente ritardo il momento della rimozione delle mutande. Lentamente e con delicatezza si toglie finalmente le mutande, e appare un cazzo bello grosso già da moscio. Le palle sono gigantesche ed impressionanti, forse il triplo in volume delle mie. Il cazzo è profumato ed ha un buon sapore, e mi ci dedico con calma. Diventa duro in un istante, e per duro intendo duro in modo impressionante. Alterno profonde succhiate ad energiche seghe a due mani. Il suo cazzo fradicio della mia saliva è sempre durissimo e lei mugola di piacere. Mi faccio poi impalare ma non provo dolore ma anzi un gran piacere, stranamente non mi fa male e dopo una lunga cavalcata vengo copiosamente sulla sua pancia. Stupito che un cazzo così grosso non mi abbia fatto male glielo dico e lei mi rivela che riesce a controllare la durezza del cazzo in modo da non far male. Le chiedo allora, con il cazzo ancora nel culo, di farmelo provare quando duro. Lei lascia la base del cazzo che stringeva a due mani e il cazzo letteralmente esplode e mi dilata il culo in modo spaventosamente doloroso. In effetti mi devo subito togliere... Bravissima!

Commenta
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET :
Izabela Surfistinha 3249866407 - Annunci trans Milano
http://izabelatransmilano.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasiliana - Mato Grosso
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, Anal Rimming (mio a lei), BBJ leggero, Attiva
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile, 1,75 circa, gran fisico e culo notevole, bel seno 4' misura
ATTITUDINE: gentile ma poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34218577xx

LA MIA RECENSIONE
Con colpevole ritardo (chiedo venia) recensisco questa bella fanciulla, uno delle mie voglie sessuali fin dalla sua apparizione in Italia quasi tre anni fa ma che non avevo mai avuto il tempo di visitare.
Così, verso la metà del dicembre scorso, apparso il suo annuncio sulle piccole decido di andare a provare questo “ben di dio” e verso mezzanotte arrivo sotto casa sua, nei pressi dell’ACI, zona tranquilla e piuttosto riservata.
Mi attende sulla porta, ovviamente non si nasconde, due bacetti sulle guance ed entro nel suo appartamento: caspita…..uno spettacolo :w00tmesalia: mi si presenta in mutandine e reggiseno, scarpe col tacco, viso femminile al 100%, pelle leggermente abbronzata, peccato per la piccola cicatrice sopra il labbro, fisico da copertina, culo notevole ben proporzionato, nulla a che vedere con i soliti panettoni “stile brazil” che ho trovato in altre occasioni…..se non ci fosse quel gonfiore dentro le mutandine scommetterei (perdendo…) che è una donna al 100%.
Soliti complimenti, mi spoglio poi passo dal bagno per la rinfrescata di routine, torno in camera e la trovo in piedi e con aria piuttosto seria :girl_mad: mi chiede il regalo….”ahi ahi partiamo male” ho pensato.
Come gli allungo il quibus si rilassa e comincia a sorridere si toglie tutto e sedendosi sul letto mi prende per mano. “Ah… ma è molto fredda…” Beh…ovviamente, sono arrivato da poco e fuori c’era -1/-2° perciò sarà difficile che abbia le mani calde. Un po’ scazzata mi rimanda in bagno per farmi mettere le mani sotto l’acqua calda perché si scaldino; torno…”No, sono ancora troppo fredde…” Torno in bagno finché al terzo tentativo, con le mani ormai ustionate dall’acqua bollente, comincio a palpeggiarla delicatamente, poi mi avvicino al seno e comincio a sfiorarlo.
“No…mi fai solletico” allora salgo verso il collo, comincio a leccarlo e baciarlo ma non sembra apprezzare, salgo verso la bocca e faccio per baciarla ma si ritrae “Non mi piace…”, scendo di nuovo verso il seno e comincio a succhiarlo “Stai attento con i denti…”.
Nonostante sia una persona gentile e paziente stavo cominciando a scoglionarmi, quando lei con molto garbo mi prende la testa e me l’abbassa verso “l’area di rigore”, al che senza pensarci troppo accolgo nelle mie fauci il suo attrezzo che al momento non sembrava dare grandi segnali di vitalità. :scratch_one-s_head:
Vado avanti per qualche minuto a succhiare e la faccenda pian piano s’ingrossa e si indurisce con la fanciulla che comodamente appoggiata alla testata del letto mi accompagna la testa per farsi lavorare adeguatamente il suo gioiello.
Nonostante il distacco caratteriale devo rimarcare di essere molto attratto dalla sua bellezza, dalla perfetta pulizia e depilazione ovunque e dal gradevole profumo che emana il suo corpo.
Il suo gioiello cresce considerevolmente sino a diventare un pregevole manganello, una taglia L abbondante, siamo sui 18/19 cm, cappella ben dimensionata come il resto del tronco di forma regolare e con un consistente spessore, le “pelotas” purtroppo rientrano nella normalità.
Cerco in tutti i modi di “scaldarla” un po’ di più ma, nonostante mi esibisca con molta dedizione in un anal rimming degno delle migliori interpreti del settore (hehehehe...ho imparato bene…) che gradisce molto, resta piuttosto distaccata seppur sempre gentile e tranquilla.
Dopo un po’ mi accorgo che il suo attrezzo si è ammosciato, la giro e a suon di leccate e succhiate gli raddrizzo “la banana”, il che sarebbe un delitto se si trattasse di quella da mangiare con la bocca invece da lì a poco, la sua me la farà mangiare col culo. :sarcastic_hand:
Rinvigorita a dovere prende un gommino e senza tanti preamboli mi mette alla pecos, insalivata al mio pertugio e comincia a puntare il suo attrezzo che con un po’ di fatica (e mio dolore….) alla fine vince la resistenza del mio sfintere che negli ultimi tempi si è insolitamente messo a fare le barricate, probabilmente infastidito da tutto sto’ traffico degli ultimi tempi. :lol:
Con molta compostezza inizia a scoparmi, un discreto ritmo ma resta sempre l’impressione che stia soltanto svolgendo il suo compitino tanto più che il suo attrezzo non arriverà mai ad avere un’ottima consistenza. :nea:
Qualche minuto di spinte, poi si toglie e si dedica al mio gingillo cercando di rinvigorirlo prima a mano, vana illusione e poi con un discreto succhiotto con cui ottiene l’effetto auspicato. Non appena diventa duro riparte di nuovo mano, stile moto sega (d’altronde si trattava di quello…) per farmi venire al che la fermo, la ringrazio per l’impegno ma non è il caso di proseguire.
Qualche minuto di social time, mi rivesto e me ne vado un pochino deluso.
La ragazza è bella, gentile e tranquilla, sicuramente una delle trans più attraenti e femminili mai viste, però con me è mancata la scintilla, quanto meno non mi ha mai dato l’impressione di appassionarsi granché alla prestazione sessuale ed è un vero peccato perché con tutto quel ben di dio che gli ha dato madre natura potrebbe fare sfracelli se fosse più safada.
Alla prossima.

Ricordini:

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Izabela Surfistinha Top Trans Milano 3249866407 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto selfi vere al 100% e forse non rendono grazia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj - Anal (tutto da attiva per mia richiesta)
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima viso, occhi incantevoli, altletica, culo alto e sodo, gambe lunghe ed affusolate, tette belle ma troppo durette, Femminile, ben proporzionata, 180 cm circa. apparecchietto per i denti che la rendono ancora più teen !
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L- duro duro
ATTITUDINE: Partecipe, Gentile, Molto Simpatica.
REPERIBILITA': Facile , precisa , puntuale , affidabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Incontrata a Bergamo due settimane fa', ora si è appena spostata a Treviso.

L'appuntamento con lei è facile e lei è di precisione svizzera.

Entro nell'appartamento ( un bel residence, ma con aria condizionata che funziona poco) e lei mi appare con un completino di pelle nera su tacchi 12 cm (gli avevo detto che volevo essere passivo ed un po' dominato).
Incantevole, un fisico eccezionale, bel viso ed occhi neri languidi.
Un amore.:man_in_love:

Mi mette subito comodo e dopo esserci avvicinati sempre di più ci strusciamo un po' con bacetti inclusi (no FK ma slinguatine). In piedi prendiamo i nostri cazzi in una mano reciprocamente e ci congratuliamo l'un l'altro perchè sembrano due gemelli uno bianco e l'altro nero, , uno leggermente più lungo l'altro leggermente più grosso. Grande sintonia.:air_kiss:

Iniziamo i vari succhiamenti e lei ad un certo punto si mette in piedi ed io succhio succhio.
Il suo cazzone e durissimo.
Inizia a darmi della troia

Dopo un po' si copre e iniziamo con le varie posizioni molto velocemente per arrivare ad un lunghissimo smorza candela con ritmi da lento a forsennato.
Lei dice che così gli piace perchè è più profondo.
Lo sento bene fino in fondo...i cambi di ritmo poi si aggiungono ad un segone che mi fa'.
A questo punto mi dice che vuole il latte dalla sua vacca ed io dopo un po' la accontento con schizzate abbondanti che la ricoprono.

Continuo un po' a calcare e poi la abbraccio mettendo lo sperma a sandwich.
Livi bacetti e carezze.
Poi doccia.

Chiaccherata finale e via.

Una bella esperienza

Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
84
LA MIA RECENSIONE:

NOME INSERZIONISTA: isabella surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: marina di montemarciano ( lungomare)
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': intorno ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei, bj lei a me,69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tra entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA: una vera "toptrans"
ATTITUDINE: Buona, ma non safada o maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 rampe di scale
TELEFONO: 32498664xx

LA MIA RECENSIONE:
Gli ormoni estivi si fanno sentire, e navigando sul web noto l annuncio di questa pulzella che seguivo dai tempi di quando escorteggiava a milano, ma era un po di tempo che nn si faceva vedere in italia, infatti mi ha detto che vive in brasile e viene in italia per lavorare poi torna in patria. chiamata di rito e in 15 minuti sono sotto casa sua, lungomare di marina di montemarciano, villetta al secondo piano con lei che da indicazioni dalla finestra. appena entrato le faccio subito i complimenti, veramente una "figa", sfiderei qualsiasi uomo a non girarsi se la si vede per strada, veramente una "toptrans". sbrighiamo i convenevoli e verso 70 euro per giocare un po. ci buttiamo sul lettone e inizio a toccare e baciare quel corpo fantastico che si ritrova, bel seno, culo davvero spettacolare. l eccitazione sale e in poco tempo mi ritrovo con suo pirillo in bocca e il mio nella sua( il mio coperto mentre il suo no)fino a che non andiamo in posizione di 69, succhaire e palpeggiare quel corpo cosi tonico e liscio è una vera goduria. in secondo momento si mette a pecora e inizio a darci dentro in rai2, caldo e accogliente con le che incita a darci dentro. ah dimenticavo , prima che sintonizzassi nel suo rai 2 lei voleva farmi assaggiare il suo cannolo, ma ho gentilmente rifiutato, sono solo attivo. il caldo gioca brutti scherzi e la temperatura nella stanza è elevata, mi sfilo il condom e mi masturbo mentre succhio avidamente il suo arnese che risulta liscissimo e molto gustoso, fino alla mia capitolazione. soddisfatto mi riprendo 1 minuto nel letto e poi passo al bagno per i lavaggi. altro breve social time dove mi dice che rimane fino al 12 agosto, per poi spostarsi nel sud italia. ricapitolando il tutto direi che è una gran figona con un bel randello sempre bello in tiro. se cercate una porcona safada con cui fare diverse maialate cambiare aria, ma se volete una toptrans con modi gentili e tranquilli farà sicuramente al caso vostro.

Commenta
Reaction score
45
NOME INSERZIONISTA: Izabella Surfistinha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32498664XX

LA MIA RECENSIONE:

L'ho contattata telefonicamente un primo giorno, ma non siamo riusciti a concordare un orario, perché aveva già altri appuntamenti. Tuttavia già al telefono ne ho ricavato un'ottima impressione (cordiale, non frettolosa, precisa) che mi ha convinto ad insistere.
Così, ieri l'ho richiamata ed abbiamo fissato per un'ora dopo.
Io le ho detto che volevo farle un pompino e la tariffa stabilita è stata 70.
Quando sono arrivato davanti all'indirizzo dettomi (zona Bocconi) , come d'accordo le ho telefonato e lei mi ha risposto che aveva bisogno di qualche minuto ancora, e che mi avrebbe richiamato per spiegarmi. Qualche minuto e mi richiama, confermandomi l'indirizzo.
Si tratta di un condominio piuttosto bello, dove temevo però di incontrare gente. Per fortuna invece non ho incrociato nessuno anche se... l'ho scampata bella! Infatti arrivato in ascensore al piano, proprio dinnanzi alla porta dell'ascensore vedo la porta di un appartamento socchiusa. Penso che ovviamente sia quella, ma l'abbaiare di un cane mi fa desistere dallo spingere la porta ed entrare dentro casa! Meno maleeee, se no sai che figuraccia! Sento una donna richiamare il cane e chiudere precipitosamente la porta e, quasi contemporaneamente, aprirsene un'altra sulla destra: quella giusta.
E così incontro Izabela.
Decisamente bella e garbata, mi conferma l'impressione telefonica.
Alta, con un bel culo importante ma assolutamente non esagerato.
L'appartamento è pulitissimo, ordinato, ben arredato. Mi offre l'uso del bagno, anch'esso in condizioni ottime.
Mi fa spogliare e tira fuori il suo birillo, che io mi fiondo subito a baciare. Non sembrava gran cosa, ma nel giro di pochi secondi si sveglia dentro la mia bocca e diventa durissimo e di dimensioni di assoluto rispetto.
La spompino da inginocchiato, mentre lei mi spinge la testa. Poi mi scopa la bocca, ma è troppo grosso e mi devo fermare.
Allora mi fa sdraiare sul letto e me lo viene a sbattere sulla faccia per poi ricominciare a scoparmi la bocca.
Ha un cazzo davvero bello, liscio, profumato. Una delizia da gustare. Tutto il suo corpo è di pella morbida, pulitissima, dolcemente profumata.
Non ce la faccio più a resistere, le chiedo la carta e vengo subito!
Non mi ha messo nessuna fretta, anzi è rimasta sorpresa che io sia capitolato così alla svelta!
D'altra parte era passato così tanto tempo dall'ultima volta che... non resistevo proprio.
Rivestendomi, ancora non mi ha parlato di soldi e sono io che le dico che la devo pagare, dandole il pattuito.
Un social finale normale: io non son tipo che parla molto e lei credo si sia adeguata.
Totalmente soddisfatto.

Commenta
Reaction score
228
NOME INSERZIONISTA: Izabela surfistinha
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tanta roba, come negli annunci
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, handjob, rimming, fokking
COMPENSO RICHIESTO: 100 €.
COMPENSO CONCORDATO: 100 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, bel culo, seno sodo, gran bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L per circonferenza, sui 16-17 in lunghezza
ATTITUDINE: sensuale e attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani con ascensore

La mia recensione:
Era da un po' che vedevo il suo profilo instagram e i suoi video sui siti degli annunci, quelli in cui si tocca e si masturba per intenderci. La trovo molto sexy e dopo aver letto qualche recensione positiva l'ho contattata e abbiamo fissato un appuntamento.
Arrivato al luogo del delitto mi apre (non sarà la prima né l'ultima volta), salgo e mi fa entrare nel suo appartamento, molto curato e in bello stile. La trovo in lingerie con pizzo nero, una favola a vedersi, mi offre il bagno che accetto per le pulizie di rito.
La raggiungo in camera da letto, la trovo seduta sul letto e mi fa sedere vicino a lei, iniziando a spogliarmi e chiedendomi se sono più attivo o passivo. Le dico che per me vanno bene entrambe le opzioni e lei prende la palla al balzo e decide che vuole essere lei attiva. Mi fa stendere sul letto, avvicina le tette alla mia bocca e io inizio a leccarle i capezzoli e a massaggiarle le tette, sode ma non durissime.
Nel mentre le inizio a tastare il pube e tutto quello che c'è sotto il perizoma, che sento ingrossarsi e indurirsi ad ogni strusciata. Tira fuori il membro, e iniziamo a menarcelo a vicenda finché entrambi non raggiungiamo una buona consistenza.
Mi impone di succhiarglielo, non me lo faccio dire due volte e alterno leccate dell'asta a baci e affondi fino a dove riesco. Ha un buon sapore e guadagna centimetri in poco tempo, segno che le sta piacendo il servizietto. La guardo negli occhi mentre spingo su e giù, tanto che si infoia e me lo sbatte tutto in gola, quasi soffocandomi. È una vera libidine vederla così presa dal mio lavoro di bocca, con quel viso da gnocca e quell'espressione da goduriosa. Vorrei leccarle le palle ma dice che non la fa impazzire, soffre il solletico.
Continuo per un po', poi decido che è il suo turno e inizia a succhiarmelo prima piano piano, con qualche giro di lingua intorno alla cappella e poi spingendo velocemente e piuttosto a fondo. Le piace essere masturbata mentre succhia e io la accontento, sentendo quel pezzo di marmo nella mia mano sinistra e accompagnando il movimento della sua testa mentre mi spompina per bene.
Quando entrambi siamo soddisfatti delle reciproche succhiate, lei decide di volermi aprire il sedere ma prima le chiedo se posso assaggiarle un po' il culo, che devo dire molto pulito e bello a vedersi a pecorina.
Mi da del maialino e mi ficca di nuovo il membro in bocca, fino ad averlo nuovamente a pieno regime.
Si incappuccia, mi mette alla missionaria col cuscino sotto la zona lombare, mi alza le gambe fino alle sue spalle e dopo la solita cremina inizia ad entrare. All'inizio fa un po' male, maledette noci anali, ma poi entrata metà dell'asta inizia ad affondare e retrocedere piano piano finché il mio culo si inizia a lubrificare e ad adattare all'ospite.
Piano piano si ingrifa e comincia a muoversi dentro di me più rapidamente, spingendomi il culo più in alto e bloccandomi la pancia al letto, sempre più a fondo, dicendomi quanto le piace questa posizione sussurrandomelo all'orecchio.
Provo un fk ma dice che col covid preferisce di no, un vero peccato visto che è bella e comunque mi eccito di più coi baci.
Continua così per 5 minuti finché il mio culo è ben aperto, allora spinge come una forsennata mentre mi masturbo e alla fine capitolo venendo sul mio ventre.
Pulizie di rito, un bel social time sulla situazione milanese e una promessa di rivedersi prima o poi, tanto da MI non si sposta.
Le do 4/5 solo per l'fk non concesso e per la poca versatilità nelle posizioni, ma comunque merita una visita la tgatta.

Commenta
Reaction score
71
ETA': credo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto annuncio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ reciproco, mia venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min, ma senza pressioni ad andarmene.
DESCRIZIONE FISICA: credo che senza tacchi sfiori il mt e 80
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': mi ha risposto alle prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensonre
INDEX RICERCHE: 3249866407

Rece

Sarei voluto tornare da Vanessa Hilton, (vedi rece in alessandria), ma venerdi, dato ero a Milano e avendo notato la presenza della tgatta in questione, decido di provarla, anche perché era da molto tempo che volevo assaggiare quella meravigliosa cappella che si ritrova. La chiamo, risponde subito. Ci accordiamo tra mezz'ora e mi da l'indirizzo. Erano le prime ore del pomeriggio, e ho faticato non poco a trovare parcheggio, ma poi una botta di culo e vedo andarsene uno e il posto era pure all'ombra, cosa non da poco visto il caldo che faceva. Arrivato alla sua porta mi si presenta davanti in tutta la sua bellezza, con i tacchi è molto alta, indossa un bel completino intimo con reggicalze e scarpe col tacco. Durante l'incontro si toglierà soltanto le mutandine. Mi offre il bagno, lei mi aspetta un camera (climatizzata)seduta sul letto e smanetta col cellulare. Cominciamo bene penso io, ma di li a poco lo posa per riguardarlo soltanto a giochi finiti. Ero li perché sono sempre rimasto incantato dal suo membro, che mette in bella mostra in parecchi dei suoi video e devo dire che la realtà ha superato le aspettative. Bellissimo, di notevoli dimensioni, leggermente più grosso alla base, scroto importante e poi quella cappella cosi rotonda e liscia, wow! Lei è immediatamente dura, molto dura, e le rimarrà cosi per tutto l'incontro. Facciamo vari giochi, succhiate in tutte le posizioni, frottage e strusciamenti vari. Mi sussurrava spesso nell'orecchio che ero un porcellino e se mi piacevano le donne con il cazzo. Lei era sopra di me e strusciava il cazzo sulla mia pancia e continuava con questi discorsi. Questa cosa mi ha un po smontato, non so perché. Le chiedo se posso vederla venire, ma mi dice che lei viene per 150 euro. Declino gentilmente. Alla fine decido di venire, ma non ero più molto eccitato, cosi mi devo segare io, venendomi sulla pancia con il suo cazzo in bocca. Nuova offerta del bagno per le pulizie di rito, regalino e tanti saluti. In conclusione lei è bellissima, molto pulita (sia lei che la casa) e molto educata, ma con lei non è scattato il feeling giusto, io personalmente non credo di tornarci, ma attenzione, questa non è una rece negativa, tutt'altro. Oserei anche dire che solo per la bellezza il rate è molto onesto.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
75
NOME INSERZIONISTA: Izabella Surfistinha
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona U.Bocconi/Vittadini
ETA': 28
CONFORaMI' ALL'ANNUNCIO: Come da foto annuncio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ reciproco,fucking attivo e sua venuta(con aggiunta di 50 euro)
COMPENSO RICHIESTO: 100-150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO/Elargito: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min, ma senza pressioni ad andarmene(potere dei soldi)
DESCRIZIONE FISICA: credo che sfiori il mt e 80 con tacchi ma senza poco piu' di 170 cm. Fisico bellissimo di donna(tette,glutei e gambe da top) con cazzonel argo e cappellona da suggere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Tranquilla e gf ma attivonà focosa.
REPERIBILITA': mi ha risposto alle prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 324986640xx

Rece

Era un mio pallino dal 2014 quando venne a Milano la prima volta e quindi dopo 3 anni di assenza dai giochi per stanchezza mentale e Covid inibitore ho ripreso post ciclo vaccino un incontro con una trans che non avevo potuto culminare 7 anni fa quando era ventenne.
Grande esperienza in quanto la ragazza oltre ad essere molto abile e dotata tende a soddisfare il cliente per sua vocazione professionale e piacere personale.
Con me ha elargito il FK con dovizia anche se dice non lo pratica con chiunque per via di fidanzato italiano geloso(di che?) ed anche del timore della virulenza pandemica.
Comunque ama essere compiacente per gratificazione personale ma si considera una donna a tutti gli effetti anche se adora il maschio passivo e porcello come lei dice con la sua faccina da maialina tutti versi mentre ti domina palesemente.
MI ha preso alla pecora ed anche alla missionaria apprezzando molto la stretta anale sul cazzone sempre turgido da subito e amante del suo culmine eiaculatorio sul tuo corpo,faccia e bocca secondo le proprie preferenze.
Che gran bel cazzo,liscio,largo e lungo una ventina di 20 cm.e quella cappellona grande e regolare,essendo molto ampio alla base del fusto più della sua pur notevole circonferenzs(non sono riuscito a prenderlo tutto in gola per mancanza di mia elasticita' della bocca causa astinenza forzosa di 3 anni.).
Che dire di piu'.In complesso circa un'ora e mezzo di piacere integrato dalla simpatia e bellezza di una donna cazzuta ma finissima,una vera Top Trans.
Mi sono reso conto comunque di essere al capolinea di vecchio punter che ha gia' dato e preso tanto.
Buona prosecuzione per i giovincelli.

Comunque da lunedì 5 luglio va ad Udine e dopo a Bergamo per un paio di settimane.

Commenta
Reaction score
166
ETA': sulla trentina o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto parlano da sole
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, 69, handjob, rimming a lei, attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 € 40 min., 150 € 1 ora, +50 sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: alla fine, 100€ + 50 poi ridotto a € 120
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 177 circa, bel culo, seno sodo, gran bel viso
ATTITUDINE: sensuale e attiva
REPERIBILITA': trafficata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2* piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3249866407

Quando mi fisso su un bel visino accessoriato da un bel corpicino con una dotazione generosa faccio fatica a resistere. Avevo già notato Izabela mesi fa ma lei per sua scelta limita molto i tour a nord-est preferendo essere stanziale in Lombardia per cui ho approfittato della sua presenza in quel di Udine per andarla a trovare.
Fissare non è stato semplicissimo visto che, nonostante le (non) recensioni sembra godere di fama anche dalle nostre parti. Riceve nel noto condominio vicino a piazzale Osoppo per cui facile parcheggio nelle zone limitrofe.
Mi accoglie con un completino a rete vedo e non ti vedo che le vorrei togliere, ma mi asseconda solo parzialmente togliendo il reggiseno con la motivazione che è troppo complicato :rolleyes:. L'attitudine è tranquilla e lei è sicuramente una persona corretta, professionale, attenta al cliente ma ovviamente in relazione al regalino che le si lascia. Comunque non mi chiede di pagare e ciò io preferisco perchè voglio vedere come procede per eventualmente prolungare. Lato acconsento/non acconsento con me ha permesso FK, BBJ reciproco, leggere leccate dei capezzoli, AR a lei, fingering con parsimonia ma in generale dice di non voler essere leccata sul corpo. Ovviamente le piace che le si pratichi il BBJ e il pirillo risponde rapidamente. Come da foto il membro è di giuste dimensioni soprattutto in grossezza che aumenta sulla base favorendo una penetrazione progressiva e soddisfacente. Dopo aver giocato un po le chiedo di essere preso alla missionaria e lei acconsente volentieri dopo vestizione, fortunatamente, non con condom "rosso" :LOL:. Brava e professionale anche se ho avuto l'impressione che, forse per non venire, non ha messo tanta foga e mi ha accompagnato alla venuta con la manina.
Ripassato in bagno, ben tenuto e offerto senza problemi, le chiedo di voler fare un secondo round da attivo. Nessun problema da parte sua chiedendo un supplemento ai 100 sesterzi di altri 50. OK la voglia c'era e ripartiamo. Anche lei sul BBJ non si risparmia e in poco tempo sono pronto alla mia prestazione. Lei propone una pecorina con vista dello specchio di cui la camera è dotata. Lo facciamo per un po e poi le chiedo di farlo a cow-Tgirl. Qui secondo me è particolarmente brava in quanto si alza e abbassa roteando leggermente l'anca e contraendo i muscoli interni mentre io con la mano la sego. Purtroppo si stacca abbastanza presto dicendomi che sono un furbetto e non vuole venire.
Si prodiga in una lunga sessione di BBJ e HJ inginocchiata ma io non riesco a concludere per cui interrompiamo. Comunque devo riconoscere la sua correttezza e gentilezza perchè mi dice di lasciarle solo 120 euro.
L'impressione è che sia una TGirl intelligente che cerca di capire chi ha di fronte e assecondi le sue aspettative per cui penso che, a seconda dei casi, possa essere più GFE o PSE anche se pone qualche limite, oltre ovviamente a quello correlato all'obolo che si è è disposti a lasciarle.
Rimane in quel di Udine fino a domenica e poi andrà a Bergamo.
Buone scorribande cari colleghi e non fate i pigri recensite....

Commenta
Reaction score
53
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - bocconi
ETA': sui 28 circa non di primo pelo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, handjob, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 90€.
COMPENSO CONCORDATO: 90 €.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 175 circa, culo sodo e bello, seno siliconato ma piacevole, bel viso
ATTITUDINE: GFE attiva/passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani con ascensore
INDEX RICERCHE: 32498664xx

Ciao a tutti, premetto che la recensione rimanda a una visita di circa 30/40 giorni passati.
Mi trovo in zona Bocconi per un aperitivo e sono in anticipo di circa 1 ora. La miss era da un po' nella lista e decido così di provare a contattarla. Dopo essermi accertata che non riceveva nel famigerato viale Bligny 42 mi dirigo verso il bel palazzo.
Attimi di panico, voglio prelevare ma nessun bancomat in zona me lo permetteva, prendo uno scooter a noleggio per dirigermi verso quanti più bancomat possibili, alla fine al quinto tentativo prelevo la liquidità necessaria.
Non c'è portineria, ma è un grosso condominio in piena area universitaria, il via vai di persone è scontato.
Entro e prendo l'ascensore dopo che lei mi ha aperto il portone di ingresso, salgo e mi ritrovo davanti la bellissima gattona in intimo super sexy che mi aspetta. Lei è esattamente come in foto.
La ricerca del bancomat mi ha fatto sudare, lei mi offre un bicchiere d'acqua ed intanto si sdraia sul letto chiedendomi di abbassare la voce visto che ho un tono alto e ogni tanto sente i vicini attraverso il muro della camera.
Sul letto da nudi cominciano le danze, BBJ a vicenda, 69, succhiate di tette e poi inizia anche a limonarmi duro dicendo che c'è chimica, io non disdegno.
Il cazzo alla base è enorme visto che faccio fatica a prenderlo tutto in bocca (ed ho la bocca larga), mi chiede se lo voglio prendere e un po' titubante mi incremo e le salgo sopra. Piano piano sento che entra e quando mi ritrovo seduto sulle sue cosce mi fa i complimenti per averlo preso tutto. Andiamo avanti così per un paio di falcate, poi tra i dolori e il desiderio le dico che la voglio.
Esce e mi goldona rimanendo a pancia in su, si infila il mio cazzo e parto a pompare come un danno. Il suo rimane bello ritto e duro e mi chiede di segarla, spero in una sua ampia sborrata che però non arriverà in quanto vengo prima io nel suo culo.
Finito mi offre il bagno, mi lavo, pago e saluto. Lei rimane sulla porta, probabilmente mi avrebbe anche offerto una doppietta, ma ero in ritardo per l'aperitivo.

Commenta
Reaction score
6
Numero di telefono: 3249866407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: IZABELA SURFISTINHA
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi a Milano non potevo, viste le recensioni, non avventurarmi a testare Izabella.
Che dire? Bellezza sconvolgente, fisico e cura top, simpatia e disponibilità. È stato un incontro davvero erotico, coinvolgente, e bellezza e garbo dell’ accoglienza iniziale hanno poi dato spazio al giusto livello di turpiloquio e di sguardi assetati.
Sa prenderti con decisione, passione, senza fretta.
Ottimo social, con la promessa da parte mia di venirla a ritrovare appena possibile.

Commenta
Reaction score
31
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: Isabella surfistinha
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Dotazione: L

Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, in questi giorni finalmente sono riuscito a rivedere una mia grande amica, era da tempo in vacanza e appena è tornata la voglia di rivederla era tantissimo
Isabella è una bellezza della natura, con un seno bellissimo e un bel bastone L/XL che per i passivissimi come me è una vera delizia..
Ci siamo accordati per un ora, e da subito la situazione è diventata piccante, baci, leccate in ogni posto e preliminari fantastici, ho potuto anche leccare il suo bel buchetto che fa' impazzire..
Dopo un po di preliminari inizia il bello.. finalmente mi vuole scopare, io sono eccitatissimo e piano piano entra tutta e inizia la festa..
Iniziamo a pecorina, poi mi fa sdraiare e e mi scopa per bene, è lungo e largo lo sento per bene.. è fantastico, lei è veramente coinvolta e mi fa eccitare.
Poi altri cambi di posizione sempre da dietro e un gran martellamento..
Poi mi giro a missionaria e da il meglio di sé.. mi scopa, mi scopa forte, godo come un matto, ho gli occhi ribaltati e le piace.. ci abbracciamo mentre martella e dopo un bel po', mi dice che vuole venire.. le chiedo di venire prima io mentre mi martella e mi accontenta.. woooow che sensazione, ho avuto molte contrazioni mentre venivo e lei continuava a muoversi...
Poi mi porge il suo bel bastone e davanti a uno specchio mi dà il suo nettare..
Che dire una ragazza fantastica che conosco da tempo e che spero di continuare a rivedere, mi trovo bene con lei.. sia per il sesso che per il rapporto cordiale.. parliamo ancora un po' del più e del meno e me ne vado con la promessa di rivederci e di spingere ancora di più 😜😈
I love you baby 💞 😍😘

Commenta
Reaction score
85
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso

Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Quando ho visto l'annuncio di questa dea, non me lo sono fatto certo scappare, chiamo e fisso l'appuntamento per la tarda serata, e di li a un'ora la richiamo e mi da le coordinate.
La zona è trafficata, il palazzo è ancora vivo e ben sveglio e il parcheggio sotto ad esso non sempre è libero, ma con un piccolo colpo di c... trovo libero e parcheggio.
Salgo, e lei mi accoglie bella, abbronzata e sorridente, convenevoli di rito e mi fa accomodare in camera. Saldo subito il pattuito e dopo esserci spogliati, siamo abbracciati nel letto intenti a baciarci e a esplorare i nostri corpi. Mi porge il suo batacchio che da barzotto è già di dimensioni importanti, e cresce sempre di più e si indurisce dentro la mia bocca. Sul più bello, quando me la sto chupando ben bene, suonano alla porta....sono arrivate le pizze...quindi non è da sola in casa. Si mette qualcosa per coprire tette e soprattutto per rimettere a posto il cazzo e va a ritirare la merce e liquidare il fattorino. Tornata in camera, riprendiamo da dove eravamo rimasti. Riprendo a succhiare e poco dopo si passa alla fase trombodromica. Si incappuccia e passa il gel sul mio buchino, e con molta fatica, a pecora, cerca di introdurlo, ma lo spessore e notevole e il dolore a tratti è lancinante. Ci dobbiamo fermare un paio di volte, al che opta per uno smorza candela. Si stende e io con calma mi ci siedo sopra e lei con leggeri colpi e un movimento del bacino me lo infila quasi tutto dentro. Mentre mi godo questa dea, lei mi sega a ritmo del suo su e giù, e al mio culmine le inondo tette e pancia. Pulizie di rito con carta e salviette (bagno mai visto ne prima ne dopo) e via....le pizze si stanno raffreddando!

Commenta
Reaction score
11
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto pochi giorni fa. Mi trovavo a Milano per una domenica di shopping e mi mi prende l'ormone, mi metto a scorrere i vari annunci del panorama milanese con calma, in genere sono molto selettivo. La t-gatta in questione l'avevo già adocchiata giorni prima, foto interessanti e buone recensioni anche se ormai datate. Cmq le nuove foto mi ispirano e mando un whatsapp. Mi risponde dopo dieci minuti e mi dice che ci sarebbe ma sono a fine serata dopo 3 ore. Decido di aspettare e le chiedo di fissare l'appuntamento e accetta e mi assicuro che fosse attiva. Nel frattempo giro per Milano, tra acquisti e aperitivi vari. Quando arriva +o- l'ora dell'appuntamento (zona Porta romana) sono già un pò brillo e rimando un messaggio chiedendo se le va un pò di prosecco. Accetta divertita e porto con me una bottiglia bella fresca. Arrivo a palazzo, zono poco trafficata molto discreta, un rapido scambi di messaggi e sono davanti la porta senza intoppi. Mi apre si nasconde un attimo dietro la porta poi si mostra. LA trovo super in tiro, un bellezza mozzafiato, aveva un vestito a rete super sexy che metteva in mostra le tette stupende, non grandissime ma molto naturali, e il suo giocattolo che appariva già consistente a riposo. Cominciamo a chiacchierare ci sediamo e cominciamo a versarci del vino. Tutto molto piacevole, non ha mai parlato di soldi e non ha mai guardato il suo cell (questo vale per tutto l'incontro). Dopo un pò mi carezza il viso e mi invita ad inginocchiarmi, apre le gambe e comincio a prenderlo in bocca. Izabella ha un cazzo pulito, profumato e subito reattivo, in un attimo diventa decisamente grosso un XL direi. Mi tiene la testa e comincio a pomparla con la bocca nel mentre mi chiede cosa avessi fatto tutto quel tempo a Milano da solo per aspettarla. e cosi vuoto il sacco, le racconto che oro passato ad un sexy shop per mi ero comprato un plug anale per prepararmi il culo. A questo punto tutta divertita mi chiede di indossarlo, così vado in bagno ed eseguo. Torno da lei faccio tipo per sfilare e lei sempre più divertita mi rificca il cazzo in gola. Andiamo avanti così per un pò poi decide di scoparmi e non melo faccio ripetere. Mi scopa in varie posizioni sul letto, sul divano, davanti la finestra, all'inizio un dolce poi dominante. Il cazzo se sente bene si fa un po fatica e ogni tanto devo riprendermi ma comunque l godimento é alle stelle. Le chiedo se riesce a venire ma complice il vino dice con riesce. Alla fine vengo io copiosamente sulla pancia.
Mi pulisco e rivesto con calma e continuiamo a parlare, non c'è mai fretta. é stata una bella esperienza sicuramente tornerò.

Commenta
Alto