Izabely - PsE - lampoincontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4...oria=incontri&page=9&luogo=Porto Sant Elpidio
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Izabely (pagina 9)
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj - fuck - anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 di tonicità brasiliana
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Cazzo che tette... :w00tmesalia:
Cazzo che tette... :w00tmesalia:
Ehm... scusate, mi riprendo.
Stamane avevo veramente voglia di farmi un giro dalle parti di PsE//LsT, segno una decina di numeri e parto immediatamente.
Purtroppo al mattino le "signorine" sono un pò svogliate e/o assonnate, molte non rispondono, alla fine della decina di numeri me ne rimangono 2-3. Che il dio del punter me la mandi buona!
Il primo è questo Ambra , mi ci fiondo perchè al telefono mi aveva detto che praticava il CIM che è una rarità a PsE, ma pur avendomi assicurato che c'era, una volta arrivato sotto l'appartamento mi dice che è fuori, se la posso aspettare 30 minuti... come no... :shok:
Passo al secondo numero, neanche ricordavo chi fosse.
Riceve... dove volete che riceva una a Porto san Elpidio??? Si, proprio li, al solito, n°146. In questo periodo un pò troppo trafficato, fortuna che al mattino è un pò più tranquillo, specie se brutto tempo.
Salgo al terzo piano e mi apre una ragazza decente, 1.60 sembra avere un bel seno, pelle ambrata, costumino brazil style, idem per il fondoschiena, non bellissima ma sicuramente non brutta, forse un accenno di baffetti, la ricordo dalla foto, è lei al 100%.
Mi elenca il menù, 50 all covered, 80 bbj, 100 rai2. Sono indeciso, ero partito con l'idea di un CIM, ma lei non lo fa, è carina si ma preferisco le veline... ci penso su, lei si siede e mi fa un sorriso. Andata... cazzo perlomeno un'attitude braziliana, pur preferendo fisicamente le romene//moldave, una che mentre valuti la situazione invece di metterti fretta scazzata, si siede e ti sorride vale già il prezzo!
Si spoglia e spunta fuori il paradiso. Non sono un grande amante dei seni grandi, mi disgustano le rifatte e le tette grosse moscie e cadenti, mi ricordano mia moglie :sarcastic_hand:
Ma queste...
Una quarta abbondate, sode... sodissime... rifatte? "no, sono tutte mie"... complimenti, a momenti non ce la faccio a spostarle!! Va di la si lava, torna, prende da uno sportello un lenzuolo pulito e stirato, mi fa sdraiare e mi pulisce, scottex, salvietta... lisoform... " che cazzo sono un pavimento??" "la pulizia è importante..."
Inizia un gran bel bbj, niente mano, deep troath, lo tiene tutto dentro e riesce a leccarlo allo stesso momento... brava! Incappuccia e salta sopra, divina visione, non riesco a togliere lo sguardo da quelle tette, le prendo, le sollevo, cerco di schiacciarle... distratto letteralmente neanche mi accorgo di trombare, cmq lei continua ad essere brava, si muove bene, pochi finti gemiti. Basta, passiamo alla pecorina. Bel culo, sodo anche questo, alcune volte si gira a guardarti... sto per venire, ovviamente chiedo un COB, accetta e... splash "ne avevi tanto!" :diablo:

In conclusione, sono stato ottimamente, non parla tantissimo, ma la tranquillità è di casa (spero non sia un miraggio mattutino), non è una ficona, ma una normale ragazza soda brasiliana.

Alla prossima!
 
Alto