Trans Izza 3510972295

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
8
Numero di telefono: 3510972295
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510972295 - Bari: NEW NEW IZZA TRANS BRASILIANA MOLTO SEXY ATTIVA PASSIVA SENZA TABU
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Izza
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 1,80/85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa, riceve molto vicino al tribunale in un appartamento senza infamia e senza lode che condivide sicuramente con altra/e ragazza/e. Al telefono subito gentile e disponibile mi indica l'indirizzo e mi propone, per 70 euro, un trattamento completo e tranquillo (senza guardare l'orologio), promessa che manterrà completamente.
Non parla italiano quasi per niente e sono quasi certo che al telefono non abbia risposto sempre la stessa persona (la prima volta la voce sembrava più mascolina la seconda meno), comunque l'importante è che quello che dice al telefono è vero. Fisicamente è esattamente quella delle foto (sta anche sulle piccole): una trav con tettine ormonate (piercing ai capezzoli molto eccitante) e un fisico slanciato e glabro (lievissima ricrescita qua e là quasi impercettibile). Solo il viso dal vivo sembra un po' più mascolino che in foto ma lei compensa con la sua femminilità.
Come detto mantiene assolutamente quello che dice al telefono: ci siamo baciati leccati e strusciati per quasi mezz'ora prima di concludere con un anal con lei passiva a pecora. Esperienza ottima e lei dolcissima carinissima e arrapatissima (gingillo in tiro dall'inizio alla fine). Dovrebbe andare via da Bari tra poco, ma, se tornasse, esperienza per me da ripetere assolutamente.
 

Allegati

  • 2aa216b4cd6b4ec6aa0fed70665e275b.jpg
    2aa216b4cd6b4ec6aa0fed70665e275b.jpg
    74,1 KB · Visite: 22.840
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
25
Reaction score
41

Numero di telefono: 3510972295
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510972295-Izza trans 24 anni Trans Bologna | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Izza
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Oggi trovo un po' di tempo per recensire tale Tgirl che ho incontrato a Roma zona Marconi, prima di andare a testarla non vi erano recensioni e decido di sacrificarmi per il gruppo. Visto la vicinanza alla mia residenza la raggiungo senza problemi in 15 minuti, mi fa salire senza attese alcune e mi trovo dietro la porta una ragazza con tacchi a spillo, perizoma e piercing sulle labbra e capezzoli.

La vista crea una certa eccitazione e dopo aver versato il regalino ci sdraiamo sul letto per l’inizio delle danze, mi chiede cosa voglio fare e le rispondo che mi piace una cosa completa.

Iniziamo con delle coccole per proseguire con BJ reciproco, a tal punto mi sale sopra per farsi impalare e comincia a cavalcarmi mentre con la bocca cercava la mia lingua sul piercing. mi devo fermare per non capitolare subito, continuiamo con alcuni baci e poi mi chiede se può essere lei a penetrarmi, acconsento. Mi mette un cuscino sotto la schiena, mi alza le gambe sul suo collo e dopo avermi lubrificato comincia l’introduzione, prima con movimenti lenti e poi sempre più decisi, il suo birillo è curvo e duro e facendosi strada, aumentano le sensazioni di dolore e piacere, lei comincia ad eccitarsi e si deve fermare per non capitolare, si toglie ma poi ci ripensa, aggiunge del lubrificante, rientra e decide di proseguire iniziando un handjob nei miei confronti, il suo ritmo aumenta e alla fine non riesce più a trattenersi capitolando. A tal punto inizia con una mano a stimolarmi l’orefizio mentre con l’altra prosegue l’handjob, questa volta non riesco a proseguire e capitolo anch’io.

Non parla bene l’italiano ma nel rapporto ci sa fare, per cui è un esperienza da provare.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
16
Età
55

Numero di telefono: 3510972295
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510972295-Izza trans 24 anni Trans Bologna | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: izza
Nazionalità: brasile
Età: 22
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Izza è una vera Tgattona, è come in foto e disponibile nella comunicazione. La ho incontrata in Roma viale marconi ed è appena sbarcata in Italia.
Quando ti apre sembra freddina ma appena versato l' obolo, nel mio caso 2 50 con sua venuta, si transforma in una pantera e riempie di attenzioni.
Sempre sorridente le piace atteggiarsi a bambina biricchina.
Ma andiamo ai dettagli partendo dal basso coscia lunga e ben tornita, uccello sempre in tiro e ben dimensionato bel culo sodo da sciaffeggiare, tettine in crescita con pircing su capezzolo, viso grande con un po' di ricrescita e poi il pezzo forte la bocca morbida che bacia da dio. si fa toccare il suo birillo che è ststo sempre arzillo e alla fine ha dovuto menarselo un bel po' prima di venire per bene.
l' incontro è durato almeno un ora dove ci siamo contorti e divertiti, unica lagnanza è il suo orifizio troppo stretto e non aveva il gel.
Che dire bella esperienza e soprattutto quel suo senso-atteggiamento da ingenua che te la fà ricordare.
Peccato che credo giri parecchio la penisola, rimane solo poco nelle città che visita. Emozioni da ripetere
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
267
Reaction score
303
Numero di telefono: 3510972295
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sofia Top Trans Selargius 3510972295 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia (izza Ferrari)
Nazionalità: Brasile
Età: under 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo una verifica delle rece presenti su PF, la chiamo e fisso un appuntamento.
Non parla bene l'italiano, ma ci si capisce per quel che serve.
Lei è in super relax, alta, bel fisico, tettine appena accennate, forse neanche una prima, insomma trav.
Nel complesso fisicamente mi piace, anche se le foto ingannano per la sua bellezza patinata, così truccata appare più femminile.
Fuma e mi bacia deep, DFK, cerca il mio cazzo e saggia il mio corpo con le mani.
Si tira via le scarpe col tacco, tanto sul letto non la slanciano, e si sfila gli slip: una M/L barzotta.
Io mi spoglio, mi metto comodo, lei continua a fumare, a baciarmi e via così, si cazzeggia un po'...
Le bocche si allontanano solo quando sono intente a succhiare dell'altro che non siano le labbra o la lingua.
Succhia bene la tipa, bene e fino in fondo, deep BBJ, continua a fumare, ridere e sorridere e a baciarmi, proprio come una pischella di 20anni.
L'atmosfera è molto rilassata, forse un po' troppo: mannaggia!
Inizio ad affondare il mio uccello in gola, non fa una piega, se non una leggera contrazione da conato.
Passa una mezzora, ricevo una tel. e, d'improvviso vado via, proprio nel bel mezzo, senza nemmeno capire se avevo a che fare con una tigre o un agnellino, scappo via nel bel mezzo del ballo proprio come Cenerentola allo scoccare della mezzanotte!
Lei , esterrefatta, mi avrà preso per un povero coglione e, chissà, magari potrebbe anche aver ragione.
A me è rimasto l'amaro in bocca e, quel che è peggio, il seme in canna!
ARRIVEDERCI o se no, buona vita...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
35
Località
roma
Numero di telefono: 3510972295
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Marconi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Brazil
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo ferragosto una gradita perturbazione fa' scendere l'oppressiva temperatura dei giorni precedenti, e al contempo mi fa rialzare l'animo.
Una sbirciata sulle Piccole, e vedo il bel viso di Sofia, accompagnato da forme attraenti.
Chiamo e risponde al secondo squillo, voce molto femminile, con gentilezza mi illustra la tariffa (70, ma per un'ora 100), mi indica l'indirizzo e si dichiara libera.
Accetto e annuncio che in venti / 25 minuti circa la raggiungerò.
Arrivo all'indirizzo indicatomi, ma c'è un negozio.
La chiamo, risponde al secondo squillo e mi indica l'indirizzo esatto, in una traversa di Viale Marconi nelle immediate vicinanze.
Raggiungo il portone esatto, e richiamo; risponde sempre al secondo squillo e mi prega di attendere due minuti.
Dopo tre minuti mi richiama, mi dice il piano e mi apre il portone.
Salgo a piedi e dietro una porta, tra quelle che si trovano al piano indicatomi, sento due persone che parlano in portoghese; evidentemente non è la sola a esercitare in quell'appartamento.
Mi avvicino, l'uscio si schiude e lei attende dietro la porta; entro e constato che non è esattamente come le foto.
E' leggermente meno femminile, meno formosa, snella, un viso con lineamenti delicati, pelle liscissima e un sorriso gentile.
Entro mi abbraccia e mi bacia a stampo; profuma di pulito, ed è sensuale.
Sgancio e mi spoglio parlando del più e del meno, non capisce bene l'italiano, ma si sforza; ho l'impressione di aver parlato con un'altra persona al telefono.
Ci accomodiamo sul letto e cominciamo a pomiciare; lei carezza e, dopo avermi annusato, bacia anche con la punta della lingua.
Passiamo a ciucciarci reciprocamente, le viene un banano di dimensioni medio grandi, diciamo un L-, e sembra piacerle il 69, infatti si eccita molto e succhia con passione sempre maggiore.
Non da' l'impressione di andare di fretta, tanto che dopo una decina di minuti sono io a dirle che mi sembra ora di passare all'azione.
Mi copre, si ingella e si mette a quattro zampe offrendomi la visione di un bel sedere tondo e proporzionato, ma dalle dimensioni decisamente ridotte rispetto a quelle delle foto.
Procedo con l'inserimento, ma non si entra.
Si rimette altro gel, e rimette la faccia sul letto; appoggio, spingo ed entro con fatica mentre lei dice "piano".
Comincio a pensare di aver fatto la scelta sbagliata stasera; invece, dopo un paio di lentissimi movimenti inculatori, si rilassa, comincia a respirare affannosamente e a incitarmi.
Ottimo.
Finalmente galoppo verso la felicità; lei gradisce le energie che profondo (profondo molto) e si masturba.
Dopo un pò accelero, la sbatto tre o quattro volte con forza estrema e vengo.
Dice che le è piaciuto, le dico che la cosa è reciproca.
Vorrebbe, vorremmo socializzare, ma il suo italiano stentato ci pone qualche difficoltà.
Mi dice che rimarrà a Roma per pochi giorni ancora, le replico che spero tanto di vederla prima che parta.
E non mento.
Anticiclone africano permettendo.
 
Commenta
Alto