Richiesta Informazioni Ja centro benessere - S. Benedetto del Tronto (AP)

Reaction score
587
Buongiorno
c'ero stato un annetto fa e ho fatto il massaggio ( e qualcosina in più ) con la proprietaria,come da rece se spulciate il mio profilo..
Ieri ero di passaggio con la macchina ed ho visto il centro ben rinnovato e con la luce accesa si vedeva una bella ragazza di colore,formosa e bella.
Per non entrare e chiedere info,più che altro per non farmi convincee e regalare 100 doblini almeno,visto che volevo comprare delle scarpe,ho aspettato che uscisse un cliente,che mi ha detto che....
Si può fare il massaggio anche senza slip,e alla mia richiesta - col finale?- Lui ridendo mi dice - vai a chiedee,no? sei qui,io non ti dico niente proprio ....
E mi ha detto che una volta a settimana va una ragazza italiana graziosa ,non ricordo se solo mercoledi o giovedi ,che dall'accento sembra abruzzese o comunque del sud abruzzo. Ovviamente ho chiesto - finale lo fa?- Anche qui col sorriso mi ha detto -vuoi sapere troppo... chiedi ,chiedi dentro- ;D
Qualcuno che ne sa di più'?

Soluzione
Index per ricerche future:
3285869416, 32858694xx

Qui c'è qualche info:
Index per ricerche future:
3285869416, 32858694xx

Qui c'è qualche info:

Soluzione
Recensione odierna:

Ciao colleghi. Torno nella zona a distanza di un po' di tempo. .
Avevo frequentato questo centro quando c'erano le vecchie ragazze di gestione e quando arrivò Juliana appena riaperto qualche annetto fa e fini molti bene. Ma l'ultima volta che chiamai un paio d'anni fa mi disse che ormai era diventato un centro normale.
Cosa mi potete dire in merito? Recensioni?

3285869416

Indietro
Alto