[RECE] Ja centro via Asiago - San Benedetto del Tronto (AP) - Bakeca

Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
32
Età
39
Numero di telefono: 3285869416
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Massaggio e cera per uomo. Promozione
Gli incontri sono avvenuti a settembre 2023 e giugno 2023
Dove è avvenuto l'incontro:
San Benedetto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti

Nome della girl: julianne (vedi nicolle sampaio) primo incontro, secondo non ricordo
Nazionalità: brasiliane entrambe
Età: 30 in su portati bene julianne, la seconda circa 40
Altezza: 1.60 julianne, 1.70 la seconda
Descrizione fisica: Julianne bella donna (forme sexy e viso molto bello), la seconda massaggiatrice formosa ma visto meno bello

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: prima volta 100 (Total body relax), seconda volta 50 (promo relax)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti, docce comprese
Attitudine: Buona
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Primo incontro massaggio su lettino e hj. Secondo incontro solo massaggio su lettino.

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione

Sono andato due volte in questo centro rinnovato a San Benedetto che ha cambiato diverse volte gestioni. Torno per testare la gestione brasiliana e nel primo incontro (giugno 2023) mi imbatto con la proprietaria julianne (conosciuta da altri come Nicole Sampaio). Bella donna con forme sexy. Concordo un massaggio Total body su relax. Purtroppo solo lettino. Mi doccio nella stanza e mi metto nudo a pancia in giù sul lettino e arriva lei con pantaloncini e una canotta che fa vedere le forme. Massaggia bene tutta la schiena, piedi e sedere e anche le gambe ovviamente. 0i dopo una mezz'ora mi fa girare e si dedica alle gambe, al petto e alla testa per poi passare al mio amico tutto in tiro. Lingam buono e venuta che arriva in maniera soddisfacente. Torno a settembre poiché sui social vedo l'evolversi del centro come un centro normale però con promo ambigue tra cui 4 mani a 100 euro e promo relax uomo a 50 euro. Scelgo la seconda e stavolta a farmi il massaggio c'è un'altra massaggiatrice sempre brasiliana ma meno bella di julianne ma cmq formosa. Anche lei mi massaggia in pantaloncini e canotta e all'inizio, dopo la doccia pre massaggio, mi pone degli slip ma gli dico che mi danno fastidio e resto nudo. Lei massaggia bene sia dietro che davanti ma sfiorando soltanto il mio amico. Dopo un' oretta mi dice che il massaggio è terminato e posso fare una doccia..rimango un po' così perché pensavo ad un finale più caldo ma nn mi va di perdere tempo e mi sego direttamente in doccia mentre mi rilavo. Saluti e baci.

In sostanza credo che ora, vedendo anche le pagine Social, puntino a diventare un centro serio che offre anche altri servizi di estetica e collaborando anche con altri centri professionali e massaggiatrici professioniste(tipo un'abruzzese che non concede nulla oltre al massaggio) ma credo che con la titolare e la sua collega brasiliana a loro piacimento (economico) si possa puntare a qualcosa. Ma non credo che ci tornerò sinceramente.
 

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
Ciao, il centro è quello in via asiago [EDIT] Rimosso civico?? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.486
Reaction score
24.174
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Alto