jacote

Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
NAZIONALITA': RUSSA (credibile)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 min,
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30M
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME ALLE FOTO
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale


In verità attratto dalle foto di marta la contatto fissiamo appuntamneto mi dirigo verso via tasso parcheggio e mi reco alla location. Busso entro e mi viene a prendere tutta un'altra persona rispetto a marta che suppongo non esista.. lei era Jacote bella ragazza Russa suppongo che vive da molto tempo in italia visto il suo modo di parlare molto spigliato e fluente. Lei è sulla 30ina fisico esile bel culetto in russian style. L'approccio è gradevole e lasciave ben sperare nonostante le aspettative fossero ben altre. Lascio il regalino pattuito, lei inizia a strusciarsi portandomi ad un notevole ingrifamento. Ed ecco le note dolenti non bacia non si fa toccare, tende lei a fare tutto, iniziamo con strusciamenti vari bj e svariate posizioni per una mezzora tranquilla di rapporto, almeno non era una corsa al tempo.
Che dire in definitiva lei è una bella ragazza, ma dovrebbe essere più trasparente nella gestione degli annunci e dovrebbe condurre meno il gioco, ma penso che dopo averla conociuta le prestazioni potrebbero migliorare, ha tutte le potenzialità. Non so se ci tornerei.
 

Allegati

  • jac2.jpg
    jac2.jpg
    46,3 KB · Visite: 1.467
  • jac3.jpg
    jac3.jpg
    45,7 KB · Visite: 80
  • marta.jpg
    marta.jpg
    35,4 KB · Visite: 77
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
338
Reaction score
536
Purtroppo le russe nella maggior parte sono molto girlfriend quando sono ragazzine le più scafate perdono questa particolarità
 
Commenta
Alto