Trans Jade 3508690355

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3508690355
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1101944.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: Peru
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Al telefono mi fa che per 70 facciamo tutto ma proprio tutto. Arrivo in noto residence alle porte di Udine e su sue indicazioni salgo al suo appartamento lei mi apre stando nascosta e appena entro mi accorgo che non e lontanamente uguale alle foto che pubblica sull'annuncio ed e un trav non trans,ma il suo viso femminile e il modo di fare gentile mi fanno restare.Dopo le presentazioni comincia con qualche fk ma dopo aver ricevuto il regalo i baci non ci sono piu stati..suo pompino per 15 secondi e poi mi facenno che puo bastare e si puo scopare..ma il suo lato attivo non c'è stato seppur il suo membro (taglia S) e sempre stato in tiro.Un po di carezze e coccole ci sono state e,a onor del vero, non mi ha MAI messo premura,ma e stata la partecipazione da parte sua che e mancata,si e stesa prima sul davanti e poi si e girata solo su mie indicazioni ma sempre restando passiva e ferma.Per me nulla di che e potevo risparmiare i soldini.

Allegati

• Screenshot 2025-09-17 121134.webp
    Screenshot 2025-09-17 121134.webp
    16,2 KB · Visite: 26.384

Numero di telefono: 3318920941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3318920941-Jade 20 anni Trans Udine | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 185-170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ci sono rimasto un po male perchè la "ragazza" che riceve non è quella delle foto e me ne accorgo non subito perchè mi fa entrare nell'appartamento al buio e venendo dall'esterno con una giornta solleggiata non vedo una minchia e me ne accorgo della sostituzione quando entro in camera come da sue indicazioni. Non sapevo se incazzarmi e girare i tacchi però da una rapida occhiata valuto la "ragazza" in maniera anche positiva,non alta e tornita con qualche kiletto qua e la ma da un viso molto gradevole e anche perchè s'era già avvinghiata a cercare un bacio FK e posso notare la sua freschezza e profumo e perciò verso il concordato e inizio a spogliarmi intanto che lei si informa di come stessi e che nome avessi.Venendo al dunque ci troviamo stesi a baciarci e inizialmente lei lo fo in punta di labbra ma poi ci caccia pure la lingua con un certo trasporto.Tette di scarso volume ma sensibili alle attenzioni che ci dedico tra succhiate e carezze e a quanto pare gradite perchè allungando la mano trovo il suo soldatino già pronto per la battaglia.Infatti glielo succhio e gradisce,mi spingo a leccarle il buchetto e inizia a smanettarselo fermandosi piu volte per non venire.Tocca a lei interessarsi a me e lo fa con un BBJ fatto con una certa passione perchè si percepiva che era piuttosto eccitata tant'è che mi chiede di rileccarle di nuovo il buchetto e sta volta non si trattiene e viene segandosi.Pensavo che dopo la sua venuta non volesse prenderlo e invece dopo la copertura la inforco con una certa facilità trovando un buchetto già dilato e lubrificato dove alla missio ...tra limoni e andirivieni di bacino concludo l'incontro.Tutto sommato non è neanche andata male,mi secca solo il fatto che considero un inganno sostituirsi con una altra persona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto