Trans Jady xxl 3275411884

Registrato
28 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Numero di telefono: 3275411884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JADY XXL
Nazionalità: Equador
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho telefonato e subito mi ha risposto in maniera molto cordiale con voce femminile, gli ho chiesto dove fosse e cosa offriva e il compenso, mi risponde 80euro attiva e passiva, gli chiedo quanto volesse per la sua venuta e mi risponde 100. A quel punto vado a trovarla sperando di non prendermi un pacco. Suono e mi dice settimo piano, mi apre la porta ed è proprio lei in mutandine reggiseno e tacchi, appena entro si toglie i tacchi e mi accompagna al letto, non mi chiede il compenso ma io appoggio i 100 sul comodino e rimarranno la fino alla fine del rapporto. Si toglie subito e senza che le dicessi nulla la mutandine ed il reggiseno rimanendo completamente nuda, si siede sul letto a gambe aperte e anche io mi spoglio nudo, mi fiondo sul letto e inizio subito a leccarle palle e cazzo che diventa di marmo lungo e molto grosso sopratutto nella parte centrale con una bellissima cappella una bella XL piena. Mi chiede se volevo prenderlo ma ho declinato visto le dimensioni, continuo a succhiarlo per un 5 minuti e lei gradisce molto, poi mi metto a 69 laterale porgendogli il mio che succhia con piacere e avidamente, poi mi chiede se voglio la sua sborra in bocca e gli dico di si chiedendogli se potevo fare la stessa cosa e lei mi risponde con un sorriso bellissimo " volentieri" gli ho chiesto da quando non sborrava e mi risponde da ieri pomeriggio, ad un certo punto mi dice che se volevo era pronta e gli dico che anche io lo ero, glielo meno e gli lecco la cappella fino a che mi dice sborro, apro la bocca e viene metà nella mia bocca e metà sulla sua gamba, veramente una bella chizzata con vari fiotti, nel mentre vengo anche io con lei che succhia e non ne lascia andare nemmeno una goccia che poi sputerà in un fazzoletto. Poi mi accompagna in bagno dove mi offre il colluttorio per sciaquarmi. Davvero una bella scoperta! Fantastica Jady
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
41
Reaction score
73
Età
46
Numero di telefono: 3275411884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jady xxl
Nazionalità: Brasile penso
Età: 25
Altezza: 1.75/80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Oggi sono andato a provare Jady XXL .
Riceve vicino a Piazza Garibaldi in un tugurio assurdo.... Appartamento dentro tutto sommato non è male... Lei uguale alle foto selfie le foto serie molto patinate si vede molto bene che era uomo ma è molto dolce bacia molto bene e ha un bell'approccio con il cliente...bagno prima e dopo senzA problemi.
Taglio corto molto brava succhia fino alla fine scopa bene con un attrezzo non indifferente.
Si fa scopare altrettanto bene senza dare problemi.
Sicuramente se devo trovare un difetto il luogo dove riceve per il resto tutto molto bene.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
109
Reaction score
597
Località
.
Numero di telefono: 3275411884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jady Xxl
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fa in quel di Arezzo. La chiamo e concordiamo 100 per un incontro tranquillo con sua venuta. La raggiungo e rispetto alle foto dell’annuncio di viso è molto meno carina però è lei, fisicamente molto valida. Mi spoglio le consegno il regalo come da sua richiesta e la raggiungo sul letto. Mi avvicino e cerco fk che concede ma non in maniera profonda come piace a me. Proseguiamo con un bel 69 che durerà a lungo. Succhia molto bene e le piace farlo, ci si dedica molto. lei ha un bel cazzo di ottima forma e durezza. Dopo un po’ chiedo di scoparla a la prendo in un paio di posizioni, ha un bel culo e incassa bene. Concludiamo segandoci e sborrando insieme. Che dire la tipa è simpatica e disponibile però non è una tigre.. insomma una di quelle molto passionali però il suo lo fa egregiamente. L’incontro è durato circa 40 minuti. Questo è quanto. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
2
Numero di telefono: 3275411884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jady Xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 23/24
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In una sera noiosa e piovosa decido di incontrare questa novità in zona, visto il mio passaggio da Arezzo.
Facile da contattare telefonicamente, con calma mi spiega dove riceve e concordiamo un incontro standard tutto coperto da lì a 20 minuti dopo.
Arrivato in zona periferica rispetto al centro città, parcheggio e la richiamo per farmi aprire.
Appena apre la porta la prima impressione è quella della ragazza dell' annuncio ma con foto leggermente patinate, la voce invece è molto femminile .
Dopo veloce passaggio in bagno, mi fiondo sul lettone da lei che trovo già tutta nuda e con il pirillo già barzotto. Dopo averla incappucciata lavoro di bocca e di mano per un buon 10 minuti, diventando di dimensioni importanti e di una durezza molto tosta.
Anche se la dote mi spaventa, decido di passare alla parte passiva dopo cambio del guanto e una bella lubrificata. All'inizio vedo le stelle dal dolore, ma dopo essermi abituato alla grandezza mi martella in un paio di posizioni con buon ritmo fino alla mia venuta mentre mi smanetta di brutto.
Tempo di riprendermi un attimo, ripasso in bagno per una breve rinfrescata e la saluto con bacio sulla guancia.
Che dire... incontro standard senza infamia e senza lode
Note positive sicuramente la dote e gentilezza durante tutto l' incontro
Note negative foto leggermente patinate rispetto all' annuncio
 
Commenta
Alto