Jana - Ferrara - Siti vari

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-milf-bionda-sensuale-sbf863835975
http://www.bakecaannunci.com/bionda_occhi_verdi5_a_civitanova__foto-b-916999.html
http://granditrasgressioni.net/newmilf_biondaocchi_verdi5-r-938239.html
http://www.paginelucirosse.it/Ferra...un-incontro-cha-apaga-i-tuoi-sensi__18__61658

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Serba (Belgrado)
ETA': >40 <50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verosimilmente sue ma forse di diversi anni fa
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, spagnola, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: milfona tanta, 170, ingrassata ma armoniosa
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 37742548xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una voglia milf mi cade l'occhio su questa novità a Ferrara. Non ci sono recensioni in giro anche se la signora ha praticato a Pesaro-Ancona. La chiamo per l'intervista di rito e si dimostra cortese, a tratti parla inglese, comunque ottimo italiano colto. Breve informazione sulle tariffe che risultano in media (80 bj + rai1 100 bbj + rai1 di più non so) e non si sbilancia sull'età: si definisce matura ma ancora piacente. Penso tra me che i 40 li ha passati da un pezzo e potrebbe aver già soffiato su 50 candeline.
Il giorno successivo trovo uno scampolo d'assenza (cfr. Rapput - C. Bisio) e prendo appuntamento per un trattamento completo. Indirizzo che fu di un'altra gloriosa balcanica http://community.punterforum.com/ivana-ferrara-cercoamicivip-vt3927.html in via Comacchio a latere del bar pasticceria. Partite per tempo perché il posto per parcheggiare non c'è (evitate i cortili altrui ) meglio puntare direttamente a 200-300 metri di distanza, farete prima. Squillo apriporta e salgo.
Mi si presenta una milfona tanta, con i tacchi saremo a 180, vestaglietta colorata, un body tipo ginnico nero, e si intravedono sotto due boccie che con due mani non se ne piglia una. Naturali!!!
Tanta abbondanza non si localizza solo sul petto ma anche su culo, fianchi e pancia, tuttavia l'insieme è sodo e gradevole.
Mi obbliga al bagno, lavaggi accurati... torno in camera: no, non toccare i soldi adesso che ti sei lavato, dopo!
La tipa è piuttosto decisa e mi rigira in tutti i modi, ha delle sue... non direi perversioni... piuttosto rituali. Le piace stare davanti allo specchio. Si struscia sapientemente e si fa strizzare le boccie da dietro, morsi (piccoli) sulla spalla vicino al collo per fare sprizzare di gioia i capezzoli (ci si può attaccare un quandro, anzi, due! )
Non avevamo parlato di bbj ma parte alla grande, mi prende per i fianchi e si fa pompare in bocca. Gran movimento di lingua. Se lo sbatte in faccia e sulla lingua ed intanto ho l'impressione che si stia masturbando accosciata.
Poi mi siede sul letto e continua un po' di bbj facendomi appoggiare i piedi sulle sue cosce per farmi alzare le gambe e leccarmi meglio le palle (no rimming comunque non richiesto). Poi prende il gel e me lo glassa per infilarlo tra le tettone e va di gran spagnola, alternata a bbj e hj. Ancora in piedi e prepara il guanto.
Sul letto decide ancora tutto lei e mi fa mettere sul fianco e se lo infila supina con le gambe tra noi a forbice (grazie a chi mi dirà come si chiama questa posa ) pompo un po' e lei va in gusto. Un paio di scambi di gambe e finisce prona e già goduta mentre io finisco su di lei riempiendo il guanto dell'ammore.

Altre chiacchere, bagno, ottimo social, bella esperienza, relativamente breve ma intensa. Pago all'uscita: "...fai tu." ed appoggio 80 euro.

PS, effettivamente la Ivana croata la conosce ed hanno lavorato insieme "al mare". Depilata con riga in mezzo. Non amante della lingerie estrema (calze,reggi, guepiere)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,9 KB · Visite: 492
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,9 KB · Visite: 501
  • 3.jpg
    3.jpg
    11,6 KB · Visite: 532
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
L'avevo chiamata la settimana scorsa e mi aveva detto che non era più a Ferrara ma che sarebbe tornata domenica scorsa. Oggi ho provato a contattarla ma mi fa tre "tu" corti e cade la linea, come se fosse irraggiungibile. Qualcuno ne ha notizie??
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti, carichissimo dalla rece del grande zapo è tutt'oggi che chiamo e mi da sempre segreteria.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ẑana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/newmilf_biondaocchi_verdi5-b-938482.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': Serba
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, spagnola, COM, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80 € per una cosa normale, 100 € per una cosa con calma
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti;
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, 2 tette enormi;
ATTITUDINE: simpatica, socievole, le piace comandare a letto;
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37742548xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefono alla signora, mi risponde al primo tentativo; sembra molto cordiale e sembra che le piaccia pianificare gli incontri con calma. Mi specifica al telefono di essere una donna "matura", e mi chiede se ho visto le foto. Io le rispondo di sì, e ho detto che mi sembrava "bona", e si mette a ridere.Mi dice che riceve in Via Comacchio, vicino a una pasticceria, e mi da subito il numero civico. Le chiedo se le va bene fra 40 minuti, dice ok, e prenoto la visita. Arrivo in zona, parcheggio lì vicino. Le faccio una breve telefonata quando sono lì davanti, e mi apre. Mi dice di salire al primo piano. Come privacy a me è sembrata abbastanza buona, considerato che è proprio in una via molto trafficata e con un gran via vai di persone. C'èrano delle persone lì vicino nella pasticceria ma non mi sono sentito osservato. Entro. Mi trovo una bella donna, conforme a quella che mi aspettavo dalle foto. Non ho chiesto l'età, diciamo che per me ne potrebbe avere 40. o 45 al massimo portati bene. Fisicamente un po' abbondante, ma sta bene così, non risulta grassa. In più ha un davanzale davvero importante che ovviamente fa sempre bella figura. Mi accompagna nella sua camera, mi dice prima di fare un passaggio in bagno, poi di metterle il regalo sul comò e di spogliarmi. Non sapevo quanto lasciarle, così nel dubbio le ho lasciato l'importo più basso che mi aveva detto, ovvero 80 €. Ha cominciato subito bene perchè è stata molto socievole e mi ha messo a mio agio. In più mi ha fatto anche qualche grattino mentre mi toglievo i vestiti, è stata carina. Le piace dirigere i giochi. Mettiti qua, mettiti là, abbracciami così (davanti), abbracciamo colà (da dietro, con le mani sulle tette). Intanto là sotto la situazione comincia a scaldarsi molto. Poi mi chiede se vogli il preservativo oppure "se può dare un bacio senza", io dico che può dare un bacio senza! E faccio bene! Comincia con una gran leccata di palle che mi smuove tutto! Poi prosegue con un BBJ di buona fattura, molto appassionato. Poi arriva il momento del coito. Mi mette il preservativoe cominciamo il trombo in RAI1 in varie posizioni. Devo dire che durante RAI1 lei voleva decidere continuamente come mettersi, dov mettersi, se cambiare posizione, come cambiare. Mi ha fatto fare un po' di posizioni, alcune nelle quali non ero comodo un granchè e ho cominciato a sudare come un maiale! Dopo le ho fatto notare che ero scomodo e che ero sudato marcio. Inoltre l'erezione aveva perso un po' di vigore. Allora toglie il condom e ricomincia il BBJ. Poi quando mi scende un po' l'affanno l'erezione ritorna al top come prima. Le chiedo un nuovo gommamento, e mi rimette il condom (un altro o lo stesso, bho, penso un altro) e ricomincio RAI1 in un'altra posizione. Arrivato ad un buon punto decido di accelerare i tempi per la venuta, le faccio fare di nuovo un BBJ + mega spagnola con olio lubrificante. Finisco con un mezzo COM iniziale, e quando lei allontana la bocca finisco con un COB. Esausto! Passaggio in bagno sia per la pulizia che per rinfrescarmi un po'. Facciamo due chiacchiere in salotto, con lei che mi fa vedere un po' di roba su Twitter. Si è un po' lamentata per il tempo che c'ho messo, ha detto che "sono l'eccezione che non conferma la regola", comunque non mi ha chiesto un conguaglio. Poi ci salutiamo e me ne torno alla macchina. Durante il tempo che sono stato con lei non ho sentito suonare il telefono. È stata una bella esperienza, soprattutto considerando cosa offre la piazza di Ferrara. La cosa che mi ricorderò di più di Ẑana è il ball licking, fatto veramente da Dio!

Un saluto a tutti. Grazie per la lettura.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ho chiamato solo perchè ero curioso di sentire la voce e il suo approccio
ebbene, valutazione negativa perchè mi ha detto che richiede 80 per (testuale) "one shot rapido"
one shot rapido? come dire, entri, vieni subito e te ne vai di corsa. approccio da macchina mangiasoldi che è però fortunatamente smentito dalle recensioni positive postate sopra
fossi uno che voleva andare di fronte a una simile richiesta mi sarei ben guardato dal farlo, diciamo che alcune sono talmente attaccate al denaro che non riescono proprio a nasconderlo dal loro atteggiamento e per questo si fregano con le proprie mani
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
E gli altri che erano tanto interessati? A quando la loro rece?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/newmilf_biondaocchi_verdi5-b-938482.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': serbia
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37742548xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche giorno che provo finalmente martedi il telefono suona libero.
Appuntamento alle 15.30 (gradisce 1/2 ora di preavviso). Riceve in via Comacchio all'inizio.
Squillo e apre la porta subito.
Ricevimento molto caloroso e solare.
Lascio 100 rose, lavaggio di rito e iniziamo subito.
Preliminari molto bollenti, vuole che da dietro le prenda le enormi tette e le morda il collo.
Pochi secondi e non ci capisco più nulla.
Mi gira mi fa sedere sul letto e parte con una fantastica spagnola mentre mi succhia il mio amico.
Mi inguanta e subito dopo si mette a pecorina chiedendomi di dare il massimo, poi posizione della forbice e a seguire mission.
Conclude con un superbo HJ sulle tette. Due chiacchere dove si rivela una persona molto positiva.
Saluto ed esco con un sorriso a 80 denti.....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Sentite questa:
Ho da tempo la classica fantasia di andare con una donna molto più grande di me, così noto questa recensione, la chiamo e mi risponde una signora molto gentile e cordiale che parla un ottimo italiano pur essendo straniera, le chiedo più o meno quanto vuole, essendo la prima volta per me (con una di quelle) e non avendo una grande conoscenza dei prezzi se non per quel poco che ho letto in questo forum, mi dice che posso tranquillamente passare da lei che poi si ragiona su quello che si può fare, così mi accordo per il giorno dopo.
All'ora stabilita mi presento all'indirizzo e salgo al primo piano, mi apre una bella donna (ho pensato "perfetta!" ma comunque più in carne rispetto alle foto), entro, scambiamo due parole e mi fa appoggiare subito le mani sul suo enorme balcone, intanto ne approfitto per chiarire subito i prezzi, specificandole che desideravo solo una cosa veloce ed assolutamente non impegnativa non avendo mai avuto un avventura del genere e non avendo troppi soldi da spendere. Mi risponde che parte da 80, oppure 100 per una cosa tranquilla, io le dico che avevo solo 50... Mi fa uscire gentilmente di casa spiegandomi che per lei sono troppo pochi, mi scuso, risponde che non c'è problema e tanti saluti. Esco amareggiato pensando che poteva essere più chiara al telefono. Comunque davvero bona, tanta e gentile.
Conclusione: risparmiare.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
non lo decide il forum, il prezzo, lo decide lei; a volte non te lo dicono subito per telefono, obbligandoti ad andare da loro.

aggiungo(non riesco a modificare): in tutte le altre rece si parla di 80 o 100 euro...solo Tempi spende di meno ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Sentite questa:
Ho da tempo la classica fantasia di andare con una donna molto più grande di me, così noto questa recensione, la chiamo e mi risponde una signora molto gentile e cordiale che parla un ottimo italiano pur essendo straniera, le chiedo più o meno quanto vuole, essendo la prima volta per me (con una di quelle) e non avendo una grande conoscenza dei prezzi se non per quel poco che ho letto in questo forum, mi dice che posso tranquillamente passare da lei che poi si ragiona su quello che si può fare, così mi accordo per il giorno dopo.
All'ora stabilita mi presento all'indirizzo e salgo al primo piano, mi apre una bella donna (ho pensato "perfetta!" ma comunque più in carne rispetto alle foto), entro, scambiamo due parole e mi fa appoggiare subito le mani sul suo enorme balcone, intanto ne approfitto per chiarire subito i prezzi, specificandole che desideravo solo una cosa veloce ed assolutamente non impegnativa non avendo mai avuto un avventura del genere e non avendo troppi soldi da spendere. Mi risponde che parte da 80, oppure 100 per una cosa tranquilla, io le dico che avevo solo 50... Mi fa uscire gentilmente di casa spiegandomi che per lei sono troppo pochi, mi scuso, risponde che non c'è problema e tanti saluti. Esco amareggiato pensando che poteva essere più chiara al telefono. Comunque davvero bona, tanta e gentile.
Conclusione: risparmiare.

L' hobby di cui si tratta in questo forum prevede un certo dispendio, oltre che di energie, di danaro.
Utilizzando una metafora gastronomica: non puoi andare al Don Giovanni e sfogliando il menu dire stupito: "...ma io volevo spendere una ventina di euro!" Per quello c'è la pizzeria o la trattoria dove si può mangiare comunque bene con una spesa minore.
Capisci ammé.
 
Commenta
Alto