Jana - Palermo - Bacheca

Reaction score
0
mi sa che non c'è ho fatto una ricerca mi piacerebbe anche a me andarla a trovare

Commenta
Reaction score
0
ma che significa, io chiedevo, visto che è gennaio, quando ritorna di preciso, mah state sempre a criticare voi! anche xkè il suo annuncio non spunta nella bacheca di palermo...mah!

Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
Allora visto la telefonata allunga la vita e pisello dopo con la trombata , verrà aspetta bel tempo, mi ha chiesto che tempo avevamo:- . Fine gennaio metà febbraio di preciso nn lo sa

Commenta
Reaction score
3
Allora visto la telefonata allunga la vita e pisello dopo con la trombata , verrà aspetta bel tempo, mi ha chiesto che tempo avevamo:- . Fine gennaio metà febbraio di preciso nn lo sa

Visto una semplice telefonata meno domande del piffero e il forum funziona meglio tutti felici e contenti e senza richiami dai moderatori :clapping:

Commenta
Reaction score
15
Scusate non voglio discutere i vostri gusti pero' cavolo: ho visto la signora nel video di youtube allegato dal collega The King e francamente la signora potra' anche essere bravissima ma e', a mio modestissimo parere, un cesso..... Ora cavolo se vogliamo pagare per farci una che almeno sia decente (non dico bona) poi i piccioli sono vostri..... fate vobis!!!!!

Commenta
Alto