Jane - Pesaro - Informatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET: CARTACEO INFORMATORE ...BELLA CALIFORNIANA 8VA MISURA...
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA: Jane
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SOLO IN PARTE ....
SERVIZI OFFERTI: TUTTI ... BBJ X ME
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: PULEDRONA SUDAMERICANA 4/5 DI REGGISENO
ATTITUDINE: DIPENDE DALLA TRATTATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'esperienza con la portoricana (che nn posso recesire in quanto nn trovo + l'annuncio)al vicino centro benelli non troppo contento di aver intrattenuto o viceversa un senorita con le tette + piccole delle mie decido di sfogliare il settimanale più letto e vedo sta californiana tettona ..che a guardar bene il cell ha 2 annunci con foto diverse nessuna delle 2 la ritrae x come si presenta dal vero...
Comunque la chiamo riceve al numero 13 della via che porta al porto,,,al tell sento accento sud america e mi chiedo ...boh!!!!!!!!!la solita inculata???????????? claro che si!!!!!!!!!arrivo sul posto privacy 0 ...la casa è sulla strada davanti ad un bar comunque fortunatamente davanti al portone c'è un furgone che mi copre...suono mi apre sta puledrona che subito mi chiede 100 per trombare ...io provo un po' a trattare ma niente si altera e mi dice che al massimo x 50 mi fa un bbj con spagnola visto che sono giovane e dice che non le dispiaccio...vabbè ormai son li mi spoglio e si comincia ...a parte la "simpatia" ci sa fare e quelle tettone fanno un bel lavoro termino venedole addosso e un bello schizzo in faccia ....che non ho fatto apposta ma ci ho goduto come un porco!!!!!!!!! .......che la fa bestemmiare in 1000 lingue
ok mi rivesto la saluto e me ne vado....
considerazioni rate un po' troppo alti e non si smove dal suo tariffario dice di avermi fatto un servizione x i motivi sopra citati mi dice che x la spagnola di solito vuole 70
punto a sfavore il letto attaccato all'ingresso arrivano spifferi da paura e non so quanta cazzo di gente c'è in quella casa ma da una stanza al di là del corridoio si sentiva l'inferno tipo 4 persone che giocavano a carte..per non parlare della location veramente off limit.....nelle ore diurne ma pure nelle notturne.....non credo di tornare a quelle cifre si trova pure di meglio

Se possibile inserire il numero telefonico sostituendo con le X gli ultimi due numeri e/o il testo dell'articolo. Il nome del periodico è corretto?

il nome del periodico à quello....cavolo spero di averne uno sottomano che metto tutto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto