JANET Bakeca incontri OLBIA

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... qb21069557
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Janet
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20 anni dice lei (può essere dico io)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: da 70
RATE CONCORDATO:100, compreso Rai 2
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli lunghi, alta circa 1,60, proporzionata e un bel fisico, circa 2° misura di seno
ATTITUDINE: indifferente, fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con ascensore
RECENSIONE:
Sono andato a trovarla in un momento di giramento ormonale... in considerazione dell'ora (9 del mattino) e che le preferite erano ancora a letto a sonnecchiare.
Mi dà indicazioni del posto e mi faccio trovare puntuale davanti alla sua porta... che apre nascondendosi fino a farmi entrare tutto e il buio interno mi confondesse.... non è quella della foto, è completamente nuda e a prima apparenza non dispiaceva affatto, si parte alla contrattazione... 70 normale.... (solita pappardella studiata a memoria) e 100 completo una cosa fatta bene (un giorno tenterò di scoprire cos'è "fatta bene"... non ho trovato mai differenza).
Operazioni di lavaggio che se ne occupa lei... in camera su un lettone abbastanza grande.
La bimba si dimostra fredda nei dialoghi... con risposte secche affermative e non..... è fredda e meccanica anche negli approcci.... sembra addirittura infastidita (però i dineros li ha già messi da parte).
BJ normale... senza spunti e slinguate per provocare sensazioni.... niente di tutto questo, poi incappucciamento e ripassatina orale.
Mi chiede come preferisco e la faccio mettere a spegnicandela.... in ogni caso movimenti meccanici privi di partecipazione.... la rigiro sotto .... ho notato che non permette la penetrazione profonda (eppure il mio fratellino è dimensionato normale), le chiedo il perchè e mi risponde che è tutto dentro (balle)
A un certo punto sente che il prurito stà per arrivare... io mollo (anche perchè c'è la dose culo) ma lei intensifica il movimento che prima non aveva (la furbetta).... glielo dico che voglio il culo... prende, stando ancora sotto a dimenarsi, la vaselina.... e in quel dannato momento VENGO..... cazzoe il culo??? Lei mi dice non è colpa sua e mi mostra il tubetto dicendomi che era pronta.... le dico che si doveva fermare quando lo dissi... si giustifica che le piaceva... ma vaff....
La ragazza è una furbetta, mangiasoldi e strafottente (a mio giudizio)
Non c'è stato quel filing e credo che non andrò mai più a trovarla....
Lavora principalmente in Veneto, nelle parti di Venezia o giù di lì.
Voto un 4- solo per il fisico.
Zago
 
Alto