janet bakeca rimini

Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... su45052073
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Janet
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

ciao eccomi qua
venerdi mattina decido di recarmi da janet
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... su45052073
devo dire che in verità non è la ragazza della foto e venerdi non riceveva in via tripoli ma verso il lungomare in una location ben nota..non lontana comunque da via tripoli...
lei è alta e veramente una gran patacca...fisico spettacolare...avrà una seconda o terza di tette e si lascia subito leccare i capezzoli...
sedere stupendo...un fisico da lap dancer e fichettina ben depilata...è bionda occhi verdi...forse è kimberly dell'annuncio precedente...non capisco perchè non metta le foto originali...
fa tutto coperto e con 100 euro (non ho contrattato) fa una sveltina...
le chiedo di esibirsi in uno streap tease e devo dire che sa farlo bene anche se devo quasi supplicarla...dice che sta a desenzano e fa la lapdancer in un night...è ungherese sarà 178...
inizia con bbj coperto fatto abbastanza bene in posizione 69 e ti lascia fare...poi andiamo per il fkk lei sopra ma è molto meccanica...dice di aver paura di fare rumore per via dei vicini...poi si mette in posizione del missionario,.,è un caldo della madonna e mi faccio una gran sudata però devo ammettere che è proprio una gran gnocca....forse devo passare da bruna per avere qualità simile...unico neo che per me è importante è troppo meccanica...io non ho peli sulla lingua e dopo essere venuto lei mi chiede di ripetere (ma vuole altri 100oni) e io le dico che è troppo meccanica che se si fosse lasciata un po andare ci sarei stato ma così non mi va...e me ne vado...
forse con 200 euro il divertimento è maggiore...da rivedere
 

Allegati

  • janet_bakeka_rimini.zip
    194,1 KB · Visite: 108
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Avevo già recensito Janet aka Kimberly, che si trova su Kijiji e Bakeca, zona Rimini. Ieri ho voluto provarla per la seconda volta, complice il fatto che si è spostata dalla zona di V. Tripoli. Una volta giunto noto che ha fatto i capelli castani, ma che è sempre la bella ragazza che avevo visto la prima volta. Il seno è piccolo e soffre un pelo la gravità, complice - secondo me - una gravidanza. Il rapporto è stato da GFE, non è certo una maiala, e mi ha concesso pure FK, questa volta. La patatina è sempre depilata e saporita e ho notato che le piace molto il daty, dato che dopo un po' era tutta bagnata. Con me nn è stata meccanica, ma molto partecipativa. Unica nota negativa, le finestre dell'albergo di fronte, che nn sono il max della privacy.

Un saluto, Dick.
 
Commenta
Alto