janet bakeca rimini

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... su45052073
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Janet
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

ciao eccomi qua
venerdi mattina decido di recarmi da janet
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... su45052073
devo dire che in verità non è la ragazza della foto e venerdi non riceveva in via tripoli ma verso il lungomare in una location ben nota..non lontana comunque da via tripoli...
lei è alta e veramente una gran patacca...fisico spettacolare...avrà una seconda o terza di tette e si lascia subito leccare i capezzoli...
sedere stupendo...un fisico da lap dancer e fichettina ben depilata...è bionda occhi verdi...forse è kimberly dell'annuncio precedente...non capisco perchè non metta le foto originali...
fa tutto coperto e con 100 euro (non ho contrattato) fa una sveltina...
le chiedo di esibirsi in uno streap tease e devo dire che sa farlo bene anche se devo quasi supplicarla...dice che sta a desenzano e fa la lapdancer in un night...è ungherese sarà 178...
inizia con bbj coperto fatto abbastanza bene in posizione 69 e ti lascia fare...poi andiamo per il fkk lei sopra ma è molto meccanica...dice di aver paura di fare rumore per via dei vicini...poi si mette in posizione del missionario,.,è un caldo della madonna e mi faccio una gran sudata però devo ammettere che è proprio una gran gnocca....forse devo passare da bruna per avere qualità simile...unico neo che per me è importante è troppo meccanica...io non ho peli sulla lingua e dopo essere venuto lei mi chiede di ripetere (ma vuole altri 100oni) e io le dico che è troppo meccanica che se si fosse lasciata un po andare ci sarei stato ma così non mi va...e me ne vado...
forse con 200 euro il divertimento è maggiore...da rivedere

Allegati

Avevo già recensito Janet aka Kimberly, che si trova su Kijiji e Bakeca, zona Rimini. Ieri ho voluto provarla per la seconda volta, complice il fatto che si è spostata dalla zona di V. Tripoli. Una volta giunto noto che ha fatto i capelli castani, ma che è sempre la bella ragazza che avevo visto la prima volta. Il seno è piccolo e soffre un pelo la gravità, complice - secondo me - una gravidanza. Il rapporto è stato da GFE, non è certo una maiala, e mi ha concesso pure FK, questa volta. La patatina è sempre depilata e saporita e ho notato che le piace molto il daty, dato che dopo un po' era tutta bagnata. Con me nn è stata meccanica, ma molto partecipativa. Unica nota negativa, le finestre dell'albergo di fronte, che nn sono il max della privacy.

Un saluto, Dick.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto