JANETT - PERUGIA - BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5m96424843
CITTA DELL'INCONTRO: foligno via mameli
NOME INSERZIONISTA: janett
NAZIONALITA': venezuelana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: fuck, bj, no anal, no fk, no contatto con saliva (così ci capiamo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 162, 5a di bombe, curvelinea ma non grassa, capelli extencion
ATTITUDINE: simpatica, accogliente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
...se ne parla, c'è chi ci è stato, si dice...e siccome mi sono rotto le palle di aspettare chi ci va, ne parla in giro e non mette recensione, INCONCEPIBILE ! ho preso e sono andato a vedere.......e recensire, con la speranza che almeno chi sa o conosce INTEGRI !




[attachment=0:m0yvn7l0]Perugia Dolce,divertente ..rar[/attachment:m0yvn7l0]
 

Allegati

  • Perugia Dolce,divertente ..rar
    180,3 KB · Visite: 67
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA

nnn99 ha scritto:


RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5m96424843
CITTA DELL'INCONTRO: foligno via mameli
NOME INSERZIONISTA: janett
NAZIONALITA': venezuelana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: fuck, bj, no anal, no fk, no contatto con saliva (così ci capiamo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 162, 5a di bombe, curvelinea ma non grassa, capelli extencion
ATTITUDINE: simpatica, accogliente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
...se ne parla, c'è chi ci è stato, si dice...e siccome mi sono rotto le palle di aspettare chi ci va, ne parla in giro e non mette recensione, INCONCEPIBILE ! ho preso e sono andato a vedere.......e recensire, con la speranza che almeno chi sa o conosce INTEGRI !



Ci sono stato mesi fa, la location era in un loft (sic) all'angolo di un piazza del centro storico di Foligno,
ma non l'ho timbrata, a pelle non era nelle mie corde, di piu' non so, le foto sono ritoccate in meglio, mi pare di
ricordare inizio di cellulite nelle cosce....
[attachment=0:2m6o29fo]Perugia Dolce,divertente ..rar[/attachment:2m6o29fo]
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA



... PETER...DEVI SCRIVERE SOTTO IL "/QUOTE" ALTRIMENTI LO INSERISCE NEL MIO MESSAGGIO....



petermax ha scritto: Ci sono stato mesi fa, la location era in un loft (sic) all'angolo di un piazza del centro storico di Foligno,
ma non l'ho timbrata, a pelle non era nelle mie corde, di piu' non so, le foto sono ritoccate in meglio, mi pare di
ricordare inizio di cellulite nelle cosce....


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA

C'è gente che si inquieta per poco...
e dai 99 su... anche se un rimbrottino me lo merito... :punish:

Personalmente ho incontrato la tipa l'anno scorso ma non avevo visto che era tornata sul mercato... e proprio di mercato si tratta dato che al tempo riceveva in un monolocale al pianoterra in un angolo di piazza del mercato (delle erbe) piazzetta con comodo parcheggio alle spalle di piazza della repubblica.

La ragazza è giunonica ma non grassa. La foto che le rende giustizia è la prima mentre la seconda mi sembra ritoccata. Lei è alta forse qualche cm in più di quanto ricorda il povvvvvco di cui sopra... mentre non sbaglia di certo per tette e culo... le tette grosse e belle... dirò di più... probabilmente non sono rifatte ma naturali (anche se è passato del tempo). Il culo grande (ma non troppo) e sodo come non vi aspettereste... un bum bum da schiaffeggiare sonoramente (tanto sul nero il rosso si vede poco...)!!!
La mia esperienza non è stata epica però...
Ero di passaggio nel fulignate... e dato che la piazza non offre mai grandi cose decido per il caffè nero bollente...
La ragazza è gentile e simpatica nella media, non troppo chiacchierona. Devo essere sincero, non amo questo genere fisico di donna e forse lei se n'è accorta... tant'è che il nostro rapporto è stato un po' freddino, ma ripeto... forse lo sono stato io più di lei; non credo di averla stimolata a dovere ma di sicuro non mi ha dato l'impressione di incarnare la verve sessuale di alcune nostre conoscenze carioca... Non ha concesso fk non chiesi il cabrio, non so dirvi del rai2; il pompino non lo ricordo degno di nota (anche perchè col condom chissà che cavolo si può pretendere...); Le cose che ricordo con immenso piacere sono invece quelle tettone che ballavano ingoiando il mio amico pelato... ed anche quel bel culone che tastavo con foga mentre la vergavo da dietro...
Io credo che per gli amanti di questo tipo di donna (e ne conosco qualcuno... :lol: ) vale di certo la pena andarci a fare due chiacchiere di persona per capire se magari di fronte a rate adeguati le concessioni aumentano... e di conseguenza le possibilità di tirare fuori la maiala che (eventualmente) è in lei...
Oh.... io un saltino con calma ce lo rifarei per capire se magari col tempo è migliorata come il buon vino...
A PROPOSITO... ora mi stappo un barolo di pregio che mi ha regalato un cliente... secondo me si taglia col coltello.... mmmmmmhhhhhhh....

Tanto vi dovevo
Vin
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA

Grande Vin !!!!
Domani credo che sapro' dirti qualcosa in merito alla cioccolatona... :biggrin: (hai letto il P,M.?) Adesso vado a letto va'...che è meglio..... :lol:

P.S. Mi raccomando il BAROLO! trattalo bene.... :biggrin: ABBRACCIONE !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA

Vincent23 ha scritto:
C'è gente che si inquieta per poco...
e dai 99 su... anche se un rimbrottino me lo merito... :punish:

Personalmente ho incontrato la tipa l'anno scorso ma non avevo visto che era tornata sul mercato... e proprio di mercato si tratta dato che al tempo riceveva in un monolocale al pianoterra in un angolo di piazza del mercato (delle erbe) piazzetta con comodo parcheggio alle spalle di piazza della repubblica.

La ragazza è giunonica ma non grassa. La foto che le rende giustizia è la prima mentre la seconda mi sembra ritoccata. Lei è alta forse qualche cm in più di quanto ricorda il povvvvvco di cui sopra... mentre non sbaglia di certo per tette e culo... le tette grosse e belle... dirò di più... probabilmente non sono rifatte ma naturali (anche se è passato del tempo). Il culo grande (ma non troppo) e sodo come non vi aspettereste... un bum bum da schiaffeggiare sonoramente (tanto sul nero il rosso si vede poco...)!!!
La mia esperienza non è stata epica però...
Ero di passaggio nel fulignate... e dato che la piazza non offre mai grandi cose decido per il caffè nero bollente...
La ragazza è gentile e simpatica nella media, non troppo chiacchierona. Devo essere sincero, non amo questo genere fisico di donna e forse lei se n'è accorta... tant'è che il nostro rapporto è stato un po' freddino, ma ripeto... forse lo sono stato io più di lei; non credo di averla stimolata a dovere ma di sicuro non mi ha dato l'impressione di incarnare la verve sessuale di alcune nostre conoscenze carioca... Non ha concesso fk non chiesi il cabrio, non so dirvi del rai2; il pompino non lo ricordo degno di nota (anche perchè col condom chissà che cavolo si può pretendere...); Le cose che ricordo con immenso piacere sono invece quelle tettone che ballavano ingoiando il mio amico pelato... ed anche quel bel culone che tastavo con foga mentre la vergavo da dietro...
Io credo che per gli amanti di questo tipo di donna (e ne conosco qualcuno... :lol: ) vale di certo la pena andarci a fare due chiacchiere di persona per capire se magari di fronte a rate adeguati le concessioni aumentano... e di conseguenza le possibilità di tirare fuori la maiala che (eventualmente) è in lei...
Oh.... io un saltino con calma ce lo rifarei per capire se magari col tempo è migliorata come il buon vino...
A PROPOSITO... ora mi stappo un barolo di pregio che mi ha regalato un cliente... secondo me si taglia col coltello.... mmmmmmhhhhhhh....

Tanto vi dovevo
Vin

...GRANDE....ma la prossima volta falla prima..così mi risparmiavo la gita al COPERTO......


:good: :good:



 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA

HEI 99.... :sarcastic_hand: CHE FAI PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE? :punish:
DAI..FA' STA RECE... :biggrin: PER SAPERE LA SITUAZIONE ATTUALE SERVIZI-ASPETTO DELLA BIMBA,CHE TRA L'ALTRO MI INTERESSA MOLTO... :w00tmesalia:
JANETT,E' ORA ANCHE SU PICCOLETRASGRESSIONI CON NUOVE FOTO:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA

LUCULLUS ha scritto:
HEI 99.... :sarcastic_hand: CHE FAI PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE? :punish:
DAI..FA' STA RECE... :biggrin: PER SAPERE LA SITUAZIONE ATTUALE SERVIZI-ASPETTO DELLA BIMBA,CHE TRA L'ALTRO MI INTERESSA MOLTO... :w00tmesalia:
JANETT,E' ORA ANCHE SU PICCOLETRASGRESSIONI CON NUOVE FOTO:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

...ti avevo anticipato....INSERISCO UNA PARTE E ASPETTO....


IN EFFETTI E' ORA DI FARLA !



 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: JANETT - PERUGIA - PERUGIA.BAKECA



RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5m96424843
CITTA DELL'INCONTRO: foligno via mameli
NOME INSERZIONISTA: janett
NAZIONALITA': venezuelana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: fuck, bj, no anal, no fk, no contatto con saliva (così ci capiamo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 162, 5a di bombe, curvelinea ma non grassa, capelli extencion
ATTITUDINE: simpatica, accogliente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
...COME HO GIA' DETTO ERA UN PO' CHE ASPETTAVO INFORMAZIONI E NIENTE ED ALLORA SONO ANDATO, LA LOCALITA' IN FOLIGNO E' SEMPLICE DA TROVARE, COMODA E ABBASTANZA DISCRETA...
SALITO SOPRA CON UN ASCENSORE D'EPOCA MI HA APERTO QUESTA PANTERA...A DIRE IL VERO PARE PIU' AFRICANA CHE SUDAMERICANA....QUATTRO CHIACCHIERE E VIA NELLA STANZA DELL'ARMADIO MARRONE...
LAVAGGIO DI RITO, CI SPOGLIAMO E LI L'HO PERSA, DIFATTI LEI VERSO L'ARMADIO, DELLO STESSO COLORE...QUASI NON LA RITROVO....
LA BIMBA E' MOLTO PULITA, MA HA UN GROSSO TABU':

NO A CONTATTI DI SALIVA E QUESTO SIGNIFICA ESCLUDERE CABRIO, FK, LECCA LECCA ETC....

LEI è PARTECIPATIVA, MA QUESTO TABU' HA LIMITATO IL TUTTO....

:cray: :cray: :cray:


 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
JANETT - PERUGIA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... nett=girls
CITTA DELL'INCONTRO:foligno
NOME INSERZIONISTA:janett
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: pochi (vedi sotto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abbastanza buona

LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi amici,
vi scrivo questo mio primo report sperando che altri ne seguiranno .... dunque ... dimoro da circa10 anni
in questa bella regione ed è a voi umbri che dedico la mia presentazione.
Pur non essendo giovanissimo di età.. lo sono per questo emozionante sport (?).
Dopo anni, anzi decenni, di disreta frequentazione di fidanzate varie ma sempre con tendenza a sceglierle
"stronze" ( ma si sà, in genere ci si fa male da soli ), un pò per stanchezza, un pò perchè si ha sempre meno tempo a disposizione e sicuramente prima che mi chieda che ci fa quell'affare in mezzo alle gambe che si muove anche di notte e non sta fermo mai ... dicevo .... da circa due mesi mi sono dato agli incontri ravvicinati che vi piacciono tanto.
Sorvolo sul primo avuto a Roma in maniera molto appagante e su i tre successivi (pre punterforum) penosi alquanto e vi relaziono sul quarto.
Come riassunto in alto mi reco in Foligno ... ad incontrare la signorina Janett che dichiara 28 anni ma ne potrebbe avere qualcuno in più di nazionalità venezuelana molto più colorata di quanto appaia in foto.
Location accettabilee ben tenuta compreso l'altarino con candelotto votivo acceso in camera da letto...
La signorina si dimostra simpatica e si si scalda presto....
Note dolenti : NIENTE senza cappuccio, le dita no perchè "ci sono le unghie", RAI 2 assolutamente NO per principio e cos' via - sarà stato perchè era l aprima volta che mi vedeva o perchè non sono stato abbastanza convincente (?)....
Meno male che era in vena e molto rilassato per cui si va avanti per poco più di un ora ( i 150 euro erano stati contrattati prima per una cosa lenta) cin soddisfazione reciproca (?) ....
Non scendo nei dettagli perchè c'è poco da dettagliare.
Le impressioni finali sono :
Signorina simpatica ma morigerata, tette da dimenticare, corpo discreto, il resto vale un 6,5 di incoraggiamento.
Penso di aver fatto della beneficienza ma si sà che all'inizio è così !
Salutos a todos :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: un po' lurker ma anche un po' tromber

Inizio con il salutarti :yes3:

e subito dopo parto con le domande:
- perchè non ti sei presentato nella sezione apposita?
- perchè non relazionare anche sugli altri incontri che hai avuto?
- Ovviamente, prima di farlo usa la funzione CERCA per vedere se una rece è già stata inserita
- Aggiungo io lo snapshot dell'annuncio, la prossima volta ci penserai tu :big_boss:

In sintesi, complimenti e buone trombate! :good:
 

Allegati

  • Janett-Perugia-Perugiatrasgressiva.zip
    86,1 KB · Visite: 42
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: un po' lurker ma anche un po' tromber

Benvenuto camadefo !
Ti ha già detto tutto lucignolo sopra,vedi di fare tesoro dei suggerimenti.
Per quanto riguarda Janett,avresti dovuto prima usare il tasto cerca,avresti così scoperto,che la ragazza è gia stata documentata quà: Collegamento alla pagina web non disponibile
ma no problem,sei nuovo e - vivaddio - le rece nella sezione Perugia sono centinaia,per cui sei più che scusabile.
Penserà il supermoderator power,ad unire i thread ed inserire la tua rece nel topic originale.
Ciao e continua a farti sentire... :good:

P.S. Ti rammento le regole per postare un argomento:

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: JANETT - PERUGIA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

BENVENUTO CAMADEFO!!!!!

E COMPLIMENTI PER LA PRESENTAZIONE, SONO POCHI QUELLI CHE SI PRESENTANO CON UNA RECE!!
VEDRAI CHE QUANDO IMPARERAI A CONOSCERE MEGLIO LE POSSIBILITA' CHE QUESTO SITO CI OFFRE.....................
LE FREGATURE DIMINUIRANNO SENSIBILMENTE.

PER INFO E SUGGIREMENTI CHIEDI PURE, SARA' UN PIACERE ESSERTI DI AIUTO!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Commenta
Alto