JANETT - PERUGIA - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... nett=girls
CITTA DELL'INCONTRO:foligno
NOME INSERZIONISTA:janett
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: pochi (vedi sotto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abbastanza buona
LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi amici,
vi scrivo questo mio primo report sperando che altri ne seguiranno .... dunque ... dimoro da circa10 anni
in questa bella regione ed è a
voi umbri che dedico la mia presentazione.
Pur non essendo giovanissimo di età .. lo sono per questo emozionante sport (?).
Dopo anni, anzi decenni, di disreta frequentazione di fidanzate varie ma sempre con tendenza a sceglierle
"stronze" ( ma si sà , in genere ci si fa male da soli ), un pò per stanchezza, un pò perchè si ha sempre meno tempo a disposizione e sicuramente prima che mi chieda che ci fa quell'affare in mezzo alle gambe che si muove anche di notte e non sta fermo mai ... dicevo .... da circa due mesi mi sono dato agli incontri ravvicinati che vi piacciono tanto.
Sorvolo sul primo avuto a Roma in maniera molto appagante e su i tre successivi (pre punterforum) penosi alquanto e vi relaziono sul quarto.
Come riassunto in alto mi reco in Foligno ... ad incontrare la signorina Janett che dichiara 28 anni ma ne potrebbe avere qualcuno in più di nazionalità venezuelana molto più colorata di quanto appaia in foto.
Location accettabilee ben tenuta compreso l'altarino con candelotto votivo acceso in camera da letto...
La signorina si dimostra simpatica e si si scalda presto....
Note dolenti : NIENTE senza cappuccio, le dita no perchè "ci sono le unghie", RAI 2 assolutamente NO per principio e cos' via - sarà stato perchè era l aprima volta che mi vedeva o perchè non sono stato abbastanza convincente (?)....
Meno male che era in vena e molto rilassato per cui si va avanti per poco più di un ora ( i 150 euro erano stati contrattati prima per una cosa lenta) cin soddisfazione reciproca (?) ....
Non scendo nei dettagli perchè c'è poco da dettagliare.
Le impressioni finali sono :
Signorina simpatica ma morigerata, tette da dimenticare, corpo discreto, il resto vale un 6,5 di incoraggiamento.
Penso di aver fatto della beneficienza ma si sà che all'inizio è così !
Salutos a todos