RIFERIMENTO INTERNET http://forli.bakekaincontri.net/donna-c ... h815727205
CITTA DELL'INCONTRO:FORLI
NOME INSERZIONISTA:JANINE
NAZIONALITA': COSTARICA DICE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI + BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: SUFFICENTE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Provata la ragazza in questione attirato dalle foto che mostrano un bel seno. Effettivamente il seno è il suo pezzo forte.
Una bella quarta tutta nautale.
L'incontro comunque è stato molto anonimo: lei è come da foto, ma parla pochissimo anche se di fatto è italiana, e ti permette di fare quasi nulla...però è molto gentile e sorridente...
le lecco le tette, come piace a me, ma dopo poche leccate mi mette il goldone e inizia a succhiarlo e ingoiarlo. La pratica del pompino è sicuramente il suo forte, si vede che è nata pompinara..!!!
poi, ormai pronto, la faccio mettere alla missionaria e finisco chiavandola così, con lei che mi implora di metterlo piano piano perchè ce l'ha stretta..
ovviamente dopo pochi secondi ho iniziato a pompare come si deve!!
in definitiva vale per una economica scopata, nulla di +
CITTA DELL'INCONTRO:FORLI
NOME INSERZIONISTA:JANINE
NAZIONALITA': COSTARICA DICE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI + BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: SUFFICENTE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Provata la ragazza in questione attirato dalle foto che mostrano un bel seno. Effettivamente il seno è il suo pezzo forte.
Una bella quarta tutta nautale.
L'incontro comunque è stato molto anonimo: lei è come da foto, ma parla pochissimo anche se di fatto è italiana, e ti permette di fare quasi nulla...però è molto gentile e sorridente...
le lecco le tette, come piace a me, ma dopo poche leccate mi mette il goldone e inizia a succhiarlo e ingoiarlo. La pratica del pompino è sicuramente il suo forte, si vede che è nata pompinara..!!!
poi, ormai pronto, la faccio mettere alla missionaria e finisco chiavandola così, con lei che mi implora di metterlo piano piano perchè ce l'ha stretta..

ovviamente dopo pochi secondi ho iniziato a pompare come si deve!!
in definitiva vale per una economica scopata, nulla di +