jappo carina - BOLOGNA - IL RESTO DEL CARLINO

Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET RdC
CITTA DELL'INCONTRO:BO
NOME INSERZIONISTA:JAPPO 32075xxxx7
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: risale a circa 2 mesi fa, riceve vicino dove producono nota moto, cortile con insegna auto transalpina
mi apre classica china normale, bassina, viso non brutto. subito si dimostra furbetta poco dopo che siamo nella stanza a parlare, chiama una sua amica x un numero a 2 alla qual cosa non ero interessato . l' amica chiamata entra sperando che io cambi idea ma si rivela un vero cesso.
inizio contr. e stabilisco 70 x 40 min.
mi pulisce con fazzolettino poi mi chiede massaggio? si mette di schiema e si fa fare massaggio.
dopo un poco mi stanco e chiedo un bj cov x poi RAI in varie posiz, mentre lei si scambiava messaggi con l'amica che intanto riceveva nell'altra stanza dopo nemmeno 25m da inizio mi chiede di finire al che gli faccio notare che non erano questi gli accordi.
sconsigliata anche per una semplice svuotata
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Re: jappo carina

enea75 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET RdC
CITTA DELL'INCONTRO:BO
NOME INSERZIONISTA:JAPPO 32075xxxx7
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: risale a circa 2 mesi fa, riceve vicino dove producono nota moto, cortile con insegna auto transalpina
mi apre classica china normale, bassina, viso non brutto. subito si dimostra furbetta poco dopo che siamo nella stanza a parlare, chiama una sua amica x un numero a 2 alla qual cosa non ero interessato . l' amica chiamata entra sperando che io cambi idea ma si rivela un vero cesso.
inizio contr. e stabilisco 70 x 40 min.
mi pulisce con fazzolettino poi mi chiede massaggio? si mette di schiema e si fa fare massaggio.
dopo un poco mi stanco
e chiedo un bj cov x poi RAI in varie posiz, mentre lei si scambiava messaggi con l'amica che intanto riceveva nell'altra stanza dopo nemmeno 25m da inizio mi chiede di finire al che gli faccio notare che non erano questi gli accordi.
[CENSORED] anche per una semplice svuotata

Ma cosa dici!!! L'hai pagata 70 e il massaggio se l'è fatto fare lei??? :rofl: Oddio, muoio!
Ehm, scusa... ma non ho resistito.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: jappo carina

chef_tony ha scritto:
enea75 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET RdC
CITTA DELL'INCONTRO:BO
NOME INSERZIONISTA:JAPPO 32075xxxx7
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: risale a circa 2 mesi fa, riceve vicino dove producono nota moto, cortile con insegna auto transalpina
mi apre classica china normale, bassina, viso non brutto. subito si dimostra furbetta poco dopo che siamo nella stanza a parlare, chiama una sua amica x un numero a 2 alla qual cosa non ero interessato . l' amica chiamata entra sperando che io cambi idea ma si rivela un vero cesso.
inizio contr. e stabilisco 70 x 40 min.
mi pulisce con fazzolettino poi mi chiede massaggio? si mette di schiema e si fa fare massaggio.
dopo un poco mi stanco
e chiedo un bj cov x poi RAI in varie posiz, mentre lei si scambiava messaggi con l'amica che intanto riceveva nell'altra stanza dopo nemmeno 25m da inizio mi chiede di finire al che gli faccio notare che non erano questi gli accordi.
[CENSORED] anche per una semplice svuotata

Ma cosa dici!!! L'hai pagata 70 e il massaggio se l'è fatto fare lei??? :rofl: Oddio, muoio!Ehm, scusa... ma non ho resistito.


..in effetti...non avevo notato! :yahoo:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: jappo carina

enea75 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET RdC
CITTA DELL'INCONTRO:BO
NOME INSERZIONISTA:JAPPO 32075xxxx7
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: risale a circa 2 mesi fa, riceve vicino dove producono nota moto, cortile con insegna auto transalpina
mi apre classica china normale, bassina, viso non brutto. subito si dimostra furbetta poco dopo che siamo nella stanza a parlare, chiama una sua amica x un numero a 2 alla qual cosa non ero interessato . l' amica chiamata entra sperando che io cambi idea ma si rivela un vero cesso.
inizio contr. e stabilisco 70 x 40 min.
mi pulisce con fazzolettino poi mi chiede massaggio? si mette di schiema e si fa fare massaggio.
dopo un poco mi stanco e chiedo un bj cov x poi RAI in varie posiz, mentre lei si scambiava messaggi con l'amica che intanto riceveva nell'altra stanza dopo nemmeno 25m da inizio mi chiede di finire al che gli faccio notare che non erano questi gli accordi.
[CENSORED] anche per una semplice svuotata

Grazie per le info Enea.... :good:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: jappo carina

ci sono stato anch'io: effettivamente non malerispetto alla media cinese di Bologna, ma come entusiasmo non ci siamo
io ho viaggiato all'80% del limite urbano
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: jappo carina

bbbologna ha scritto:
ci sono stato anch'io: effettivamente non malerispetto alla media cinese di Bologna, ma come entusiasmo non ci siamo
io ho viaggiato all'80% del limite urbano

..ovvero 40 tortelloni?... :shok:
..e da te ..il massaggio..non se lo sarebbe fatto fare... :sarcastic_hand:
..insomma è successo ..vicecersa... :wink:

...cioe' dettagliate un po' pi piu'. :unknw: ..por fabor! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Azz... è come se andando in un ristorante ti portassero in cucina per prepararti da mangiare da solo!! :crazy:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Durante un viaggio a Bucarest, 5 anni fa, ero alloggiato in un albergo abbastanza carino, con un cuoco che provava a fare la cucina italiana. Nello stesso albergo vi era la squadra di pallavolo della scavolini, ed io in qualità di unico italiano ero diventato la mascotte della squadra! Avete presente quanto son fighe le pallavoliste?cavalle da 180 cm con fisici tonici, ebbene io nel mio 1,5 mt facevo la figura della pippa umana che sono....Dopo la partita vinta le ragazza avevano fame ed il cuoco aveva preparato una carbonara... che definire orrenda era da fargli un complimento, solo per fare un esempio c'era uno zucchino come guarnizione per ogni piatto!Preso da impeto patriotico, mi son immolato hai fornelli, bestemiando in rumeno ho rabattato quello che si poteva, ma alla fine le eroiche pallavoliste son rimaste soddisfatte e me lo hanno espresso con un sonoro rutto libero!!!
Ricordi di gioventù, scusate l'OT
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
cacciatores ha scritto:
Preso da impeto patriotico, mi son immolato hai fornelli, bestemiando in rumeno ho rabattato quello che si poteva, ma alla fine le eroiche pallavoliste son rimaste soddisfatte e me lo hanno espresso con un sonoro rutto libero!!!
Ricordi di gioventù, scusate l'OT

Il mai dimenticato Conte Uguccione ti chiederebbe:

"Si, ma l'hai trombate?"

:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
le pallovoliste no! però è stato divertente andare in giro 2 giorni con sti figoni che ti offrivano da bere e mi usavano come interprete, poi vederle nella sauna :yahoo: !!!
Cmq della romania mi è piaciuto lo staff dell'hotel, al mio arrivo, era il mio compleanno mi hanno fatto trovare una scatola di cioccolatini ed un biglietto di auguri, poi ogni volta che andavo al bar il barman mi chiedeva se avevo bisogno di compagnia x la notte,cosa che ho accettato la prima sera che le pallavoliste son andate a casa!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
cacciatores ha scritto:
le pallovoliste no! però è stato divertente andare in giro 2 giorni con sti figoni che ti offrivano da bere e mi usavano come interprete, poi vederle nella sauna :yahoo: !!!
Cmq della romania mi è piaciuto lo staff dell'hotel, al mio arrivo, era il mio compleanno mi hanno fatto trovare una scatola di cioccolatini ed un biglietto di auguri, poi ogni volta che andavo al bar il barman mi chiedeva se avevo bisogno di compagnia x la notte,cosa che ho accettato la prima sera che le pallavoliste son andate a casa!

Spero non la compagnia del barman ma di qualcun'altrA!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: jappo carina

geppettogianni ha scritto:
bbbologna ha scritto:
ci sono stato anch'io: effettivamente non malerispetto alla media cinese di Bologna, ma come entusiasmo non ci siamo
io ho viaggiato all'80% del limite urbano

..ovvero 40 tortelloni?... :shok:
..e da te ..il massaggio..non se lo sarebbe fatto fare... :sarcastic_hand:
..insomma è successo ..vicecersa... :wink:

...cioe' dettagliate un po' pi piu'. :unknw: ..por fabor! :big_boss:

massaggiarla neanche a pensarci, massaggio non mi interessava
40 tortellono per BBJ e cavalcatina di prima mattina
 
Commenta
Alto