Trans Jaqueline 3331142022

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET Jaqueline 3331142022 - Annunci trans Rimini
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: JAQUELINE
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona, ATTIVA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE (ASCENSORE)
TELEFONO: 3331142022 - 3477146178


Incontrata due domeniche fa, giro al gros ma vista l'ora tarda nessuna in giro tranne lei era nel piazzale davanti l'entrata del gros su una golf grigia. la seguo nel suo appartamento in zona lungomare- marebello.
Gia in ascensore iniziamo a toccarci poi arrivati in casa mi fa usare il bagno e dopo pagamento iniziano le danze. lei sembra molto ingrifata o forse finge comunque grandi slinguazzate in bocca cosa che io non faccio quasi mai ma ero molto arrapato poi mi spinge la testa verso il fratellino già in tiro di medie dimensioni ma bello duro continuo così per un po e lei mi chiede se volevo fare una cosa a tre con un suo amico molto dotato ma rifiuto gli uomini non fanno per me. allora mi gira e dopo un po di crema mi infila dopo vari tentativi a smorzacandela poin mi prende disteso sul letto con lei che ci da con foga al che ingrifato con regalino mi faccio venire in faccia e io sborro smanettandomi. Lavata in bagno visto che mi aveva riempito e via a dormire. Nel complesso mi sono trovato bene, molto gentile, sicuramente non bellissima ma safada.
ciao alla prossima avventura
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,6 KB · Visite: 5.473
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] JAQUELINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

MATRICE
 

Allegati

  • jaqueline rimini piccoletrasgressioni.zip
    177,9 KB · Visite: 472
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Direi piu 40 che 30. Sulla piazza riminese da circa 20 anni. Deve esserci gia un argomento aperto su di lei, o comunque se ne e' parlato
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
RIFERIMENTO INTERNET non la trovo più ma era su piccole.
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: JAQUELINE
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona, ATTIVA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE (ASCENSORE)

Giro al gros nessuna in giro tranne lei era nella via principale davanti l'autolavaggio su una credo nissan rossa, faccio 2-3 giri ma niente così visto le poche occasioni che ho decido di tornare da lei(gia recensita sopra) la seguo nel suo appartamento solito dell'altra volta in zona lungomare- marebello.
Peccato che stavolta sia molto meno coinvolta dell'altra volta e sopratutto non vede l'ora di finire.. Dopo aver concordato il rate con sua venuta inclusa mi porge il fratellino e lo ciuccio con gusto in poco diventa bello duro poi mi chiede se volevo la crema che mi fa mettere da solo e mi infilza previo incapucciamento. cerca di infilarmelo con me disteso sul letto a pancia sotto ma fa troppo male si passa alla pecorina e allora si entra ma quando iniziavo a prenderci gusto mi dice che sta già per venire esce e dopo un po di smanettamento mi lava la faccia. Che dire sono deluso speravo visto che ero anche l'ultimo cliente di un po più di calma e maggiore coinvolgimento.

ciao
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
diobo è a rimini dalla notte dei tempi........non ci sono mai stato però non mi ha mai fatto sesso
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
volevo sapere se ad altri di voi ha proposto questa cosa a 3 col suo amico

e se qualcuno c'è stato ?

grazie

Leon
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Speriamo che si riprenda in fretta ed aiuti le forze dell'ordine ad identificare, e mettere dietro le sbarre, quell'assassino..
Jaqueline è una presenza costante al Gros, non l'ho mai frequentata ma dalle volte che l'ho vista (passando) è come se fosse una conoscente.
Le auguro ogni bene
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
51
Località
Rimini
anche se non partecipo molto alle discussioni e ai contributi del forum desidero solo esprimere il mio sdegno per l'atto di violenza subito da Jaqueline, le auguro di cuore si riprenda presto e possa nuovamente tornare a sorridere della vita...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
56
lei gentile e cortese viene accoltellata...............da un ignobile delinquente.spero si rimetta presto e faccia arrestare sto soggetto.e pensare che il travone ne combina di tutti i colori......................c'est la vie
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6960
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (OTR GROS)
NOME INSERZIONISTA: JAQUELINE
NAZIONALITA': Brazileira
ETA': secondo me oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, attiva (MOLTO)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona, ATTIVA
REPERIBILITA': incontrata OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (ASCENSORE)
INDEX 34771461XX

trovata al Gros lunedì 7 gennaio...causa puffi e mancanza di alternative migliori...e preso dall'ormone alle 23,00 la invito e seguo la sua megane finoa casetta sua dove riceve: simpatica, decisa, educata, offerta del bagno prima e dopo, si comincia con un gran bj suo poi invita me a ciucciarglielo e in un secondo le diventa bello duro..."lo vuoi?" "certo che sì!!! son qui per quello!" poi, mentre mi stantuffa a smorza, mi chiede se mi picerebbe avere il bel cazzone di un suo amico da spompinare....(mah! cosa volete che vi dica, alle tgatte lo ciuccio con amore e desiderio ma agli uomini:bad: mi fa proprio schifo) per cui, educatamente, rimando l'occasione.
bella montata (la sua), bella sborrata (la mia), pace e bene, lavaggio, saluti e vado.
credo che della sua brutta avventura non siano rimaste tracce (fisicamente è OK!) e di questo sono veramente contento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto