Jasmin - Firenze - TentazioniHot

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tentazionihot.com/insersione/378/jasmin.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Ha semplicemente accettato quelli richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, 69, GFE, rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 km/h
COMPENSO CONCORDATO: 150 km/h
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Top
ATTITUDINE: Sensuale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380899440xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata nel pomeriggio e fissato per il pomeriggio seguente. Accolto con lei agghindata di tutto punto. Supersexy e fighissima. Dopo aver sistemato la burocrazia, le sono praticamente saltato addosso. Corpo profumatissimo, pelle liscia e calda. Forse un po' troppo magra per i miei gusti, però l'esilità le permette di essere davvero snodata...
Daty splendido e BJ gommato di tutto rispetto e senza remore. Dolce e sensualissima allo stesso tempo, ad un certo punto, mi offre il primo canale parecchio eccitata (se finge, finge bene).
A quel punto è successo il dramma. sono proprio una coglio**. Avrei voluto durare di più ma dopo pochi minuti di in&out mi sentivo esplodere. A quel punto senza dover dire nulla, lei ha capito e sfilandomi il gommino molto dolcemente, si è messa a pecos e mi ha offerto la sua schiena (e fondoschiena) per concludere: COB prodigioso.
Bella, bella, bella. Penso che ci tornerò...

Ciao squalo! Non so che dirti. Quando la chiamai io (ormai un paio settimane fa), mi rispose. Forse è stato modificato dopo il numero sul sito. Io ho riportato quello che c'era scritto sul sito, al momento che ho fatto la recensione...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto