- Registrato
- 18 Giugno 2020
- Messaggi
- 15
- Reaction score
- 33
Numero di telefono: 3897856415
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3897856415 Girl - JASMIN MODEL
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto d'Ascoli (AP)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Jasmin
Nazionalità: Romania
Età: 31
Altezza: 163
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
L'incontro risale a qualche sera fa. Contattata al telefono, la ragazza in un ottimo italiano mi informa su servizi e location; dal modo in cui parla sembra stanca e svogliata, ma decido comunque di rischiare...e la scelta si rivelerà vincente!
Jasmin riceve al secondo piano di una palazzina in via parallela al lungomare sud di Porto d'Ascoli, non mi sembra di aver notato un ascensore all'ingresso; l'appartamento è molto grande, pulito e condiviso con la collega Mia (che intravedo dalla porta socchiusa di una stanza e non sembra niente male).
Appena entro mi accoglie con un meraviglioso sorriso ed estrema gentilezza: l'atteggiamento mi stupisce così tanto che non ricordo neanche di preciso cosa avesse indosso, sicuramente un completino intimo e scarpe con tacco alto. Prima di dirigerci in camera chiedo e ottengo l'uso del bagno, lei mi aspetta fuori e appena esco mi accompagna nella sua stanza.
Parliamo per un po' e lei continua a mostrarsi tranquilla, simpatica e solare, poi dopo qualche minuto si spoglia e si mostra in tutte le sue grazie. Bionda (tinta, mi rivelerà di essere in realtà castana), capelli mossi, carnagione ambrata, pelle liscia, grandi tette naturali (credo una quarta, piena e un po' cadente) un filo di pancetta, topa rasata e culo forse leggermente grande rispetto al resto del corpo, ma niente di eclatante: più un fisico da latina che da ragazza dell'est, comunque molto gradevole e appariscente. Credo che le foto dell'annuncio siano sue, anche se probabilmente datate e sicuramente ritoccate.
Il menù è unico e non prevede, neanche con sovrapprezzo, né FK né BBJ. Ovviamente rispetto le regole; iniziamo ad accarezzarci e a baciarci sul corpo, mi soffermo avidamente sulle sue soffici tettone, poi scendo e mi dedico per qualche minuto al DATY: lei sembra apprezzare sempre di più, ma mi stoppa prima di arrivare al climax. Peccato.
Passando al BJ, la ragazza si dimostra tanto maldestra nel mettermi il condom, quanto abile nell'arte orale: lunghe leccate all'asta, massaggi delicati alle balls, affondi fino al DT. Promossa, con un po' di rimpianto per il BBJ negato.
Step successivi: a cowgirl si muove sinuosamente in tutte le direzioni, mentre io tocco e lecco il possibile; poi in doggystyle mi aggrappo alle sue chiappone e sparo una raffica di colpi che lei sembra gradire particolarmente; infine decido di terminare a mission, per godere un'ultima volta della magnifica sensazione visiva e tattile delle sue tettone che ballano.
Vengo nel gommino, ci ripuliamo e ricominciamo a conversare amabilmente come all'inizio...poi, senza alcuna pressione da parte sua, mi rivesto, lei mi accompagna alla porta, mi dà un bacio a stampo e mi saluta, sempre col sorriso.
Il mio giudizio finale è molto positivo: la ragazza mi ha messo subito a mio agio, non ha mai fatto pressioni per velocizzare e ha dimostrato una umanità non comune, rendendo piacevole tutto il tempo trascorso insieme, dall'inizio alla fine; non sarà stato GFE, ma mi è sembrato comunque di stare con una trombamica piuttosto che con una pay rumena.
Dice che resterà fino a Giovedì, poi ritornerà dopo Pasqua.