CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
jasmina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11349
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': colombia
ETA': siamo sulla 40a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: tutto, da' anche il culo ma non ho usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: classica troia da perdere la strada per tornare a casa
ATTITUDINE: simpatica, alla mano, molto zoccola
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE
32765117xx
LA MIA RECENSIONE:
salve!!!

come state amici miei?? entro quasi tutti i giorni su PF, ma visto che in questo periodo sono "accompagnato" , le mie uscite di punter sono saltuarie (sigh)

e non recensisco (ri-sigh)

..mi limito a leggere le vostre recensioni...sognando grandi amplessi....e vabbe'..

Pero' , quando posso scrivere, glie' segno bono perche' vuol dire che ho infilato i' pipo" in qualche "anfratto"..e infatti cosi' e' stato.

L' altra sera (4-5 giorni fa') ero infoiatissimo.c'avevo gli ormoni che si stavano cappottando......avevo fatto un sogno erotico molto carino...ero in un letto enorme e c'erano
3 ragazze di colore che me ne facevano di tutti i colori....mi sono svegliato, mi sono fatto un bel segone e sono andato a lavorare.

Passo tutto il giorno infoiatissimo a vedere siti di mignotte, a cercare una scusa plausibile alla mia fidanzata per andare a trombare quelche
mignotta ad arezzo o a perugia la sera stessa.

La sera, vado a casa della mia ragazza e fra un quadro, mezzo film in tv, un po' di internet , riesco a metterla a cosce larghe e gni tiro delle mazzate che la meta' la basterebbe.

Vengo dopo 5 minuti, illuso di fare la seconda, ma vengo bloccato istantaneamente.

Adduce le solite scuse, e' stanca, c'ha la capaccina, deve lavorare la mattina , e' tardi.....te tu sei un maiale .....insomma, tutto il corollario di fregnacce...
Certo che sono un maiale..e me ne vanto....e domani sarai punita adeguatamente (come e' gia' successo , del resto) ehehehehe

Cazzo.....pero' la "sventurata" mi serve l'assist davanti alla porta sguarnita.

Mi dice "..
domani dovrei andare ad arezzo a vedere una mostra di quadri , mi piacerebbe andarci..."
E io "
ad arezzo?? ti ci accompagno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

e lei..." ma se se a te la pittura fa' schifo..dici sempre che non capisci questa forma d' arte..."
e io.."...e' vero...odio la pittura...non mi emoziona..mi fa' schifo, diciamola tutta....pero' ti ci accompagno volentieri..siamo sempre in casa..." e altre bischerate varie...
ehehehe (invece gia' mi stavo costruendo tutto il film)

"Ti porto alla mostra e io vado a giro....per esempio, ho un amico che c'ha una sala giochi, bliardi , e' un monte che non lo vedo...etc etc...vorra dire che vado la' e ti aspetto...."
"Ma te quanto cazzo ci devi stare a questa mostra???"(facendo finta di essere incazzato)
" un'oretta e mezzo"
"perfetto, ho pensato...!! (mi stai rendendo la vita facile)..ehehehehe

Il giorno dopo, faccio un giro di telefonate alle mignotte e quella su cui pongo l'attenzione e tal jasmine, colombiana.
In realta' mi volevo trombare Vanessa Angel, ma non so' perche', non ha mai risposto...mah...

Gli faccio presente che probabilmente ho i minuti contati e fisso di essere da lei alle 22.00 precise....
Combino 1 oretta, 150 euro, culo , fica , pompino , french kiss, eventualmente doppio shot e tutto il menu' della casa
Parto per arezzo , un po' emozionato, nervoso e preoccupato perche' dovevo stare attento a far combaciare i tempi e soprattutto a non farmi sgamare..(questa non e' vita)
Lascio questa rompicoglioni bulgara davanti a questo portone dove si svolgeva questa mostra e lei tenta l' ultimo affondo.
"Dai....vieni con me a vedere questi quadri!"
" no ...i quadri e un mi garbano e mi garbano di piu' le picche, le cuori e le fiori!!!!:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
"scemo!" ed e' entrata dentro.
Io , sono ripartito facendo una sgommata che si sono girati tutti e ho cominciato a cercare questa "via della robbia"..vicino all' esselunga...mah...
Mi fermo in un bar e compro il mitico prosecco......e riesco a trovare molto rapidamente l'indirizzo di questa maiala colombiana....(sempre di corsa...che vita di merda)
Salgo in casa e mi si presenta questa bella milfona..bionda....bella in carne...sulla 40a...faccia a grandissima troia...proprio come me l'aspettavo.....la classica maiala da farci la trogolata....

Gli faccio presente che avevo telefonato prima e mi faccio "riconoscere".."sono quello dei 150 euro, 1 oretta e bla bla bla......gli do' il prosecchino , lei prende i calici...molto simpatica e alla mano...

Lascio i 150 sul comodino e gli chiedo di usare il bagno.
Vado nel bagno (pulitissimo)...mi do' una sciacquata generale e torno a letto.....
Bevo la mia dose di bollicine e mi metto insieme a lei nel letto...
Prima di sdraiarmi, ho messo il cronometro perche' comunque alle 23.30 massimo dovevo essere davanti al portone a riprendere quella cacacazzi...
Gli infilo subito la lingua in bocca e comincio a ravanarle le tette ......poi gni levo le mutande e comincio a sditalinarla ben bene.....

Mi levo le mutande anche io e comincia a farmi un bel soffocone ...ahhhhhhhhhhhh!!!! che bellezza........stavo li' ad ammirare questo puttanone che mi succhiava l'uccello....

.dopo qualche minuto (rischiavo di venire )...me la piazzo a cosce larghe e comincio a leccarle la passera.........tutta la faccia piena di umori...mi ci sono fatto il bagno...

Decido di fotterla...mi metto il preservativo e inizio una bella missionaria standard...mentre me la scopo...aggrovigliamento di lingue.....succhiate di tette etc etc......
Gli chiedo di mettersi a 90gradi centrigradi e comincio a stantuffarla alla grande....schiaffi nel culo, la prendo per i capelli...lei dice qualche porcheria e vengo nel gommino....:man_in_love:
ahi!! vabbe'...sono passati 28 minuti...ho ancora mezz'ora......mi toglie il condom, vado a lavarmi il cazzo e ritorno in camera....beviamo quello che rimaneva del prosecco
e ricominciamo il secondo set......gli chiedo di metterselo in mezzo alle tette, un bella "spanish" poi la metto a cosce larghe di nuovo e raggiungo un ormasmo mentale.....che bellezza leccare la fica!!

Dopo 5 minuti boni di pomiciata con la su' fica....me la metto di lato e la scopo con la gamba ritta....dopo questa posizione, decido di finire con lei sopra...un bello smorza-candela.....
La sorreggo per il culo e la guido verso il mio cazzo con lei che dava delle stoccate decise.....in mezzo a tutto questo , pomiciate a go-go e sevizie alle sue bocce.....
Sono venuto con lei che mi cavalcava.....

Sempre i soliti 30-40 secondi di encefalogramma piatto, mi alzo con la stessa verve di un vecchio di 90 nni... e vado al bagno tentando di darmi una lavata generale per eliminare profumi e umori vari di questa troiona.
Mi rivesto velocemente , scambio 2 parole con la ragazza (molto simpatica davvero e alla mano)...gli faccio presente che per i miei standard e' molto maiala, mi scuso per aver fatto un po' di corsa (ero nervoso, si percepiva) e prometto di ritornare con piu' calma, magari facendo un regalino supplementare per fare anche il terzo shot.
Esco e mi precipito al portone a riprendere quell' infelice.....sto 5 minuti in macchina, provo a chiamarla ma c''e la segreteria telefonica.

Allora facendo 1 passo avanti e 18 indietro, decido di entrare....era con delle sue amiche (fighe) e naturalmente c'erano intorno anche i marpioni di turno che stavano insediando la mia fidanzata e le altre ragazze..

....ehehehe i capelli biondi e la faccina angelica hanno sempre un loro fascino eh, marpioni??

se mi date 10.000 euro, ve la vendo!!!!

Mi presenta ai suoi amici e c''era il grullo di turno che stava facendo il bombardone con queste fiche, cercando di spiegare un quadro che era li'......"
Diceva le solite fregnacce .."
io qui avrei usato una tonalita' di rosa diversa e bla bla bla...cercando di fare l'intenditore e di far colpo sulle presenti....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Allora io (ero imbriaco di fica colombiana e prosecco italiano) ....prendo la mia fidanzata da una parte e le dico in un orecchio tentando di fare una battutaccia pecoreccia...
" se 50' mi date una tela nera, ve lo fo' io un bel quadro..tutto bianco!!!"....

e l'ho fatta la mia..." mi ha dato un' occhiata che m'ha fulminato sul posto e mentre mi fissava m'ha detto...
"te ciccio sei imbriaco e sei anche tutto sgualcito....che hai fatto??

E io...
" mah...ho bevuto 2-3 birre...e ho tirato tanti rinterzi...ma tanti.....e anche qualche rinquarto.

......ecco perche' sono sgualcito....accidenta' alla maiala di to' ma'...quella bulgara di to' ma'..."

L'ho riportata a casa con tanto di sorrisino ebete stampato on the face...ripensando che la colombia e' un bel paese....pablo escobar..radamel falcao .juan guillermo cuadrado e quella maiala di jasmine......
Per questa volta e' andata bene...eheheheheheheh