Jasmina - Arezzo - Piccoletrasgressioni

G

giuva_92

Ospite
Ospite
Bella recensione boy complimenti :clapping: Ci sono sato anch'io da jasmina un annetto fà e mi sono trovato benissimo lei è veramente una maialona e domani pensavo di tornarci visto che sono in quel di Arezzo... Ti volevbo chiedere se quella con cui hai aspettato che jasmina avesse finito con l'altro cliente se era una ragazza di colore molto grassa? Perchè mi sembrò di intravederla un anno fà e mi sembrava un mostro

Commenta
Reaction score
0
Io sono stato allo stesso indirizzo un anno fa e ci ho trovato una Yina, da me recensita (http://community.punterforum.com/yina-arezzo-piccoletrasgressioni-vt55704.html) che corrispondeva alla tua descrizione.
Sembra che adesso ci sia un'altra Yina (http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=26593&pag=3&yina=girls) con cui Jasmina propone un trio. Non sono sicuro, ma credo potrebbe essere quella con cui mi sono intrattenuto prima di entrare da Jasmina l'ultima volta. Se lo è, si tratta anche lei del genere MILF, parecchio usata ma ancora in discrete condizioni. Jasmina promette vero lesbo e porcate a volontà. Chissà, magari fra un po' cedo alla tentazione.......

Commenta
Reaction score
156
IFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11349
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:JASMINA
NAZIONALITA': colombia
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto photoshoppate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: fa tutto, specializzata dei giochetti.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF, tanto silicone sulle labbra e sulle tette, un po di cellulite ma non sfatta.
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':facile

LA MIA ESPERIENZA
l' avevo già messa in lista la stagione scorsa poi tra un problema e l' altro mai ero andato a trovarla. Così stamattina fresco fresco di aver riscosso un lavoro da un cliente prendo e vado da lei.

La casa è un puttanaio con tanto di nomi di altre colleghe scritti con lettere colorate sul campanello.
lei riceve al piano terra con una amica. Sono le 10 di mattina e sono il primo. Infatti è appena uscita dalla doccia ed ha ancora i capelli bagnati.
la camera ha un letto matrimoniale ed è spaziosa. Lei mi dice di fare tutto sadomaso e lotta erotica.
A questa ultima proposta del suo menu' visto che da mesi mi salta sulla testa di fare l' esperienza della lotta erotica. Nella sezione Bondage, passioni del sito vi è un apposito thread. Ma in Italia ha un pubblico di nicchia. Naturalmente senza violenza ma con prese e dominazione da parte della donna che io naturalmente mi faccio sottomettere visto che sono alto 190 per quasi 100kg. Lei alla mia proposta la prende a ridere e stende una bella coperta sul pavimento e iniziano in combattimenti dove mi faccio dominare e lei ogni tanto con gentilezza mi prende il mio amico mi si siede con il culo e la figa sulla faccia in una contorsione continua mentre sudiamo e tutto finisce con una risata di entrambe. Poi dice Ahora follar! mi gomma senza Bj perchè so già carico. Inizio con un bel rai 2 poi rai uno nelle varie posizioni per venire con lei sotto.

Non è una super figa, ma una Milf che ci sa fare e l' esperienza della lotta erotica che non avevo mai provato mi è molto piaciuta.
Ci tornerei di sicuro.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=11349&pag=2&jasmina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: jasmina
NAZIONALITA': credo colombiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 rai2 bbj call center
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale 70 completo 100 un ora full optional
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, ma molto più milfona
ATTITUDINE: grande recitatrice ( un attrice non ti accorgi che recita)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra ingresso indipendente
INDEX RICERCHE: 32765117xx

LA MIA RECENSIONE:
testata in questi giorni, caratteristiche e prezzi come già accennato dai colleghi.

Da tanto tempo mi intrigava questa milfona niente male, quindi trovandomi ad Arezzo di passaggio decido di appagare i mie istinti, la chiamo e già la voce mi arrapa e mi spiega il menù e la location. Arrivo sotto casa e mi fa attendere e già la cosa mi sfava un po, ma quando mi apre passa tutto ,mi trovo davanti questa bella milfona in vestito sexy stretto , intendiamoci milfona non velina , e con occhiali ,sguardo e voce da maiala che già mi eccito. pattuiamo un ora 100 lilleri tutto con calme e quel che centra centra. Iniziamo le danze e prima nota dolente, suona il cell. e lei risponde, 5 minuti risuna il cell. e lei risponde. 5 minuti e voilà ririsponde , al che mi sfavo, lei da maestra porcona fa la panterona e mi riprende la libido al che mi chiede di incularla ,cosa che io approvo e compio con soddisfazione 15 min. di cavalcata e vengo nel gommino senza trattenermi , tanto ero convinto del doppio slot e invece l'amara sorpresa ,il giochino è finito lì. Come ,ma non avevamo pattuito un ora quel che centra centra? - si ma te sei venuto quindi rivestiti e ciao.
Fanculo alle macchinette mangia soldi, alla porta mi dice se tornerò a trovarla, al che gli dico tranquillamente, ma la faccia a culo non ti manca è?

col cavolo mi rivede.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Grande...... bisogna trattarle cosi queste p...... anche a me circa un anno fa mi ha fatto lo stesso trattamento.

Commenta
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jasmina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11349
NAZIONALITA': colombia
ETA': siamo sulla 40a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: tutto, da' anche il culo ma non ho usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: classica troia da perdere la strada per tornare a casa
ATTITUDINE: simpatica, alla mano, molto zoccola
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE 32765117xx

LA MIA RECENSIONE:

salve!!!:preved::preved::preved: come state amici miei?? entro quasi tutti i giorni su PF, ma visto che in questo periodo sono "accompagnato" , le mie uscite di punter sono saltuarie (sigh):sad::sad:e non recensisco (ri-sigh):pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon:..mi limito a leggere le vostre recensioni...sognando grandi amplessi....e vabbe'..:pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon:
Pero' , quando posso scrivere, glie' segno bono perche' vuol dire che ho infilato i' pipo" in qualche "anfratto"..e infatti cosi' e' stato.:woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:
L' altra sera (4-5 giorni fa') ero infoiatissimo.c'avevo gli ormoni che si stavano cappottando......avevo fatto un sogno erotico molto carino...ero in un letto enorme e c'erano
3 ragazze di colore che me ne facevano di tutti i colori....mi sono svegliato, mi sono fatto un bel segone e sono andato a lavorare.:hang1::hang1::hang1::hang1::hang1::hang1:
Passo tutto il giorno infoiatissimo a vedere siti di mignotte, a cercare una scusa plausibile alla mia fidanzata per andare a trombare quelche
mignotta ad arezzo o a perugia la sera stessa.:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
La sera, vado a casa della mia ragazza e fra un quadro, mezzo film in tv, un po' di internet , riesco a metterla a cosce larghe e gni tiro delle mazzate che la meta' la basterebbe.:aggressive::aggressive::aggressive::aggressive::aggressive::aggressive::aggressive:
Vengo dopo 5 minuti, illuso di fare la seconda, ma vengo bloccato istantaneamente.:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
Adduce le solite scuse, e' stanca, c'ha la capaccina, deve lavorare la mattina , e' tardi.....te tu sei un maiale .....insomma, tutto il corollario di fregnacce...
Certo che sono un maiale..e me ne vanto....e domani sarai punita adeguatamente (come e' gia' successo , del resto) ehehehehe:rofl::rofl::rofl::rofl:
Cazzo.....pero' la "sventurata" mi serve l'assist davanti alla porta sguarnita.:w00t:
Mi dice "..domani dovrei andare ad arezzo a vedere una mostra di quadri , mi piacerebbe andarci..."
E io " ad arezzo?? ti ci accompagno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!":secret::secret::secret::secret::secret::secret::secret::secret:
e lei..." ma se se a te la pittura fa' schifo..dici sempre che non capisci questa forma d' arte..."
e io.."...e' vero...odio la pittura...non mi emoziona..mi fa' schifo, diciamola tutta....pero' ti ci accompagno volentieri..siamo sempre in casa..." e altre bischerate varie...
ehehehe (invece gia' mi stavo costruendo tutto il film):pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry:
"Ti porto alla mostra e io vado a giro....per esempio, ho un amico che c'ha una sala giochi, bliardi , e' un monte che non lo vedo...etc etc...vorra dire che vado la' e ti aspetto...."
"Ma te quanto cazzo ci devi stare a questa mostra???"
(facendo finta di essere incazzato)
" un'oretta e mezzo"
"perfetto, ho pensato...!! (mi stai rendendo la vita facile)..ehehehehe:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Il giorno dopo, faccio un giro di telefonate alle mignotte e quella su cui pongo l'attenzione e tal jasmine, colombiana.
In realta' mi volevo trombare Vanessa Angel, ma non so' perche', non ha mai risposto...mah...:pardon::pardon::pardon:
Gli faccio presente che probabilmente ho i minuti contati e fisso di essere da lei alle 22.00 precise....
Combino 1 oretta, 150 euro, culo , fica , pompino , french kiss, eventualmente doppio shot e tutto il menu' della casa
Parto per arezzo , un po' emozionato, nervoso e preoccupato perche' dovevo stare attento a far combaciare i tempi e soprattutto a non farmi sgamare..(questa non e' vita)
Lascio questa rompicoglioni bulgara davanti a questo portone dove si svolgeva questa mostra e lei tenta l' ultimo affondo.
"Dai....vieni con me a vedere questi quadri!"
" no ...i quadri e un mi garbano e mi garbano di piu' le picche, le cuori e le fiori!!!!:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:
"scemo!" ed e' entrata dentro.
Io , sono ripartito facendo una sgommata che si sono girati tutti e ho cominciato a cercare questa "via della robbia"..vicino all' esselunga...mah...
Mi fermo in un bar e compro il mitico prosecco......e riesco a trovare molto rapidamente l'indirizzo di questa maiala colombiana....(sempre di corsa...che vita di merda)
Salgo in casa e mi si presenta questa bella milfona..bionda....bella in carne...sulla 40a...faccia a grandissima troia...proprio come me l'aspettavo.....la classica maiala da farci la trogolata....:moil::moil::moil::moil::moil::moil::moil::moil::moil:
Gli faccio presente che avevo telefonato prima e mi faccio "riconoscere".."sono quello dei 150 euro, 1 oretta e bla bla bla......gli do' il prosecchino , lei prende i calici...molto simpatica e alla mano...:curtsey::curtsey::curtsey::curtsey:
Lascio i 150 sul comodino e gli chiedo di usare il bagno.
Vado nel bagno (pulitissimo)...mi do' una sciacquata generale e torno a letto.....
Bevo la mia dose di bollicine e mi metto insieme a lei nel letto...
Prima di sdraiarmi, ho messo il cronometro perche' comunque alle 23.30 massimo dovevo essere davanti al portone a riprendere quella cacacazzi...
Gli infilo subito la lingua in bocca e comincio a ravanarle le tette ......poi gni levo le mutande e comincio a sditalinarla ben bene.....:w00t::w00t::w00t:
Mi levo le mutande anche io e comincia a farmi un bel soffocone ...ahhhhhhhhhhhh!!!! che bellezza........stavo li' ad ammirare questo puttanone che mi succhiava l'uccello....:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
.dopo qualche minuto (rischiavo di venire )...me la piazzo a cosce larghe e comincio a leccarle la passera.........tutta la faccia piena di umori...mi ci sono fatto il bagno...:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Decido di fotterla...mi metto il preservativo e inizio una bella missionaria standard...mentre me la scopo...aggrovigliamento di lingue.....succhiate di tette etc etc......
Gli chiedo di mettersi a 90gradi centrigradi e comincio a stantuffarla alla grande....schiaffi nel culo, la prendo per i capelli...lei dice qualche porcheria e vengo nel gommino....:man_in_love:
ahi!! vabbe'...sono passati 28 minuti...ho ancora mezz'ora......mi toglie il condom, vado a lavarmi il cazzo e ritorno in camera....beviamo quello che rimaneva del prosecco
e ricominciamo il secondo set......gli chiedo di metterselo in mezzo alle tette, un bella "spanish" poi la metto a cosce larghe di nuovo e raggiungo un ormasmo mentale.....che bellezza leccare la fica!!:dance3::dance3::dance3:
Dopo 5 minuti boni di pomiciata con la su' fica....me la metto di lato e la scopo con la gamba ritta....dopo questa posizione, decido di finire con lei sopra...un bello smorza-candela.....
La sorreggo per il culo e la guido verso il mio cazzo con lei che dava delle stoccate decise.....in mezzo a tutto questo , pomiciate a go-go e sevizie alle sue bocce.....
Sono venuto con lei che mi cavalcava.....:hang1:
Sempre i soliti 30-40 secondi di encefalogramma piatto, mi alzo con la stessa verve di un vecchio di 90 nni... e vado al bagno tentando di darmi una lavata generale per eliminare profumi e umori vari di questa troiona.
Mi rivesto velocemente , scambio 2 parole con la ragazza (molto simpatica davvero e alla mano)...gli faccio presente che per i miei standard e' molto maiala, mi scuso per aver fatto un po' di corsa (ero nervoso, si percepiva) e prometto di ritornare con piu' calma, magari facendo un regalino supplementare per fare anche il terzo shot.
Esco e mi precipito al portone a riprendere quell' infelice.....sto 5 minuti in macchina, provo a chiamarla ma c''e la segreteria telefonica.:paint3::paint3::paint3::paint3::paint3::paint3:
Allora facendo 1 passo avanti e 18 indietro, decido di entrare....era con delle sue amiche (fighe) e naturalmente c'erano intorno anche i marpioni di turno che stavano insediando la mia fidanzata e le altre ragazze..:rofl::rofl::rofl::rofl:....ehehehe i capelli biondi e la faccina angelica hanno sempre un loro fascino eh, marpioni??:rofl: se mi date 10.000 euro, ve la vendo!!!!:rtfm::rtfm::rtfm:
Mi presenta ai suoi amici e c''era il grullo di turno che stava facendo il bombardone con queste fiche, cercando di spiegare un quadro che era li'......"
Diceva le solite fregnacce .." io qui avrei usato una tonalita' di rosa diversa e bla bla bla...cercando di fare l'intenditore e di far colpo sulle presenti....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Allora io (ero imbriaco di fica colombiana e prosecco italiano) ....prendo la mia fidanzata da una parte e le dico in un orecchio tentando di fare una battutaccia pecoreccia...
" se 50' mi date una tela nera, ve lo fo' io un bel quadro..tutto bianco!!!"....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e l'ho fatta la mia..." mi ha dato un' occhiata che m'ha fulminato sul posto e mentre mi fissava m'ha detto...
"te ciccio sei imbriaco e sei anche tutto sgualcito....che hai fatto??:whistle3::whistle3::whistle3:
E io..." mah...ho bevuto 2-3 birre...e ho tirato tanti rinterzi...ma tanti.....e anche qualche rinquarto.:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:......ecco perche' sono sgualcito....accidenta' alla maiala di to' ma'...quella bulgara di to' ma'...":spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful:
L'ho riportata a casa con tanto di sorrisino ebete stampato on the face...ripensando che la colombia e' un bel paese....pablo escobar..radamel falcao .juan guillermo cuadrado e quella maiala di jasmine......
Per questa volta e' andata bene...eheheheheheheh :secret::secret:

Commenta
Reaction score
78
grazie! l'ho scritta sperando che la legga lei...eheheh....ma tanto lle' inutile...non entrerebbe in un sito di questo tipo nemmeno se la torturano....e' per questo che vado a puttana............:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
... comunque nella prossima recensione, ti consiglio di usare le faccine!!!! :whistle3:

Grazie per le info...

5erre

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA:

NOME INSERZIONISTA: Juliangela, Juliett
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-bionda-amante-del-69yv74115917
NAZIONALITA': colombiana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se nelle foto era più giovane...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto ma un pò piu grossa...
ATTITUDINE: simpatica, zoccola.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE: 34570065xx, 34883297xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero molto ingrifato perchè ultimamente la mia lei non ha tempo per me... ed allora mi sono messo a spulciare i siti di annunci per vedere di trovare qualcosa di interessante...ma volevo una bionda...
Ho fatto diverse telefonate, ma niente... alla fine ho trovato libera Juliangela... e mi ci sono fiondato anche se non ho trovato al volo il numero civico essendo notte...

Mi ha accolto con un bel completino che mi ha fatto subito arrapare anche se si vedeva che aveva qualche anno in più rispetto alle foto! Gli ho chiesto BBJ, RAI1 e RAI2 e mi ha sparato 70, sono riuscito a scendere fino a 50, ha detto che come serata era stata proficua e quindi poteva farmi uno sconto per questa volta... Soliti lavaggi di rito (cosa che mi fa sempre molto piacere) e si inizia la giostra...
Ha iniziato con un BBJ veramente di ottima fattura e per fortuna che non ha continuato a lungo sennò la serata si sarebbe conclusa avanzatempo... poi siamo passati a varie posizioni fra cui smorzacandela (a me non piace molto slinguazzare la patatina alle pay, solo in rari casi lo faccio...) con qualche bacio e leccata di tette su RAI1 accogliente e ben bagnata, ad un certo punto però gli ho chiesto di passare al RAI2 e mi ha accontentato! Ha iniziato a muovere quel bel culo accogliente e dopo poco ho capitolato... Ci siamo sistemati, fatte due chiacchere e salutati, dicendomi di tornare a trovarla, ma francamente non so se lo farò perchè a me piace cambiare... e poi c'era troppo odore di fumo per i miei gusti (non mi piacciono le fumatrici...).

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bella botta... 50 euri per il culo si fatica anche con le cinesi...

5erre

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmina o Juliangela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=11349&pag=1&jasmina=girls
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sperimenta-il-piacere-che-kdbf83796827
http://www.**********.net/1083-juliangela-escort-arezzo/
http://www.escortmonella.com/arezzo/giulietta-escort-girl-arezzo-3257
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il dizionario + SADMO MASO SOFT
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, RAI2, BBJ, CIM, SADO MASO SOFT
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILFONA RESISTENTE ALLE INTEMPERIE
ATTITUDINE: MAIALA ATTIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34570065xx - 34299483xx - 32765117xx

LA MIA RECENSIONE:
Rimasto con l'amaro in bocca dalla siciliana, sondo il terreno in cerca di tortellino e dopo qualche tentativo trovo disponibile una nota lottatrice del materasso delle nostre lande chianine, tale Juliangela, posto comodo e abbastanza discreto, ero sicuro di trovare una cadente signora sulla cinquantina, ma al colpo d'occhio devo dire che mi sono trovato di fronte una tipa in carne, ma di una simpatia unica, è bella tosta fisicamente e non ha certo fisico e lineamenti da velina, ma il vero maschio chianino quando è al verre non sente seghe; gli dico al volo che "so che è una gran porca" e lei sorride facendo brillare la dentatura allo zafferano, volevi il porco, eccoti servita! Camera tappezzata di sue foto, le stesse che usa sul web, fruste e frustini dovunque, 40" con DVD di orgia brasiliana durante il carnevale a go go, falli di varie misura in gomma...
La trattativa è faccio come e cosa mi pare, toh 100, lei me lo prende e lo porta in bagno, lo lava, lo ciuccia, lo lava, lo riciuccia, la sculaccio, la insulto ( soft )
Tre preservativi innestati e via su tre buchi, non sul mio è!!! Ma è stata dura tenerla a bada da ficcarmi qualcosa in culo, oltre un'ora di porcate assolute, dovevo rifarmi anche della volta precedente, però non credo di tornarci, non è il mio genere

Fa coppia a richiesta con Yina ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177045 ) a richiesta, ma credo si rischi l'infarto

Allegati

• juliangela.jpg
    juliangela.jpg
    32 KB · Visite: 196
Commenta
Alto