Trans Jasmine 3277953467

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.114
Numero di telefono: 3277953467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277953467-Yasmin hernandez 27 anni Trans Mantova | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jasmine
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stranamente ha sborrato per 70 e sinceramente l'unica nota positiva, oltre alla sua discreta presenza fisica, della pseudo scopata.
Gentilissima e accomodante sia prima che durante ma anche priva di qualsiasi voglia di scopare.... probabilmente non me piacevo.
Si è presentata in lingerie notevole ma con le pantofole pelose, mi ha dato un secondo di lingua in bocca e fatto in pompino di merda 43 secondi per poi provare a pecora e missionario mentre lei dava indicazioni fastidiose e ululava in modo ridicolo.
Sborrato io? Manco per il cazzo .. lei si è segata e ha fatto tre gocce.
Fisico imponente ma esile, busto molto magro culone siliconato viso caruccio
Cazzo? Poca roba e un po' pelosetto
Distratta, decisamente li per fare danaro giustamente ma non è capace di fare ciò che bisognerebbe fare nudi con cazzo duro.
Bocciata
JD
1737451412698.png

Numero di telefono: 3277953467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277953467 - Barletta: 🔥NOVITÀ POCHI GG🌹 YASMIN HERNANDEZ TRANS 🇧🇷 COMPLETISSIMA 🍆🍑🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Margherita di Savoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ASMIN HERNANDEZ
Nazionalità: Brazil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Cari punteruoli, preso dall'ormone, avevo notato questa t-gatta che sembrava promottente in quel di Margherita di Savoia. Soliti B&B un pò usurati ma tutto sommato ancora accessibili in quanto fuori stagione.

La tipa è quella della foto, forse foto di 10 anni fa, ma cmq è lei. Non male ma fisicamente, ma molto distaccata, insomma non una safada.

Vengo al dunque, la tipa si fa baciare e bacia discretamente, il suo paparuolo prende consistenza ma nulla di che, mi slinguazza anche lei qua e la e mi rimma per farmi eccitare ma qualcosa non va, perchè percepisco la sua totale assenza. Alla fine prendo consistenza, la metto a pecora e la infilzo, dopo 15 minuti le vengo sulla schiena e lei viene mentre la infilzo con pochi spruzzi liquidi.

Diciamo che non so se è stato il momento sbagliato ma cmq non i sembra una safada. Tutto senza lode e senza infamia, a saperlo prima avrei evitato...

Quanto vi dovevo! Alla prox

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto