Jasmine - Bologna - Bakecaincontri

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-prima-volta-mi-zqei30899009
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
NAZIONALITA': boh, nei primi annunci scriveva georgiana, parla spagnolo
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse...
SERVIZI OFFERTI : dice tutti
COMPENSO RICHIESTO: mi sembra parta da 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE : 33472744xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in emilia ponente vicino al maggiore, visitata senza consumare. La foto in alto del suo annuncio è sicuramente vera, le altre lo sembrerebbero, ma dal vivo fa tutto un altro effetto. il culo inguainato in un vestitino a rete sembrava decisamente piatto e poco tonico, le tette strarifatte sono decisamente sproporzionate rispetto al resto del corpo veramente magro, il viso è rifatto pure quello, o forse è solo molto botulinato, ma l’effetto complessivo del viso mi ha fatto un certo ribrezzo. Voglio spiegarmi bene perché detta così è una frase che può sembrare offensiva, ma non voglio offenderla in alcun modo, perché al di la di tutto è sempre stata molto gentile e professionale, anche quando le ho detto che sarei rimasto. Dunque, il suo viso è alquanto strano, gli zigomi sono molto pronunciati e le guance molto infossate, aggiungendo il botox, che sicuramente ha utilizzato (malamente?) e che accentua questa sua insolita conformazione facciale, si ottiene un risultato finale che mi ha fatto venire in mente i teschi rinsecchiti dei guerrieri nemici che alcune tribù ancora dedite al cannibalismo espongono infilzate su di un palo di legno. Tutto l’insieme mi ha pure instillato il dubbio che fosse un ex uomo operato, ma credo sia stata una reazione dovuta alla somma dei vari rifacimenti. Ripeto, non voglio offendere questa ragazza con ciò che scrivo, però questa è l’impressione che mi ha fatto, a causa della quale ho pensato bene di girare i tacchi per dirigermi verso altri lidi. Aggiungo, per dovere di cronaca, che sembra disponibile a concedere tutti i suoi orifizi. Concludendo, magari mi sono perso qualcosa di molto valido, ma proprio non ce la facevo a rimanere al suo cospetto dopo tutti i dubbi che mi erano venuti.
Cell index 33472744xx

figurine:

2012-07-16_182250.jpg 2012-07-16_182300.jpg 2012-07-16_182314.jpg
 
Alto