Jasmine - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
8
Pirandelliana situazione: chi mi sono trombato?
Colei spergiura di essere Jasmine, cioè la stessa persona di Carla (la qualo a suo dire "non esiste").
Due annunci, ma sempre lei.
Gatta ci cova, qui non capisco e già la testa mi fuma . :unknw:

So che non dovevo accettare. La ragazza ha modi assai cortesi,
e come si suol dire c'ha pure un bel telaio.
Latinamente, muy scopevole e quasi persino guapa.
Purtroppo, il viso non è proprio il massimo della soavità
(quasi peggio anche di G.Fantoni, a voler essere sinceri :rtfm: ).

Ho perso lucidità di fronte al culito
e alle enormi truppe mammellate (a dir poco debordanti :yahoo: ).
Non dovevo, non volevo, invece sono rimasto.
Per una mercede – invero onesta – di settanta figurine Panini.

Si invecchia male, non sono più il tettòfilo monomaniacale di un tempo.
Un bel culo e un titanico paio di tette non mi basta, si vede che non mi accende più abbastanza.
Così il trombo è venuto smosciatissimo, e pure la rece (che tale stavolta non è).
Ma alla Jasmine (che forse è Carla) non posso fare una colpa: scafata professionista, paziente, corretta, diligentissima. Direi davvero "versata e vocata".

PSE + GFE incrociati con buona arte (del resto m'ha spiegato che è argentina ma con parentado mezzo brasilero = potenzialmente calorosa na cifra). Poi grandissimo tocco e possesso di palla... prima la destra poi quell'altra: che un ball-licking così bene eseguito avrebbe zittito anche il paròn Nereo Rocco, lui scorbutico e tanto brontolone. Che un bel deep-throat, con tutta l'asta e fors'anche mezzo le palle, avrebbe tacitato pure Nereo Siffredi, lui così selettivo e così giustamente esiggente. Che non trattàvasi di semplici "tette" ma di due morbidosi colossi siliconati, anche simpatici al tatto anzichenò. E mio fratello (Roberto Paulo Cotechinho, quello del piano di sotto) credeva di stare alla playa di mar del plata, spadroneggiante e felice, altro che a Bologna con meteo sottozero: bene anche la spagnola, passiamo ora al cavallo a maniglie cioè al trombo... Ma qui la colpa è mia, che fui svogliato e mi estraniavo dagli schemi.

Purtroppo la faccia, poco invitante. Che mica dovete pensare alla figlia di Fantozzi, neh... al massimo sembra un po' quella di Bettino ( :shok: ). Insomma, per strada incontrandola, non esattamente mi accenderei di pensamenti troppo lubrìchi. Mi arrendo: ho bisogno di tette ma anche di bellezza, "senza se e senza ma". Sono un maledetto esteta del cazzo, mal me ne incolse.

Che la Jasmine (o Carla?) ci saprebbe proprio fare. Pure simpatica, socievole "prima e dopo".
Ma de gustibus, e a me il complesso non m'ha troppo gustato. Son dispiaciuto a scriverlo, che quando si incontrano operatrici di codesto scrupolo, l'arte del meretricio sembra rifiorire nel segno di una sapienza antica. Non è bella ma ha gli occhi molto buoni: il "customer care" per lei non sembra finzione.

Commenta
Reaction score
3.510
biglucky ha scritto:
danton ha scritto:
quasi peggio anche di G.Fantoni

ma si stà materializzando un pò ovunque
a Bologna e a Ferrara
qui però sotto le sembianze anche di un barbapapà :rofl:
ma il viso della Giselle Bunchen :sarcastic_hand:
come sempre una gran lettura :good:
Buon Natale :smile:

Ah bè,quella in my opinion vince il GRAMMY AWARD come MIGLIOR RECE 2010

In quanto allo sdoppiamento,triplicamento dell'identità della suddetta,come al solito rimango estasiato,basito,stupito,ma come sempre terribilmente divertito! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
salamone ha scritto:
Questa ve la racconto..
Oggi trovandomi a BO per lavoro, decido di chiamare la mia cara Sofia/Tiffany (quella con la rosa tatuata), mi invita a recarmi nella via color magenta.
Arrivo, richiamo e mi dice di attendere 5 minuti, dopodichè mi si apre la porticina magica e... sorpresa, mi ritrovo la cara "vecchia" Yasmine (l'ipertettona per intenderci).
Mi dice che Sofia è <<partita questa mattina, andata per un po' vicino a Venezia>> poi la chiama al telefono e me la fa pure salutare. Chiacchiere di rito, <<Que bello, que lindo, ti sei tagliato i capelli>> e altre amenità. <<Sai Sofia mi ha detto che sei bravo a leccare la patatina (!!) ora tu lecca anche la mia>>
Questa proprio non me l'aspettavo, ma non posso ovviamente rifiutare...eseguo un lungo daty con una patatina effettivamente pulita e profumata e miss Yas sembra gradire davvero, si bagna e ansima...mi dice di essere così contenta che lo vuole subito <<nel mio culito>>... anche stavolta non posso mica rifiutare, ottimo pompaggio in RAI2 e per finire spagnolona e COB sulle enormi tettone. Mi rivesto, 5 minuti di social time e poi le chiedo del regalino, per farla breve TU+20. Sarà l'atteggiamento, sarà che ti slinguazza sempre, sarà che è una maiala di buon cuore che ti mette a tuo agio, ma a me ispira proprio.. certo non sarà miss mondo, ma visto tutto il resto a questo particolare ci passo sopra tranquillamente!
Me ne vado ancora una volta soddisfatto, con la promessa di tornare a trovarla, lavoro permettendo (resta a BO fino a metà gennaio).
Av salut :bye:
Giusto, adesso nel panorama bolognese come cash è ottimo, ti deve prendere, la ragazza e cortese e ti mette a tuo agio personalmente non mi e scattato il feeling anche se ho portato a termine la missione, alla fine e mancato qualcosa a livello personale........BUON NATALE A TUTTI I PUNTER

Commenta
Reaction score
0
Ho visitato ieri Yasmine (senza tatuaggio e con tette davvero ragguardevoli), reperibile nel pomeriggio.
La temperatura esterna era abbastanza rigida e appena entrato mi ha invitato a scaldarmi le mani tra le sue tette faticosamente arginate da un reggisento leopardato, dal quale esondavano al primo movimento.
Per un dono di 70 torroncini condorelli mi ha fatto "una cosa normale", in 30-35 minuti al netto della svestizione-vestizione.
Per lei "una cosa normale" è: all'inizio una breve spagnola, poi leccamento al naturale per passare a pompino coperto, scopata in diverse posizioni (pecos, mission, lei sotto di fianco con gamba alzata), sicomme non ero ancora venuto (strano: di solito accade dopo pochi minuti) ha ricominciato: di nuovo spagnola, poi scopata con lei sotto, poi lei sopra, poi di nuovo in bocca, infine di nuovo a missionaria.
Durante la scopata infila la lingua in bocca più di una volta.
Continue incitazioni a fare quello che volevo (tocca! tocca! ti piace? tocca!...) Puoi infilare mani e dita dove preferisci...
Molto accogliente è scafata e ben rodata.
Ha ricevuto i condorelli portati in dono al termine del nostro incontro, apprezzando che glieli avessi preparati in apposito involucro.
E' già stato detto che non è né Monica Bellucci né Nicole Kidman, è vero che ha qualche rotolino sulla pancia, ma ciò mi è parso un limite accettabile considerata l'accoglienza ricevuta.
Sono arrivato alla conclusione che una buona mezzora di sesso con lei siano stati meglio di una prestazione a cronometro con una strafiga.
Per la cronaca: è argentina ed è di base in Spagna (in effetti intercala spesso in spagnolo).
Andrà via da Bologna il 14 gennaio.
Un saluto e Buon Natale

Commenta
Reaction score
379
Ho provato anche io la signorina in questione
all'ingresso bacetto e lingua infilata in bocca, io ci sto e palpo qui e la
dopo un po' concordiamo il dovuto, mi spara 150 per tutto arriviamo facilmente a 70 (e probabilmente se ribassavo -10 ci stava) per una sessione di bj+rai1 condita con fk
La tipa si da' ben da fare, direi un'ottima professionista. Concordo in pieno quindi con le rece precedenti, anche io alla fine son rimasto soddisfatto. Concordo anche sulla bellezza, la definirei, senza offesa, il classico 'puttanone' (ce ne fossero!)
Son curioso di vedere com'è la sua amica, adesso via. Mi ha detto anche il nome per cercarla su piccole trasgressioni, ma non mi ricordo bene mi pare Jessica.
Unico neo: la porta da' sull'ingresso del palazzo e inoltre se passa uno per la via mentre esci non hai modo di non farti vedere.

BUON NATALE a tutti!

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
0
andato ieri sera....
porcaggine 10
bellezza direi che non ci siamo nemmeno lontanamente.
se uno desidera partecipazione da parte sua non c'è che dire si troverà mestiere, fantasia e attitudine...però è bruttina forte...

Commenta
Reaction score
0
criss, se ci sei andato e visto che sei nuovo, ci sono le schede preposte per fare le recensioni.. su nn essere timido. :diablo:

Commenta
Reaction score
379
crissdee ha scritto:
andato ieri sera....
porcaggine 10
bellezza direi che non ci siamo nemmeno lontanamente.
se uno desidera partecipazione da parte sua non c'è che dire si troverà mestiere, fantasia e attitudine...però è bruttina forte...
infatti quello che dicevo io, un sano puttanone!

Commenta
Alto