Jasmine - Cesena - Bakecaannunci

Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/jasmin_22_anni_appena_arrivata_esperta-b-1918291.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni, non è lei, ma assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,bbj
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo bj, 60 solo rai1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle tettine, bel culo, bel visino, un po' di acne ...
ATTITUDINE: freddina, ma se fidelizzata potrebbe rendere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39209103xx[h=2][/h] LA MIA RECENSIONE:
Visitata giovedì 24,nel pomeriggio. La chiamo, risponde subito e ci accordiamo per vederci "tra 10 min".arrivo in zona spiaggia 23, ma mi fa attendere, mentre siamo al telefono, nascosto perché sta uscendo un cliente. Finalmente salgo, mi apre una giovane ragazza sbarazzina, ha voglia di chiaccherare, al punto che mi racconta che il tipo appena andatosene, è già diversi giorni che la frequenta lasciandole un sacco di grana, ma nn riesce ad avere rapporti..., sottilineando, che "voi quando ci frequentate durate al massimo 2 min".... a quel punto parte la sfida. Verso il dovuto, mi lavo e quando torno la trovo stesa a letto, qualche strusciamento, mi incappuccia.
Mission, non troppo stimolante, ho un polso mal messo e la posizione mi riesce difficile. Le chiedo una smorza, ma prende la scusa per il fatto che sono troppo in tiro e le faccio male...quindi pecos, e qui mi sorprende: fa tutto lei, mi stantuffa, io rimango quasi fermo,piacevole... nn mi rimane che concluderla....
Riamango altri 5 min a conversare, e mi congedo.
Probabilmente ci torno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmin
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmin-22-anni-appena-ehyh103423026
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ, 60 RAI
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle tette
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39209103xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo secoli di lurking sul forum, e di questo mi scuso, la mia prima rece.

Era un po che volevo farmi una ragazza giovane, ed oggi, grazie ad una favorevole congiunzione planetaria finalmente avevo un po' di tempo, peccato che non fossi molto in forma ma non potevo sprecare l'attimo. Jasmin non era la mia prima scelta, e' stata un ripiego dopo un altro tentativo andato a vuoto.
L'ho chiamata oggi nel tardo pomeriggio. Mi ha risposto quasi subito parlando sottovoce, c'era qualcuno con lei con un forte accento romagnolo. Ho pensato ad un collega punter e a questa sempre al telefono. Per fortuna non e' andata cosi.
Non l'ho intervistata al telefono, non lo faccio quasi mai, avrei chiesto al momento e comunque qualche idea l'avevo gia' grazie alla rece qua sopra (Grazie a tutti).
Le ho detto che avrei voluto incontrarla e le ho chiesto se fosse stata disponibile da li a 20 minuti. Mi dice chiamami 5 minuti prima. Quindi la raggiungo e la chiamo. Era appena arrivata anche lei e mi ha aspettato sulla strada mentre la raggiungevo a piedi perche' avevo parcheggiato un po' distante.
E' una ragazza simpatica e con una certa chiacchiera, quasi troppa. Per carita'... ottima nel social ma deleterea mentre la infilo!
Non sono stato a contrattare e mentre lei mi elencava il menu, composto di due sole portate, le ho allungato un 70ino chiedendole se andava bene. Il menu comprendeva un BJ per 50 ed RAI1 per 60.
Chiedo di poter usare il bagno per una rinfrescata e lei mi passa dei pezzi di scottex per asciugarmi. Passa dal bagno per una rinfrescata anche lei.

Nuda e' un'acciughina con due belle tette, una terza direi che su quel corpicino facevano una bella figura.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Credo che questa rece sia partita per errore perche' il sistema mi aveva sloggato per timeout. Successivamente avevo postato la rece completa che pero' non vedo...

Ciao
 
Commenta
Alto