JASMINE - CREMONA - ALTRO

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/peric..._vivono_unica_indimenticabile_-b-1258354.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Turca
ETA': tra i 22 e i 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più carina dal vivo. Nell'annuncio c'ha proprio la faccia da bagascia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, spagnola, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, spagnola, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: viso molto molto carino, due belle mammellone, pancia un pò flaccida, un pò di gambotte
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale ma presto si trasferisce in un altra parte di Cremona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499400xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, sono alla mia prima recensione nonostante una buona esperienza nel meraviglioso campo delle bagasce.
Incontro fissato per le 14.30 in via bergamo a Cremona; arrivato mi ha chiesto di aspettare 5 minuti che mi avrebbe risquillato lei. Allo scadere del decimo minuto sto per schiodare con i coglioni girati invece mi chiama chiedendo scusa che c'era in casa una sua amica e non sapeva come fare a buttarla fuori.
Per fortuna che l'ho aspettata...sono salito al I° piano e quando mi ha aperto ho visto un viso bellissimo che mi sorrideva. Veramente un viso gioviale, simpatico, la ragazza della porta accanto che però ti vorresti fare maledettamente...
Dopo altre mille scuse da parte sua mi ha messo in una stanza da letto e dopo pochi minuti è entrata "vestita" da battaglia...reggiseno e mutandine...effettivamente la parte sotto rende un pò meno bene di quella sopra...due tettoni meravigliosi ma la parte basse un pò grossina...comunque l'uccello si è impennato in 2 secondi, mi ha messo sul letto e mi ha detto con faccia troiata: "adesso mi faccio perdonare..."...ciucciata naturale con accenni di deepthroat fino in fondo, sputate sul cazzo e linguetta scatenata anche sui coglioni...ero carico di maledetto per cui l'ho bloccata, mi ha incappucciato e me la sono scopata prima a candela e poi a pecora...schizzata nel gommino.
Danno: un cinquantello. Ottima scopata direi, da rifare.

Ciao a tutti

Matteo...w la figa buona
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51 KB · Visite: 540
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,7 KB · Visite: 596
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Grazie matteo1969, la tipa mi ha sempre attratto ma avevo paura che alla fine fosse un missile!!
Volevo chiederti se offre solo i servizi che hai chiesto o anche altro.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
A dire il vero ha fatto quello che ho chiesto io, ma non penso ci siano problemi a chiederle altro...al massimo te lo nega al telefono...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
3T City
quello è sparito. ma sullo stesso sito inserisci il suo nome nella ricerca ed esce...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
JASMINE - CREMONA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/jasminne-b-910295.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Penso turca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, spagnola, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, spagnola, Daty,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel viso,seno grosso un po di pancia e fianchi larghi
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499400xx

LA MIA RECENSIONE:

Parto subito col dire che è la mia prima esperienza "pay". Grazie alla recensione di matteo1969 mi decido di chiamare questa Jasminne ..... ma nessuna risposta, al che mi dico "va beh destino".Passano 5 minuti e mi arriva uno squillo,è lei!! La richiamo e ci mettiamo d'accordo per un'ora dopo e non parliamo di menù. Mi presento al suo indirizzo in via Bergamo , sono in anticipo di 15 minuti , la chiamo e mi dice :"Sto entrando in doccia , puoi aspettare 5 minuti".Acconsento e faccio due passi , mi fa uno squillo la chiamo e mi apre la porta di ingresso,salgo la rampa di scale e mi si apre una porta, entro e mi trovo questa ragazza dietro la porta alta 1,65 piuttosto rotondotta avvolta in un salviettone, sul divano un'altra ragazza mezza addormentata.Mi fa accomodare nella stanza da letto e mi chiede scusa se mi ha fatto aspettare sottolineando però che ero in anticipo. Mi chiede cosa voglio fare e mi propone bj e rai1 per 50 , le dico che io voglio BBJ e CIM e allora passiamo a 70, OK affare fatto!! Mi chiede scusa se non è truccata ma acqua e sapone essendo uscita in quel momento dalla doccia (il viso è veramente bello meglio così senza trucco).Mi spoglio e mi corico sul letto mentre lei torna in mutande e reggiseno , due grossi seni , pancia con smagliature e fianchi grossi.
Si corica sopra di me e comincia a baciarmi il collo , i capezzoli il ventre e arrivo dall'amichetto che nel frattempo si era messo tutto bello dritto. Inizia a baciarlo e leccarlo non disdegnado i gioelli sottostanti , inizia un BBJ veramente fatto bene , senza mani, non si sentono i denti e la lingua continua a girare, poi se lo mette tra le tette e mentre mi fa una spagnola lo succhia e lecca in punta. Mi chiede di fare rai1 e poi di fare CIM ma le dico che voglio fare un daty allora si corica ed inizio a succhiare le tette ma i capezzoli sono poco reattivi scendo e inizio a leccare come un matto , infilo un dito e mi dice "Il dito no" allora ci do dentro di lingua e lei sembra gradire (urletti un po' esagerati) fino probabilmente a venire (il dubbio rimane). Ricomincia con un BBJ ancora più convinto fino a portarmi alla capitolazione in bocca senza far cadere nemmono una goccia. Mi pulisce con della carta e poi va in bagno, la raggiungo mi lavo , due chiacchiere mentre mi vesto e poi via!
In conclusione l'esperienza è stata veramente positiva penso che un giretto lo farò ancora da Jasminne!!
 
Commenta
Alto