Jasmine - Firenze - Bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Secondo me varia da persona a persona, il problema non è la nazionalità.

Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Secondo me, più ti fai vedere intimidito e più ti montano in capo, a prescindere!

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Secondo me varia da persona a persona, il problema non è la nazionalità.
Quoto al 100%...generalizzare e' sempre sbagliato,poi che ognuno abbia i suoi gusti e va da chi vuole ci mancherebbe altro!

Commenta
Reaction score
107
sono passato a trovarla ieri.riceve in via delle ruote.lei è sicuramente quella delle foto.ma dal vivo nonostante sia bello via,secondo me perde.fisicamente ineccepibile,anche se secondo me un po' "leggerina".tette 2 misura direi.di viso caruccia,ma quando sorride dimostra i suoi anni.è gentile ma fredda fredda fredda in fase trattativa.mi chiede quanto voglio spendere e io butto li 50.acconsente senza fare una piega per bj,chiedo fk,idem.chiedo 69,idem.risponde sempre con un si secco.troppa accondiscendenza per i miei gusti.gatta ci cova.decido di venir via.non mi degna di sguardi,parole,risposte alle mie domande sul suo tour a Firenze.credo di aver fatto bene a venir via.ho scritto dal telefono,quindi non riesco a inserire la scheda.se fosse necessario qualcuno me lo dica e provvederò quanto prima

Commenta
Alto