CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jasmine-bellissima-biondina-sexy-aabk76778973
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA':Turca
ETA': 20(penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj+69+Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti (spaccati al centesimo di secondo)
DESCRIZIONE FISICA:un pelo di pancia ma nel complesso bona
ATTITUDINE: Cronometrista nata........per il resto lasciamo perdere.....
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piccolo scalino però tutto piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33143976xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi.....domenica giornata di relax ma anche di tirella......vista la situazione decido di chiamare la ragazza e prendo appuntamento.
Arrivo a Riccione zona mare e la chiamo, le mi fa subito entrare, palazzina discreta, zero gente per la strada.
Entro e vedo Jasmine, ragazza + che discreta che mi chiede cosa voglio fare e mi sottopone il tariffario.
Le do il grano e vado in bagno, lei no.
Ritorno in camera , mi fa sedere sul letto, mi prende il cazzo in bocca e comincia un bbj meccanico e fatto alquanto male......non ci siamo.....le do qualche consiglio di carattere tecnico, ma ,nulla se avessi parlato con una panchina avrei avuto più riscontro.....vabbè!!
Essendomi rotto i coglioni di farmi massacrare l'uccello e la faccio mettere a pecora e incomincio a leccare rai1 e rai 2.......zero partecipazione.....una lobotomizzata .....e via proviamo di 69 anche qui nulla da fare, bocchino fatto male, però nota positiva la ragazza è pulita.
Ormai, comprendendo i limiti del manichino mi faccio goldonare, per passare alla copula, attacco a punzare con discreto ritmo e lei dopo 30 secondi mi dice"hai ancora 2 minuti " ......io le rispondo che avevamo pattuito una cosa con calma ma evidentemente il concetto di calma è molto opinabile........allora le dico "ALT!!!!"
Mi sfilo da sopra mi tolgo il preservativo e le dico di finire di bocca cosa che lei fa sempre con tecnica rozza ed entro i fatidici 2 minuti concludo.
Pulizie di rito , zero social time , mi vesto e schiodo.
Per la giovane ragazza dissotterro la mia ascia di guerra "vanga di gomma" e gliela concedo con sommo piacere;ha una Volponite degna delle larve più amorfe.
Se andasse in fabbrica sarebbe molto più opportuno, o meglio ancora a scassare una vigna o in miniera.
Voto 4 bello pieno ..........
Un saluto a tutti voi, e un sollecito alla smidollata.
Rino32