JASMINE-RIMINI-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:on_the_quiet: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=9026 TESTATA PER LA PRIMA VOLTA UNA SETTIMANA FA'......E VI DIRO' CHE DI VISO E' MOLTO BELLA...DI CORPO ANCHE..UNA FICHINA PICCOLA E PROFUMATA :i-m_so_happy: POI MOLTO SENSUALE. E' STATA PAZIENTE VISTO CHE SONO IL SOLITO LUNGAGNONE A CONCLUDERE....PERO' MI HA ANCHE DETTO ALLA DFINE DEI GIOCHI CHE DEVO ANDARE PIU' CARICO DI "VOGLIA"..(..L'HAI TROVATO GIUSTO... :lol: )....100 ROSE LA PUPA HA CHIESTO IN REGALO. A VOI RAGAZZI :big_boss:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
ero interessato anche io alla girl..dove riceve??,,di che nazionalità e'?? puoi inserire qualche dettaglio in piu'...thanks
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
  • Creatore Discussione
  • #3
:big_boss: PROPRIO IERI LO' CHIAMATA PER UN NUOVO APPUNTAMENTO....MA RIMANDO... COME HO' GIA' DETTO DI VISO E' PROPRIO FICA...DICE CHE E' UNGHERESE,MA PER ME' E' RUMENA,MA POCO IMPORTA(...A ME'..) :mda: BACIARE..NON HO CHIESTO..ANAL NISBA...PERO' GRAN LECCATE DI ZINNE,FICHETTA,E BUS DEL GNAO...LEI SI SGRILLETTAVA COME NA' MATTA(...FORSE ERA IN "ARRETRATO"..) POSIZIONI MISSIONARA E PECOSBILL... POI MI SONO CAVATO IL GUANTO E MI HA SEGHETTATO MENTRE MI LECCAVA E MORDICCHIAVA I PETTORALI. :dance: PER FINIRE LECCATINA DEL GNAO E LIBERAZIONE SULLA SUA MANINA DELICATA!!! ...........UNICO DIFETTO....UN POCO SE LA TIRA.... MA CHE MI FREGA,TANTO PURE I CESSI SE LA TIRANO :woottrizomeno: .........CIAO
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
  • Creatore Discussione
  • #4
PERDINDIRINDINA.... riceve a riccione via ugo fosc...o traversa lungomare :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
arrotino ha scritto:
ero interessato anche io alla girl..dove riceve??,,di che nazionalità e'?? puoi inserire qualche dettaglio in piu'...thanks
Una volta riceveva in un appartamento praticamente sulla statale di riccione, nella via che va internandosi proprio davanti al negozio di giocattoli di cui mi sfugge il nome (toys??....)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Sir Espa ha scritto:
arrotino ha scritto:
ero interessato anche io alla girl..dove riceve??,,di che nazionalità e'?? puoi inserire qualche dettaglio in piu'...thanks
Una volta riceveva in un appartamento praticamente sulla statale di riccione, nella via che va internandosi proprio davanti al negozio di giocattoli di cui mi sfugge il nome (toys??....)

Esatto Sire, riceveva sulla statale verso la fine di Riccione,direzione Misano.
In quella location conobbi Selen, la sua amica, anch'essa presente spesso su piccoletroione, ma in questo momento non ho trovato il suo annuncio.
Da qualche mese entrambe si sono spostate in via fosc..., perchè a detta loro il posto è più riservato.

Ricevono nello stesso appartamento ma non si fanno mai vedere insieme.

Di nazionalità rumena credo, ma non sono sicurissimo. Per certo posso dire che non sono assolutamente ungheresi, come cercano di far credere.

Provate entrambe, fisicamente a me è piaciuta più Jasmine, anche se, come accenato da Zeus61, se la tira un pò. Più o meno offrono entrambe gli stessi servizi, ma credo vadano molto a simpatia.
Selen mi ha "trattenuto" per circa un'ora e mezzo per "soli" 70 eurini; all'inizio un pò timida e quasi impacciata, addirittura ha chiesto a me di prendere l'iniziativa...e non mi sono fatto pregare! Poi man mano si è sciolta ed è stata molto pertecipe nel rapporto, quasi un GFE con dei FK accennati. Mai però focosa. :first_move:

Jasmine l'ho conosciuta in via fosc...e subito mi ha detto che per meno di 100 non fa niente, anzi, ha sottolineato che per lei 100 euro non sono nulla!! Alla faccia!!!servizi come accennati dagli altri utenti, solo che il daty non mi è stato permesso.

Per questo ho avuto un pò l'impressione che le due tipe vadano un pò simpatia...e soprattutto credo abbiano dei gusti diversi, a giudicare da come si sono comportate con me!

Saluti,

il_Buono
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Jasmine l'ho conosciuta in via fosc...e subito mi ha detto che per meno di 100 non fa niente, anzi, ha sottolineato che per lei 100 euro non sono nulla!!

CACCHIO,con quella velocità si rischiano punti dalla patente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 48
  • mr2.JPG
    mr2.JPG
    18,6 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Esatto sono stra esose, a me è capitata la stessa cosa con Selen, praticamente con entrambre ricordo di avere alzato i tacchi... eppure si.. proprio belle fighe, soprattutto jasmine.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
strong@ ha scritto:
Jasmine l'ho conosciuta in via fosc...e subito mi ha detto che per meno di 100 non fa niente, anzi, ha sottolineato che per lei 100 euro non sono nulla!!

Cosa pensano di avercela solo loro??? Come dice il buon vecchio Ciulin queste vanno lasciate nel loro brodo senza clienti, poi pian piano si convinceranno a venire a più miti consigli.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
thegraficman ha scritto:
Scusatemi mi sfugge il link di Jasmine oppure c'è già un trend aperto su di lei? :umnik2:
scusa thegraficman ..... questo è il thread su jasmine, il link lo ha messo zeus61 nel primo messaggio e mi sembra che funzioni.
:sorry:
 
Commenta
Alto