Jasmyn - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: JASMYN
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-sexy-jasmyn-itfh99544682
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': Ungherese dice lei, Rumena dico io
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): prestazioni standard
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lunghi lisci, sotto il metro e settanta, un po’ di pancetta, NIENTE A CHE FARE CON LE FOTO, piccolo tatuaggio su una natica.
ATTITUDINE: prova a fare la simpatica, ma risulta fredda e sbrigativa.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32053551xx

RECENSIONE

Sono in giro a mestre per lavoro, è ora di pranzo ma è un'altra la fame che voglio soddisfare. Scorro gli annunci su B.I. , nulla di convincente a parte un paio già provate, ho voglia di nuove esperienze.Finisco su questo annuncio, belle foto, faccio 2 ricerche, trovo altri annunci a brescia con foto diversa, ma voglio provare. Chiamo bella voce, risponde subito, carina. Mi dà la via e il riferimento di un noto albergo, è disponibile da subito, spara 50 per una cosa normale. Sebbene con qualche dubbio accetto e mi avvio dalla pulzella.
C'è una coppia che litiga al piano terra, 3/4 condomini tutti uguali, salgo primo piano con ascensore. Apre la porta ed è come entrare in una buia caverna, il contrasto con la luce esterna non mi permette di capire se ho davanti un uomo o una donna. Mi sento abbracciare e due labbra umide mi stampano un bacio sulla guancia, CIAO TESORO COME STAI? (meno male non ha la barba, dovrebbe essere una donna … Ho la conferma un secondo dopo quando mi appoggia le poppe al petto). Velocemente mi scorta verso la sala giochi. I miei occhi cominciano ad abituarsi alla luce crepuscolare, tutte le porte sono chiuse, tv accesa, c’è un’altra presenza in casa, un’amica dice. Ha un completino di cotone azzurrino mutande e reggiseno scarpe da T. tacco alto e plateau a zeppa. Capelli lunghi scuri, di viso niente di che. Capisco che non è lei quella delle foto ma rimango. Chiede cosa voglio fare e gli verso quanto concordato al telefono. Nel frattempo si era già sfilata tutto, e mi invita una volta spogliato a mettermi comodo sul letto.
Nota personale: odio quando usano questa tecnica, forse vedendoti steso palle all’aria si sentono più sicure della situazione. Poi entri in casa e le trovi già nude dietro la porta. Si perde un po’ di atmosfera a mio parere partendo così.
Non si perde a chiedermi se sono pulito o ad invitarmi al bagno ne tanto meno a dargli una passata di salvietta umida. Perdo la voglia di leccargli la passera. Afferra il mio pisello in mano e cerca di rianimarlo, appena comincia a essere a mala pena “barzotto” mi infila il preservativo e comincia a darci dentro di bocca, ha dei bei capezzoli ma è poco reattiva e tiene sempre gli occhi chiusi. Raggiungo una erezione discreta e senza chiedermi ne A ne B si mette distesa sul letto pronta a scopare. Vabbèh (sono qui per quello), le massaggio il clitoride con la cappella su e giù poi prese le misure con la “via d’entrata” lo spingo su con decisione tanto da fargli sbattere la testa sulla testiera del letto. Mi lancia un’occhiataccia dicendomi di fare piano, poi ci do dentro per 5 minuti afferrandola prima ai fianchi poi alle cosce, mi butto sopra di lei stringendola a me e quando sto arrivando alla conclusione la tiro verso di me sollevandola e sostenendola dalla schiena, sembra non gradire quelle posizioni ma la invito ad assecondarmi e accompagnando l’atto con qualche lamento( finto probabilmente) esplodo nel gommino.
Si sfila prontamente avendo cura di accompagnare l’uscita del mio arnese e del gommino, una passata di scottex fra le gambe e via al cellulare. Le consegno Il preservativo contenente il frutto della “nostra passione”, mi vesto saluto e ringrazio. A mai più.
Voto dal 5 al 6 in una scala di 10.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto