JAV

Provando (a fatica) di darmi un'organizzazione nella scoperta del mondo jav
se posso permettermi di dare un consiglio io inizierei con queste 3 attrici senza se e senza ma:

1)Ai Uehara
2)Kurea Hasumi
3)Sakura Mana

di queste le prime due si sono ritirate dalle scene.
Considera che di ognuna ho non meno di 150 film salvati in archivio

Se posso permettermi di dare un consiglio io inizierei con queste 3 attrici senza se e senza ma:

1)Ai Uehara
2)Kurea Hasumi
3)Sakura Mana
Assolutamente 👍
Proprio facendo tesoro dei tuoi consigli e facendo violenza sulla mia indole ondivaga in materia di figa che mi spingerebbe ad andare come ape di fiore in fiore, mi sto limitando per ora a Kurea Hasumi.. È dura (oltre che duro, causa sua) ma cerco di restare saldo in questo proposito 😄😄

Assolutamente 👍
Proprio facendo tesoro dei tuoi consigli e facendo violenza sulla mia indole ondivaga in materia di figa che mi spingerebbe ad andare come ape di fiore in fiore, mi sto limitando per ora a Kurea Hasumi.. È dura (oltre che duro, causa sua) ma cerco di restare saldo in questo proposito 😄😄
felice di esserti stato utile, il primo video con Kurea Hasumi che ho visto e me ne ha fatto innamorare era con lei dominatrice...
Ma non sottovalutare Ai uehara, se l'ho messa al primo posto un motivo c'è.
Le performance di Ai sono impareggiabili.

Come piccolo regalo voglio segnalare questo fantastico speciale MIMK-039
mimk039pl.webp

MIMK-039
Una sorta di "Reality Show" con le migliori (ovviamente ci sono sia Ai uehara che Kurea Hasumi, ma non mancano leggende come Yui Hatano e Anri Okita)

Video Imperdibile per gli amanti del JAV

P.s. ( come accennavo Jav guru ultimamente è in fissa con Kurea anche oggi ha ripescato e postato un sacco di suoi film)

Ultima modifica:
felice di esserti stato utile, il primo video con Kurea Hasumi che ho visto e me ne ha fatto innamorare era con lei dominatrice...
Ma non sottovalutare Ai uehara, se l'ho messa al primo posto un motivo c'è.
Le performance di Ai sono impareggiabili.

Come piccolo regalo voglio segnalare questo fantastico speciale MIMK-039
Vedi l'allegato 566686
MIMK-039
Una sorta di "Reality Show" con le migliori (ovviamente ci sono sia Ai uehara che Kurea Hasumi, ma non mancano leggende come Yui Hatano e Anri Okita)

Video Imperdibile per gli amanti del JAV

P.s. ( come accennavo Jav guru ultimamente è in fissa con Kurea anche oggi ha ripescato e postato un sacco di suoi film)
Devastante.. 4h57' di film.. ci sono voluti 2 giorni.. Come si fa a partecipare al The Extasy Show? 🤭🤭
Ti chiedevo: chi è l'attrice bionda sulla destra guardando la copertina?

Devastante.. 4h57' di film.. ci sono voluti 2 giorni.. Come si fa a partecipare al The Extasy Show? 🤭🤭
Ti chiedevo: chi è l'attrice bionda sulla destra guardando la copertina?
Anri Okita con la parrucca.
Anche lei si è ritirata ma ha fatto delle bellissime pellicole (molte in coppia con Hitomi Tanaka o Kaho Shibuya dato che sono tutte e 3 abbondanti di seno).
Anri è specializzata nella posizione smorza candela.
C3JDMb9VcAAa-zF.webp

dfanqdi-7f529ed2-b8d5-4616-bdba-95eee2fde93c.webp

Ultima modifica:
Due pellicole con cui iniziare a conoscere Anri Okita, che consiglio sono queste:
1)WANZ-361 (la serie di Masao Kun che adoro)
wanz361pl.webp

WANZ 361

2)REAL-461
cover.webp

REAL 461

Grazie. C'è da perdersi, veramente.. Come detto giustamente da @Altair78 serve darsi un'organizzazione e farsi un programmino dettagliato di studio e seguirlo con la massima disciplina limitando le divagazioni altrimenti si finirà per annegare nel mare magnum della figa jap 🥴🥴
A proposito di dispersività, vogliamo parlare di tutti i film che iniziano con FC-PPV?:-p Il candore delle scene ò paragonabile a quello gonzo degli anni 90, e spesso le protagoniste son meteore che fanno 2/3 film e poi tornano a fare le studentess, commesse, operaie... Per non parlare poi del panzone con il passamontagna, il tigermask del mondo jav. (Random link)

Ultima modifica:
Ne possiamo parlare certo, ma ci vorranno diverse incarnazioni perché cercando FC2-PPV sul canale telegram che avevo indicato in un post precedente saltano fuori 20.116 video diversi 🥴🥴
Essendo appassionato del genere harem, di solito aggiungendo 3p oppure 4p o meglio ancora 5p, scremo molto, altrimenti concordo, c'è da uscire pazzi.

Ho ripescato questa chicca per Adamcadmon
Film combo con Anri Okita & Kurea Hasumi in versione infermiere: WANZ-201
Vedi l'allegato 567157
WANZ-201

Buona visione
Grazie mille, troppo gentile! Ne approfitto per chiederti una cosa vista la tua conoscenza del settore. Stavo guardando su YouTube nel canale "Channel Japan" la Top 50 May 2025 Sales: ho notato che mancano le attrici "storiche", questo perché c'è un continuo arrivo di nuove attrici e queste sono le più ricercate?

Grazie mille, troppo gentile! Ne approfitto per chiederti una cosa vista la tua conoscenza del settore. Stavo guardando su YouTube nel canale "Channel Japan" la Top 50 May 2025 Sales: ho notato che mancano le attrici "storiche", questo perché c'è un continuo arrivo di nuove attrici e queste sono le più ricercate?
Dipende, chi intendi per attrici storiche?
Molte sono ritirate, altre durano pochi anni (ci sono un sacco di meteore in questo ambiente), in generale il numero di attrici è altissimo e c'è un riciclo pazzesco.
Hai un video di quel canale?
L'ho cercato ma non lo trovo, almeno mi faccio un idea più precisa di quello che hai visto

Dipende, chi intendi per attrici storiche?
Molte sono ritirate, altre durano pochi anni (ci sono un sacco di meteore in questo ambiente), in generale il numero di attrici è altissimo e c'è un riciclo pazzesco.
Hai un video di quel canale?
L'ho cercato ma non lo trovo, almeno mi faccio un idea più precisa di quello che hai visto
Hai ragione. Sono un principiante del mondo jav quindi uso termini e categorie che non sono molto attinenti. Nella idea che me n'ero fatta, con storiche intendevo Eimi Fukada, Ai Uehara, Kaho Shibuya, Kurea Hasumi. Nessuna di loro è presente in questa top 50 e me ne chiedevo il motivo. Non ci sono video specifici, è più una classifica delle attrici che hanno venduto di più in un determinato mese, almeno credo

Hai ragione. Sono un principiante del mondo jav quindi uso termini e categorie che non sono molto attinenti. Nella idea che me n'ero fatta, con storiche intendevo Eimi Fukada, Ai Uehara, Kaho Shibuya, Kurea Hasumi. Nessuna di loro è presente in questa top 50 e me ne chiedevo il motivo. Non ci sono video specifici, è più una classifica delle attrici che hanno venduto di più in un determinato mese, almeno credo
Beh si spiega presto: prima di tutto mi pare che il video sia inerente a una singola "scuderia" e le loro attrici esclusive, quindi se non vedi attrici attive è perché sono di altre scuderie.
Nel tuo video quelle più importanti sono: Hatano Yui che è una veterana con più di 10 anni all'attivo (la media è 5-6 anni di solito prima del ritiro),Julia (che a me non piace particolarmente),Karen Yuzuriha (la adoro e ho messo qualche suo video qui),Arina Arata (di cui non ho ancora postato nulla ma è solo perché la conosco ancora poco ma la trovo intrigante).
Puoi trovare analoghi video con le vendite e attrici delle altre Scuderie (SOD create, STARS, FALENO, Ecc. ecc.)
Sarebbe interessante parlare un pò delle varie scuderie (di questo tema sono all'inizio anche io e sono davvero moltissime).
Una di cui ho letto non essere amatissima è FALENO anche se ci sono un paio di attrici che adoro (in quella scuderia).

Ultima modifica:
Per vedere le scuderie basta andare nella sezione Maker di Jav Guru
Immagine.webp

il punto è che molte attrici sono Esclusive (lavorano solo per una scuderia), altre sono Freelancer e lavorano in tantissime scuderie diverse.

Emiri Momota farcita e glassata!!!!
Ma quanto gli piacciono ai Japan ste robe manga style????????

Mi sono letto tutto il thread.
Fondamentalmente mi pare di aver capito che tra di noi ci sono 2 scuole di pensiero...
La prima che segue le attrici, la seconda (io) che segue i tags.
Ad esempio di recente ho scoperto "timestop" (abbastanza deludente), e "anaconda toungue" (che mi ha dato soddisfazioni).
Di solito quando scopro un tag inizio dai più recenti e vado a ritroso.
Qualche tag di nicchia da suggerire?

Indietro
Alto